Autore |
Sorridete tifosi Napoletani |
MCsaro
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 29-08-2004 15:22 |
|
E che bisogna rispettare le regole se una squadra fallisce rinizia da capo, no la si fà parteciare con un sacco di debiti e che non paga i giocatori, per quanto riguarda a Roma e Lazio per me dovrebbero fare la fine della Fiorentina
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Hamish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 01-09-2004 10:54 |
|
quote: In data 2004-08-28 23:26, MCsaro scrive:
quote: In data 2004-08-23 13:49, misaki84 scrive:
quote: In data 2004-08-23 13:21, Alocin scrive:
quote: In data 2004-08-18 10:20, misaki84 scrive:
Se il Napoli fa la B spero che nessuna delle altre squadre scenda in campo.Meglio che non si giochi.
|
Non capisco questa cosa che voi dite. è giusto poi far giocare squadre che durante la stagione passata si giocavano le partite a tavolino. vedi Calcio-Scommesse
|
Certo che no, ho scritto una cosa del genere?
Comunque mi spiego.La società (in generale) dovrebbero spendere i soldi che hanno, altrimenti chiedono i prestiti.Se non si è in grado di restituire a i prestiti si vende quello che si può, si minimizzano le spese e si azzerano gli acquisti, se ancora non ce la si fa si fallisce, si vende tutto e fine dei giochi.
Molte società hanno fatto i conti sbagliati e hanno venduto (potrei portare l'esempio del Vicenza dato che ho una esperinza diretta) i migliori giocatori e si sono fatti una rosa ristretta (non mi addentro nella B a 24 squadre che è meglio) e di giocatori meno forti ma meno cari in modo da poter restituire i soldi ai creditori.Il Vicenza, l'anno scorso, ha fatto una squadra di ventenni da serie C, per pagare i debiti.Altre squadre non vogliono fare sacrifici, fanno debiti per milioni, non pagano i creditori e allora dovrebbero restare in B anche dopo il fallimento?????
Allore anche il vicenza potrebbe farsi una squadrona con mille debiti, andare in A, fallire e non pagare i creditori e tento chi se ne frega... ma non è così, primo perchè non è giusto, secondo perchè non è il paraculatissimo Napoli.
|
Concordo nuovamente con te Misaki84,ricordiamo che il Napoli non ci doveva neanche essere quest'anno in serie B ,qualche leccaculo a fatto di tutto per Salvare il napoli già retrocesso in C !
Introducing the star of
our show, his name is...
[Ragazza]
Marshall
[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 28-08-2004 alle 23:28 ]
| Ah si?!Ma da quale mondo vieni?Perchè di grazia il Napoli era già retrocesso in C?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
REWIND
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 01-09-2004 11:09 |
|
Pare che il Napoli ripartirà dalla C, cosi qualcuno qua dentro sara' contento di avere un avversario in meno l'anno prossimo per la salvezza......
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
misaki84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 01-09-2004 11:51 |
|
quote: In data 2004-09-01 11:09, REWIND scrive:
Pare che il Napoli ripartirà dalla C, cosi qualcuno qua dentro sara' contento di avere un avversario in meno l'anno prossimo per la salvezza......
|
Io, fino adesso, sono stato l'unico ad argomentare la mia tesi.
Gli altri si sono limitati a fare commenti demagogici come questo...
Confutatemi con qualche argomentazione e andiamo avanti con la discussione, se no non serve a nulla...
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
misaki84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 01-09-2004 11:55 |
|
quote: In data 2004-09-01 10:54, Hamish scrive:
Ah si?!Ma da quale mondo vieni?Perchè di grazia il Napoli era già retrocesso in C?
|
Adesso non so di preciso, ma penso si riferisse al caso Catania dell'anno scorso.Se il Catania avesse avuto i 3 punti che le spettavano, Venezia e Napoli avrebbero dovuto fare lo spareggio per restare in B (e non sarebbe venuta fuori quella schifossissima B a 24)
|
MCsaro
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 01-09-2004 16:17 |
|
quote: In data 2004-08-28 23:26, MCsaro scrive:
quote: In data 2004-08-23 13:49, misaki84 scrive:
quote: In data 2004-08-23 13:21, Alocin scrive:
quote: In data 2004-08-18 10:20, misaki84 scrive:
Se il Napoli fa la B spero che nessuna delle altre squadre scenda in campo.Meglio che non si giochi.
|
Non capisco questa cosa che voi dite. è giusto poi far giocare squadre che durante la stagione passata si giocavano le partite a tavolino. vedi Calcio-Scommesse
|
Certo che no, ho scritto una cosa del genere?
Comunque mi spiego.La società (in generale) dovrebbero spendere i soldi che hanno, altrimenti chiedono i prestiti.Se non si è in grado di restituire a i prestiti si vende quello che si può, si minimizzano le spese e si azzerano gli acquisti, se ancora non ce la si fa si fallisce, si vende tutto e fine dei giochi.
Molte società hanno fatto i conti sbagliati e hanno venduto (potrei portare l'esempio del Vicenza dato che ho una esperinza diretta) i migliori giocatori e si sono fatti una rosa ristretta (non mi addentro nella B a 24 squadre che è meglio) e di giocatori meno forti ma meno cari in modo da poter restituire i soldi ai creditori.Il Vicenza, l'anno scorso, ha fatto una squadra di ventenni da serie C, per pagare i debiti.Altre squadre non vogliono fare sacrifici, fanno debiti per milioni, non pagano i creditori e allora dovrebbero restare in B anche dopo il fallimento?????
Allore anche il vicenza potrebbe farsi una squadrona con mille debiti, andare in A, fallire e non pagare i creditori e tento chi se ne frega... ma non è così, primo perchè non è giusto, secondo perchè non è il paraculatissimo Napoli.
|
Concordo nuovamente con te Misaki84,ricordiamo che il Napoli non ci doveva neanche essere quest'anno in serie B ,qualche leccaculo a fatto di tutto per Salvare il napoli già retrocesso in C !
Introducing the star of
our show, his name is...
[Ragazza]
Marshall
[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 28-08-2004 alle 23:28 ]
| Ah si?!Ma da quale mondo vieni?Perchè di grazia il Napoli era già retrocesso in C?
il Napoli non ci doveva esserel'anno scorso in serie b ma doveva già essere in c e ve la siete cavati con poco
|
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Camix84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 02-09-2004 12:26 |
|
quote: In data 2004-09-01 11:55, misaki84 scrive:
Ah si?!Ma da quale mondo vieni?Perchè di grazia il Napoli era già retrocesso in C?
|
Adesso non so di preciso, ma penso si riferisse al caso Catania dell'anno scorso.Se il Catania avesse avuto i 3 punti che le spettavano, Venezia e Napoli avrebbero dovuto fare lo spareggio per restare in B (e non sarebbe venuta fuori quella schifossissima B a 24)
|
Nn so xkè nn è mai venuto fuori del ttt ma in quel campionato anke lo stesso Catania aveva utilizzato, al pari del Siena, un giocatore squalificato (Grieco) irregolarmente, mentre Napoli e Venezia avevano conquistato la salvezza sul campo, a differenza del Catania, della Salernitana (poco +di 20 punti, vergognoso) e delle altre ripescate!! Io sostengo ke sia giusto ke il Napoli nn partecipi quest'anno alla serie B x quello ke hanno fatto i vari dirigenti in ttt questi anni, ma xfav nn parlatemi di paraculi xkè ce ne sono di veri e diversi nel calcio italiano (Fiorentina: partecipa al campionato di serie B 2003-2004 proveniente dalla serie C2, senza aver quindi partecipato al campionato di serie C1 x ""meriti Sportivi""; Juventus: ripescata in serie A nell'anno della sua unica retrocessione in serie B, e nn continuo x nn dilungarmi troppo!!). Cmq a parte ttt i discorsi, qualcuno mi spiega, senza ipocrisia, xkè ttt (o quasi) odiano Napoli ed il Napoli???
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Alocin
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 02-09-2004 12:49 |
|
quote: In data 2004-09-02 12:26, Camix84 scrive:
quote: In data 2004-09-01 11:55, misaki84 scrive:
|
|
Nn so xkè nn è mai venuto fuori del ttt ma in quel campionato anke lo stesso Catania aveva utilizzato, al pari del Siena, un giocatore squalificato (Grieco) irregolarmente, mentre Napoli e Venezia avevano conquistato la salvezza sul campo, a differenza del Catania, della Salernitana (poco +di 20 punti, vergognoso) e delle altre ripescate!! Io sostengo ke sia giusto ke il Napoli nn partecipi quest'anno alla serie B x quello ke hanno fatto i vari dirigenti in ttt questi anni, ma xfav nn parlatemi di paraculi xkè ce ne sono di veri e diversi nel calcio italiano (Fiorentina: partecipa al campionato di serie B 2003-2004 proveniente dalla serie C2, senza aver quindi partecipato al campionato di serie C1 x ""meriti Sportivi""; Juventus: ripescata in serie A nell'anno della sua unica retrocessione in serie B, e nn continuo x nn dilungarmi troppo!!). Cmq a parte ttt i discorsi, qualcuno mi spiega, senza ipocrisia, xkè ttt (o quasi) odiano Napoli ed il Napoli???
|
Camix84 all'unanimità napoletana è stato eletto nostro avvocato difensore.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Camix84
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 02-09-2004 12:54 |
|
Grazie amici... sono moltoooo fiero di esserlo!
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
Alocin
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 02-09-2004 13:11 |
|
W Camix84!!! Urrà
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
misaki84
| Inviato: 02-09-2004 16:08 |
|
quote: In data 2004-09-02 12:26, Camix84 scrive:
xkè ttt (o quasi) odiano Napoli ed il Napoli???
|
Io 'odio' IL Napoli (squadra di calcio) per rivalità congenite derivanti dalla mia squdra, il Vicenza Calcio (un po come Juve Roma) e perchè è paraculato.
Ma la mia non è questione di 'odio' calcistico (non sopporto neanche il Verona e mi è molto dispiaciuto che si sia salvato, ma mica mi sembra giusto che vada in C) ma di uniformità per tutte le squadre (ho precisato tutto in pag 1).
Per quanto riguarda il Catania, c'è stata la sentenza che le ha dato ragione (Grieco la giornata l'aveva scontata, solo che ha giocato in primavera; per questo il Catania avrebbe avuto dei vantaggi? ma per favore, la partita l'aveva vinta SUL CAMPO, visto che va di moda) e Venezia e Napoli dovevano fare lo spareggio.Però ci andava di mezzo il Napoli, per cui... sono convinto che se erano Venezia e Vicenza lo spareggio si sarebbe giocato anche a mesi dalla conclusione del campionato.Il Napoli ha una potenza politica non indifferente (cosa normalissima visto la marea di tifosi che ha) ed è, per questo, paraculata.Cosa ingiusta come sono ingiuste tutte le altre paraculaggini che ci sono nel calcio etc..etc.. ma qua stiamo andando off.
In ogni caso non ho ancora trovato nessuno che mi abbia dato una sola ragione perchè il Napoli debba giocare in serie B.
|
MCsaro
| Inviato: 02-09-2004 16:13 |
|
Comunque alla fine se la sono cavati con la serie C, che secondo me doveva fare la fine della Fiorentina
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Camix84
| Inviato: 02-09-2004 16:21 |
|
quote: In data 2004-09-02 16:08, misaki84 scrive:
In ogni caso non ho ancora trovato nessuno che mi abbia dato una sola ragione perchè il Napoli debba giocare in serie B.
|
Guarda ke cmq io nn ho detto ke è giusto ke il Napoli gioki in serie B quest'anno, ma nn vedo il motivo d ttt l'accanimento ke c'è nei confronti della città come della squadra del Napoli... cmq ognuno è libero di dire quello ke vuole, purkè nei limiti dell'accettabile, soprattutto in questo forum! FORZA NAPOLI SEMPRE Verona tra i dilettanti...
|
MCsaro
| Inviato: 02-09-2004 16:41 |
|
quote: In data 2004-09-02 16:21, Camix84 scrive:
|
Guarda ke cmq io nn ho detto ke è giusto ke il Napoli gioki in serie B quest'anno, ma nn vedo il motivo d ttt l'accanimento ke c'è nei confronti della città come della squadra del Napoli... cmq ognuno è libero di dire quello ke vuole, purkè nei limiti dell'accettabile, soprattutto in questo forum! FORZA NAPOLI SEMPRE Verona tra i dilettanti...
|
Ti ricordo comunque che il Verona è in serie B e il NAPOLI E IN SERIE C
PS: E' più facile che ci vada il Napoli in serie D
Introducing the star of
our show, his name is...
[Ragazza]
Marshall
[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 02-09-2004 alle 16:45 ] |
|
misaki84
| Inviato: 02-09-2004 16:41 |
|
quote: In data 2004-09-02 16:21, Camix84 scrive:
|
|
Ma infatti io mica dicevo a te.
Solo che qualcuno mi ha chiesto il perchè della mia posizione ed ho risposto mentre non ho trovato niente dalla controparte.
Scusa, ma che accanimento? Mi sembra di aver giustificato tutte le mie tesi e non sono mai stato offensivo (non mi pare che in questo contesto paraculato possa essere considerato gratuitamente offensivo).
|
|