FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Repubblica Ceca - Grecia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Repubblica Ceca - Grecia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Repubblica Ceca - Grecia
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-07-2004 22:59  
adesso ci dovremmo vedere una finale da schifo!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 23:02  
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA















































HO PERSO 1070 EURO!!!!!
V
A
F
F
A
N
C
U
L
O
!!!!!


e cancellatemi pure
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 23:04  
la partita inaugurale invece fu molto interessante.
La Grecia mi piace perchè da tutto quello che ha, senza limitarsi.
Questo tipo di squadre mi esaltano, anche se non giocano tecnicamnete benissimo, traspare cuore e orgoglio.Ed è altrettanto bello da vedere per me.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-07-2004 23:04  
non per fare il preciso, ma avrai perso 30€ o quanto hai puntato inizialmente.voglio sperare...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 01-07-2004 23:08  
non ti rispondo perchè sono un signore
e per i mod
eliminate questo messaggio insensibile e tendenzioso di qui sopra
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2004 23:08  
quote:
In data 2004-07-01 22:59, pupazz scrive:
adesso ci dovremmo vedere una finale da schifo!!!!



Ma come fai a dire questo? Anche per la Grecia le attese non erano rosee eppure.....Niente è certo,e' un po' come le previsioni della meteo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-07-2004 23:11  
quote:
In data 2004-07-01 23:08, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-07-01 22:59, pupazz scrive:
adesso ci dovremmo vedere una finale da schifo!!!!



Ma come fai a dire questo? Anche per la Grecia le attese non erano rosee eppure.....Niente è certo,e' un po' come le previsioni della meteo.




mi riferisco a come tende la grecia a mettere le partite...si chiude in difesa e poi sale in contropiede...

cmq complimenti a questa squadra..adesso spero che vinca..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 01-07-2004 23:25  
quote:
In data 2004-07-01 23:04, gatsby scrive:
la partita inaugurale invece fu molto interessante.
La Grecia mi piace perchè da tutto quello che ha, senza limitarsi.
Questo tipo di squadre mi esaltano, anche se non giocano tecnicamnete benissimo, traspare cuore e orgoglio.Ed è altrettanto bello da vedere per me.




Trasparivano anche dalla Repubblica Ceca, che oltretutto è un'ottima squadra. Le lacrime di Nedved mi commuovono sempre
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-07-2004 23:30  
quote:
In data 2004-07-01 23:02, Petrus scrive:
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA















































HO PERSO 1070 EURO!!!!!
V
A
F
F
A
N
C
U
L
O
!!!!!


e cancellatemi pure









_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-07-2004 00:55  
E karà squalificato
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-07-2004 01:49  
quote:
In data 2004-07-01 23:04, gatsby scrive:
La Grecia mi piace perchè da tutto quello che ha, senza limitarsi.
Questo tipo di squadre mi esaltano, anche se non giocano tecnicamnete benissimo, traspare cuore e orgoglio.



Ecco, questi discorsi mi danno un po' fastidio. Cos'è, invece i cechi non ce la mettono tutta e non giocano col cuore? Dai, sei in semifinale dell'Europeo ed è l'occasione della tua vita e non ti danni l'anima?!?

La Grecia l'ha buttata sul non gioco ed ha avuto la meglio. Complimenti a loro. Ma non mi dite che è stata una gara alla pari, coi greci che, tolti i primi minuti del secondo tempo e il supplementare, non hanno mai visto l'area avversaria.
Cinque marcature a uomo che neanche da noi 40 anni fa era così...

Con un pizzico di fortuna in più la Rep Ceca ne metteva dentro una, i greci si aprivano (ma non ne sono nemmeno troppo sicuro...) e finiva in goleada. Ma tant'è!

Ora tifiamo il Portogallo che il calcio europeo ha un'ultima chance prima di essere decretato morto...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-07-2004 02:24  
Non condivido la tua analisi perchè nel calcio conta anche la tattica, evidentemente in questo caso quella vincente è stata quella greca! Non avendo grandi campioni non potevano certo pensare di mettere sotto l'avversario e cosi hanno vinto giocando alla "pane e salame", proprio come noi siamo arrivati in finale 4 anni fa...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 07:26  
quote:
In data 2004-07-02 01:49, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-07-01 23:04, gatsby scrive:
La Grecia mi piace perchè da tutto quello che ha, senza limitarsi.
Questo tipo di squadre mi esaltano, anche se non giocano tecnicamnete benissimo, traspare cuore e orgoglio.



Ecco, questi discorsi mi danno un po' fastidio. Cos'è, invece i cechi non ce la mettono tutta e non giocano col cuore? Dai, sei in semifinale dell'Europeo ed è l'occasione della tua vita e non ti danni l'anima?!?

La Grecia l'ha buttata sul non gioco ed ha avuto la meglio. Complimenti a loro. Ma non mi dite che è stata una gara alla pari, coi greci che, tolti i primi minuti del secondo tempo e il supplementare, non hanno mai visto l'area avversaria.
Cinque marcature a uomo che neanche da noi 40 anni fa era così...

Con un pizzico di fortuna in più la Rep Ceca ne metteva dentro una, i greci si aprivano (ma non ne sono nemmeno troppo sicuro...) e finiva in goleada. Ma tant'è!

Ora tifiamo il Portogallo che il calcio europeo ha un'ultima chance prima di essere decretato morto...




No, probabilmnete sono stato poco chiaro.
Io non stavo facendo alcun paragone, tifavo perfino Repubblica Ceca. i miei complimenti erano di natura assoluta, e tendevano a lodare l'atteggiamento orgoglioso e positivo che o giocatori greci avevano messo in campo.
Un così elevato spirito agonistico ha fatto passare in secondo piano la differenza tecnica, costringendo la Repubblica Ceca ad un ridimensionamento del proprio gioco.
Certo tra le due i boemi meritavano un poco di più, ma i Greci ce l'hanno veramente messa tutta e mi fa piacere che ce l'abbiano fatta.
Insomma chiunque delle due fosse passata ci sarebbero stati buoni motivi per elogiarla.
Certo peò che come dice Mutaforme, la tattica e la capacità dei giocatori di ripsettarla, è anch'essa un valore. E i greci probabilmente l'hanno impostata e recepita meglio di altri
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-07-2004 09:14  
Faccio i complementi alla Grecia perchè contro ogni previsione è arrivata in finale,
e nn ha rubato nulla pur avendo un parco giocatori molto inferiore a quasi tutte
le altre squadre.Complimenti perciò soprattutto a Reaghel..però se una squadra
che gioca in questo modo vince l'Europeo
è un insulto al calcio

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 02-07-2004 09:35  
Sono ancora in delirio...Mammia mia che partita!Soffrire per 90 minuti per poi svegliarsi nei supplementari e ribaltare tutto!Anch'io come gatsby al calcio d'angolo ho detto "Gol di Dellas",poi quando tra sedie che volavano e tavoli che si ribaltavano ho visto il suo nome sonno scoppiato a piangere.Grazie ragazzi,abbiamo gia vinto il nostro europeo,non importa come va a finire la finale.
Giusta punizione per quel deficiente di Nedved che dichiarava che era sicuro di affrontare il portogallo in finale,e che si preoccupava solo del famoso cartellino giallo.Pavel,ora puoi pure andartene a Jankulovski
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.131794 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: