FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Gaucci., ancora lui....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Gaucci., ancora lui....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Gaucci., ancora lui....
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-07-2004 11:47  
quote:
In data 2004-07-02 11:37, gatsby scrive:
Beh credo che da un punto di vista finanziario il Napoli ha ben poco da reclamare...

In che senso?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 12:40  
Nel senso che se si dovessero avere buchi in qualsiasi serie, difficilmente il Npaoli potrà esser ripescato data la sua situaziojne economica non certo felice.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 02-07-2004 17:16  
quote:
In data 2004-07-02 12:40, gatsby scrive:
Nel senso che se si dovessero avere buchi in qualsiasi serie, difficilmente il Npaoli potrà esser ripescato data la sua situaziojne economica non certo felice.

Ma io non spero che lo porti stesso quest'anno in serie A con un ripescaggio,io spero che eviti un indecoroso e umiliante fallimento!!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-07-2004 22:48  
Gaucci è un criminale, sicuramente corrotto e per di più totalmente sordo alle esigenze e ai diritti altrui.. È un personaggio che mi fa profondamente schifo!

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.026302 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd