FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - La squadra più forte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > La squadra più forte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La squadra più forte
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 08-07-2004 18:28  
senti monto' ho la "leggerissima" impressione che abbiamo (diciamo che ho cominciato io) infestato questo topic dedicato alla squadra di calcio piu' forte!
mi sa che se continuiamo ci mannano a quer paese

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 18:30  
quote:
In data 2004-07-08 18:24, montoya scrive:
quote:
In data 2004-07-08 18:14, miticooo scrive:
ogni domenica che guardo il gp con gli amici...rischio il linciaggio!!!! a dire il vero simpatizzo anche per alonso,trulli e fisico (insomma tutti...tranne il tetescho)!

Anche per me è la stessa cosa, pensa che una volta tifavo ferrari, adesso spero in un frontale tra schumi e ralf con in mezzo quel ciccione di Todt. Naturalmente non lo spero veramente. fa rima e c'è

Ma pure qua stai? E' il primo giorno e già te sei girata tutti i topic! Ma che voi batte er record de messaggi in un giorno?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-07-2004 18:34  
quote:
In data 2004-07-08 18:28, miticooo scrive:
senti monto' ho la "leggerissima" impressione che abbiamo (diciamo che ho cominciato io) infestato questo topic dedicato alla squadra di calcio piu' forte!

Ehm..confermo la tua leggerissima impressione..se volete parlare di formula
uno ci sono mille topic..nessuno vi obbliga
a rispondere a questo!!

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
montoya

Reg.: 08 Lug 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 18:38  
quote:

Hai ragione riprendiamo il discorso sulla squadra più forte,dal momento che julian si è inacidito

Visualizza il profilo di montoya  Invia un messaggio privato a montoya    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 08-07-2004 18:40  
quote:
In data 2004-07-08 18:38, montoya scrive:
quote:

Hai ragione riprendiamo il discorso sulla squadra più forte,dal momento che julian si è inacidito

Tranquilla Monty..ci vuole ben altro per inacidirmi..cercavo solo di riportarvi sulla
retta via..

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
montoya

Inviato: 08-07-2004 18:40  
quote:
In data 2004-07-08 18:30, Topper scrive:
quote:
In data 2004-07-08 18:24, montoya scrive:
quote:
In data 2004-07-08 18:14, miticooo scrive:
ogni domenica che guardo il gp con gli amici...rischio il linciaggio!!!! a dire il vero simpatizzo anche per alonso,trulli e fisico (insomma tutti...tranne il tetescho)!

Anche per me è la stessa cosa, pensa che una volta tifavo ferrari, adesso spero in un frontale tra schumi e ralf con in mezzo quel ciccione di Todt. Naturalmente non lo spero veramente. fa rima e c'è

Ma pure qua stai? E' il primo giorno e già te sei girata tutti i topic! Ma che voi batte er record de messaggi in un giorno?

Se c'è un topic di Zelig vacci subito che sei simpaticissimo.

Visualizza il profilo di montoya  Invia un messaggio privato a montoya    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 08-07-2004 18:46  
mi sa che sto topic si sta rovinando irrimediabilmente ed io..mi sento responsabile !
ok riportiamolo sulla retta via!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
montoya

Inviato: 08-07-2004 18:56  
quote:
In data 2004-07-08 18:40, Julian scrive:
quote:
In data 2004-07-08 18:38, montoya scrive:
quote:

Tranquilla Monty..ci vuole ben altro per inacidirmi..cercavo solo di riportarvi sulla
retta via..

Stavo scherzando, comunque hai fatto benissimo a ricordarmelo.La Roma dello scudetto?

Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 08-07-2004 19:02  
la roma dello scudetto? mmhhh se po' fa'! anche se (odio ammetterlo) il milan di van basten gullit ecc....era na grande cosa!

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 19:07  
Secondo me la squadra più forte era il Verona di Garella!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
montoya

Inviato: 08-07-2004 19:09  
quote:
In data 2004-07-08 19:07, Topper scrive:
Secondo me la squadra più forte era il Verona di Garella!

Spero che tu stia scherzando?

Julian

Inviato: 09-07-2004 11:27  
Secondo me la squadra italiana più forte
di tutti i tempi è l'Inter di Herrera,
perchè è stata l'unica a mantenersi ai massimi livelli sia in Italia che in Europa
per 4-5 anni..e senza i metodi di allenamento del grande Helenio probabilmente sarebbe durata di più..ricordo che nel 67' perse tutti i trofei(scudetto all'ultima giornata dopo
aver dominato,coppa campioni in finale,coppa italia in finale)perchè i giocatori arrivarono spompati alla fase
decisiva.Il Milan di Sacchi giocava
un calcio più spettacolare,rinnovò
la mentalità del calcio italiano ma in
Italia vinse solo 1 scudetto.Il Grande Torino fu un simbolo per l'Italia del dopoguerra..giocava un calcio stra-moderno
,vinse 5 campionati consecutivi(e potevano
esser di più senza la guerra)..10 giocatori
della nazionale erano del Toro..però non
c'erano le coppe e la nazionale in quegli
anni faceva cagare..per questo non lo metto
al primo posto.

Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 09-07-2004 11:34  
quote:
In data 2004-07-09 11:27, Julian scrive:
perchè è stata l'unica a mantenersi ai massimi livelli sia in Italia che in Europa
per 4-5 anni..e senza i metodi di allenamento del grande Helenio probabilmente sarebbe durata di più..ricordo che nel 67' perse tutti i trofei(scudetto all'ultima giornata dopo
aver dominato,coppa campioni in finale,coppa italia in finale)perchè i giocatori arrivarono spompati alla fase
Italia vinse solo 1 scudetto.Il Grande Torino fu un simbolo per l'Italia del dopoguerra..giocava un calcio stra-moderno
al primo posto.

Beh, sicuramente hai ragione tu, ma io consideravo le squadre che mi ricordo (considerato che sono del 72)...x me la piu' forte e' stata il milan che, come dici tu, era uno spasso vederlo giocare!

Julian

Inviato: 09-07-2004 11:57  
quote:
In data 2004-07-09 11:34, miticooo scrive:
quote:
In data 2004-07-09 11:27, Julian scrive:
al primo posto.

Beh, sicuramente hai ragione tu, ma io consideravo le squadre che mi ricordo (considerato che sono del 72)...x me la piu' forte e' stata il milan che, come dici tu, era uno spasso vederlo giocare!

Guarda io sono dell'82' e l'Inter di cui
parlo l'ho vista 2-3 volte in videocassetta,
anche se ho letto decine di riviste e libri
sulla storia del calcio italiano.
Se mi limito alle squadre che ho visto
veramente devo dire che la migliore fu
il Milan di Capello,anche se non giocava
certo benissimo..il Milan di Sacchi(di cui
ho un vago ricordo)era un'altra cosa

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-07-2004 12:07  
Alla fine "che ho vitsto" è luna cosa limitata perché anche ora le guardo in tv...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122073 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd