Autore |
...e dopo la Svezia cadrà un'altra testa |
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 28-06-2004 15:45 |
|
La Svezia è uscita contro l'Olanda, ma come al solito è stata sopravvalutata da tutti gli italiani, è una squadretta. La Danimarca è stata surclassata dalla Rep. Ceca, nel primo tempo ha giocato benino, ma non ha mai tirato in porta, un motivo ci sarà...Con i giocatori che aveva l'Italia doveva vincere tutte le partite 5-0, ribadisco, grazie Trap!
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
ea1987
 Reg.: 17 Dic 2003 Messaggi: 419 Da: settala (MI)
| Inviato: 28-06-2004 16:21 |
|
io ero in campeggio e c'era un bar pieno di tifosi danesi(saranno stati un 350)a vedere la partita su un televisore minuscolo...io passavo di li e chiedevo a tutti se stavano ancora o:o!!!! |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 28-06-2004 16:31 |
|
quote: In data 2004-06-28 15:00, ginestra scrive:
Due squadre che mercanteggiano tra di loro una partita, non son degne di entrare in finale.Anch'io ho detto.
|
c'è chi ha vinto il mondiale comprandosi una qualificazione.
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 28-06-2004 19:06 |
|
Non nascondo di aver goduto parecchio per l'eliminazione della Danimarca,meritatissima,e anche per quella
più sfortunata della Svezia(ben gli sta ) |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 28-06-2004 19:12 |
|
Due squadre che mercanteggiano tra di loro una partita, non son degne di entrare in finale.Anch'io ho detto.
|
Perché Messico vs Italia nel 2002 che é stato? Penosi, siamo stati penosi e siamo a casa, e allora? Tanto fra due anni vinciamo il mondiale...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 28-06-2004 19:57 |
|
secondo me la Svezia meritava di andare avanti ( è molto più forte della Danimarca ).
Comunque ricordatevi una cosa, se l'italia non è passata è solo colpa sua, non degli arbitri contro!
Posso capire la vostra rabbia contro Moreno (alla fine ha ammesso anche di essere stato pagato), però quest'anno la colpa è stata solo dei giocatori inetti (salvo Cassano e qualche altro)
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 28-06-2004 20:03 |
|
quote: In data 2004-06-28 15:45, Plissken86 scrive:
La Svezia è uscita contro l'Olanda, ma come al solito è stata sopravvalutata da tutti gli italiani, è una squadretta. La Danimarca è stata surclassata dalla Rep. Ceca, nel primo tempo ha giocato benino, ma non ha mai tirato in porta, un motivo ci sarà...Con i giocatori che aveva l'Italia doveva vincere tutte le partite 5-0, ribadisco, grazie Trap!
|
Gran cagata! Coi giocatri che ha l'Olanda (son peggio o meglio dell'Italia?) non gli han dato manco un gol!
Contro la Svezia abbiamo fatto noi una figura migliore... è solo questione di episodi.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-06-2004 20:32 |
|
quote: In data 2004-06-28 19:57, Svizzerun scrive:
Comunque ricordatevi una cosa, se l'italia non è passata è solo colpa sua, non degli arbitri contro!
|
Ma chi ha mai parlato degli arbitri contro??? |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 28-06-2004 22:09 |
|
|
Hai le prove di questo mercanteggiamento? Finora l'unica prova è... il fatto che il risultato andava bene a entrambe. E allora? Se segui un minimo il calcio saprai che all'ultima giornata dei gironi di champions o di campionato ci sono sempre partite 'fatte' con una o due squadre già qualificate che tirano a non farsi male, fa parte del calcio. Stava a noi vincere almeno con una delle due.
Allora secondo il tuo ragionamento il mondiale dell'82 ci va tolto visto che abbiamo COMPRATO il pareggio col Camerun.
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 28-06-2004 22:11 |
|
Questa volta gli arbitri no, ma ai mondiali per la miseria!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-06-2004 22:39 |
|
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-06-2004 22:42 |
|
io ormai tifo per la rep. ceca... meno male che quelle piattole della Svezia e della Danimarca se ne sono andate! e sopratutto, meno male che ce ne siamo andati noi, che riposiamo sugli allori dopo un gol... se vedo il Trap, vedi che gli combino...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 29-06-2004 11:21 |
|
quote: In data 2004-06-28 20:32, sloberi scrive:
quote: In data 2004-06-28 19:57, Svizzerun scrive:
|
Ma chi ha mai parlato degli arbitri contro???
|
quando ho visto la partita c'era gente che difendeva materazzi e contestava le entrate dei bulgari non fischiate dall'arbitro... foorse tu non la pensi così, però c'è stata gente che continuava a contestare l'arbitro.
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 29-06-2004 21:59 |
|
quote: In data 2004-06-28 20:03, gongolante scrive:
|
Gran cagata! Coi giocatri che ha l'Olanda (son peggio o meglio dell'Italia?) non gli han dato manco un gol!
Contro la Svezia abbiamo fatto noi una figura migliore... è solo questione di episodi.
Ho detto.
|
L'Olanda ha un'ottima squadra. Comunque ricordati che qui le gran cagate le dici solo tu.
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 29-06-2004 23:01 |
|
quote: In data 2004-06-28 20:03, gongolante scrive:
|
Ho detto.
|
concordo perfettamente
non capisco questo masochismo
l'Italia ha giocato molto bene contro la Svezia ma nessuno se lo ricorda
li abbiamo sottomessi nettamente per la maggior parte della partita
eppure tutti ricordano solo il gol di CULO della Svezia
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|