Autore |
Altra figuraccia nazionale |
Cheyenne ex "miticooo"
 Reg.: 23 Giu 2004 Messaggi: 1340 Da: cosenza (CS)
| Inviato: 25-08-2004 11:52 |
|
quote: In data 2004-08-25 11:21, quentin83 scrive:
anche ieri sera l'italia del calcio ha deluso i tifosi....gioco trapattoniano e rinunciatario che è un pò la stessa cosa....poca grinta..insomma anche i giovanotti dell'under 21 sono sulla via del non ritorno...c'è anche da dire che l'argentina era nettamente superiore a noi però valeva la pena tentare e non partire battuti come è successo ierì...ci hanno surclassato
|
e' come al solito mi hanno fatto diventare il sangue acido! il bello e' che non mi ricordo neppure un italia forte, solida e che gioca con il sangue agli occhi ed il cuore in mano! sembriamno sempre stanchi...ma percheeeeeee? che palle! ed il bello che sono strapagati! e magari i nostri ori (vedi tiro con l'arco, skitt, e gli altri, che si fanno un mazzo cosi' tutto l'anno e sono 1 o 2 in tutta italia) devono fare un secondo lavoro per mantenersi!
a lavorare...andate a lavorare..a lavorareeeee....andate a lavorare!
_________________ Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-08-2004 00:15 |
|
quote: In data 2004-08-25 11:52, Cheyenne scrive:
sembriamno sempre stanchi...ma percheeeeeee? che palle! ed il bello che sono strapagati!
|
Che bello, finalmente si è scoperta la questione tecnica della crisi del calcio italiano... sinceramente con sta storia avete anche un pochino rotto e sarebbe ora di piantarla. Vi ricordo che Heinze (Manchester) o Kily (Inter) o Saviola (Barcellona) o D'Alessandro o Coloccini e via via tutti i giocatori dell'Argentina prendono probabilmente molti più soldi dei nostri Under ma stanno dominando il campionato.
Ho già detto in altri topic come uno dei problemi dell'Under sia l'incapacità assoluta di Gentile come CT e come allenatore. Comunque l'Argentina è veramente la più forte. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 27-08-2004 11:48 |
|
quote: In data 2004-08-27 00:15, sloberi scrive:
quote: In data 2004-08-25 11:52, Cheyenne scrive:
sembriamno sempre stanchi...ma percheeeeeee? che palle! ed il bello che sono strapagati!
|
Che bello, finalmente si è scoperta la questione tecnica della crisi del calcio italiano... sinceramente con sta storia avete anche un pochino rotto e sarebbe ora di piantarla. Vi ricordo che Heinze (Manchester) o Kily (Inter) o Saviola (Barcellona) o D'Alessandro o Coloccini e via via tutti i giocatori dell'Argentina prendono probabilmente molti più soldi dei nostri Under ma stanno dominando il campionato.
Ho già detto in altri topic come uno dei problemi dell'Under sia l'incapacità assoluta di Gentile come CT e come allenatore. Comunque l'Argentina è veramente la più forte.
|
Secondo me non si può valutare un allenatore
sulla base dei successi con l'under(ricorda
Tardelli).QUindi non credo che si possa
accusare Gentile:semplicemente a livello
giovanile l'Argentina è la squadra più
forte del mondo insieme al Brasile.L'Italia
non è messa per niente male(vedi Europei)
ma non può competere con le due superpotenze sudamericane. |
|