FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italia-Bulgaria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italia-Bulgaria   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Italia-Bulgaria
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 00:04  
quote:
In data 2004-06-23 00:01, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-06-22 23:09, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-06-22 23:06, EricDraven scrive:
usciamo perchè abbiam fatto 20' di catenaccio contro la Svezia e cagare contro la Danimarca...!!!!!

OK, ma ricordo:

Svezia 5
Danimarca 5
Italia 5

OK, ma ricordo il girone
Svezia
Danimarca
Italia
Bulgaria

Stipendio dei nostri calciatori = Costo totale delle altre 3 squadre compresi gli aerei che li han portati in Portogallo

no credo che si sia uno pronto a difendere la nazionale, è colpa sua se siamo usciti.
però permetti che mi roda anche il culo per questo pareggio concordato?
beh, comunque sia mi rode, e tanto!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 23-06-2004 00:07  
Ma perchè concordato??? Hai le prove? Ora un risultato che da fastidio all'Italia dev'essere per forza concordato? Gettare fango sugli altri è una cosa che mi da fastidio, soprattutto quando sarebbe bastato vincere una delle 2 partite precedenti contro avversari ampiamente alla nostra portata. Detto poi da noi Italiani, vero, che abbiamo comprato il pareggio col Camerun ai mondiali dell'82, che abbiamo un campionato fatto dalla magistratura tra partite taroccate per le scommesse e società che falliscono... stiamo zitti e basta....
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 23-06-2004 00:12  
lo sapevo che era meglio se l'italia non avesse vinto..

così non ci sarebbe stato nessun rompicoglioni che si sarebbe attaccato al complotto..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 00:19  
quote:
In data 2004-06-23 00:07, EricDraven scrive:
Ma perchè concordato??? Hai le prove? Ora un risultato che da fastidio all'Italia dev'essere per forza concordato? Gettare fango sugli altri è una cosa che mi da fastidio, soprattutto quando sarebbe bastato vincere una delle 2 partite precedenti contro avversari ampiamente alla nostra portata. Detto poi da noi Italiani, vero, che abbiamo comprato il pareggio col Camerun ai mondiali dell'82, che abbiamo un campionato fatto dalla magistratura tra partite taroccate per le scommesse e società che falliscono... stiamo zitti e basta....

Lasciami sfogare e presumere che sia concordato.sarà stato tacito, e lecito, ma alla fine è stato concordato.Non ci credo che una partita che non può finire 2-2 è finita 2-2. Ma fossi stato uno di loro non mi sarei lamentato.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 10:10  
Se pensate che il risultato di Svezia-Danimarca non era concordato, andatevi a vedere come hanno fatto il gol del 2-2 gli svedesi......guarda caso a 2 minuti dalla fine......
I nostri si potevano svegliare prima, ma gli scandinavi sono proprio delle MERDE!!!

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-06-2004 10:22  
quote:
In data 2004-06-23 10:10, REWIND scrive:
Se pensate che il risultato di Svezia-Danimarca non era concordato, andatevi a vedere come hanno fatto il gol del 2-2 gli svedesi......guarda caso a 2 minuti dalla fine......
I nostri si potevano svegliare prima, ma gli scandinavi sono proprio delle MERDE!!!

Un 2-2 così non può essere casuale!!!
è STATO TUTTO PROGRAMMATO!!...e poi...mettersi a palleggiare alla fine in quel modo..
VERGOGNA!!!!!!SE FOSSI MILANISTA SOLO PER NON VEDERE PIù TOMASSON CAMBIEREI SQUADRA!!!

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-06-2004 10:33  
Non posso che essere d'accordo, Hawke: Pietro Calabrese ha detto quasi le stesse cose, ieri al Processo. E' vero, abbiamo fatto schifo, ma...quel 2-2 così provvidenziale...L'ha detto anche mio cugino, che negli ultimi 3 minuti, le squadre scandinave, i signori "noi-abbiamo-il-fair-play-e-voi-no", hanno palleggiato come in una partitella parrocchiale. E quei bastardoni danesi, che tirano fuori la sputazzata di Totti DUE GIORNI DOPO la partita in questione (parole di Calabrese, non cazzate mie, eh?)?. Insomma, io sento puzza di bruciato! Credo che tiferò Francia! (Anche lì, però, gol con la manina, regalato contro la Croazia!).

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 23-06-2004 10:50  
quote:
In data 2004-06-23 00:04, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-06-23 00:01, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-06-22 23:09, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-06-22 23:06, EricDraven scrive:
usciamo perchè abbiam fatto 20' di catenaccio contro la Svezia e cagare contro la Danimarca...!!!!!

OK, ma ricordo:

Svezia 5
Danimarca 5
Italia 5

OK, ma ricordo il girone
Svezia
Danimarca
Italia
Bulgaria

Stipendio dei nostri calciatori = Costo totale delle altre 3 squadre compresi gli aerei che li han portati in Portogallo

no credo che si sia uno pronto a difendere la nazionale, è colpa sua se siamo usciti.
però permetti che mi roda anche il culo per questo pareggio concordato?
beh, comunque sia mi rode, e tanto!

Quoto in pieno.
Comuqnue ho ben specificato che abbiamo fatto pena in campo e fuori, ma Dan e Sve non hanno meritato il passaggio del turno più di noi.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 23-06-2004 13:53  
quote:
[i]
mettersi a palleggiare alla fine in quel modo..
VERGOGNA!!!!!!SE FOSSI MILANISTA SOLO PER NON VEDERE PIù TOMASSON CAMBIEREI SQUADRA!!!

ma che minchia dici??? per quale motivo sul 2-2 a 3 minuit dalla fine una delle 2 squadre avrebbe dovuto rischiare per vincere..ormai tanto passavano entrambe il turno..perchè fare un piacere all'italia..

anche ai mondiali del 2002 l'italia a risultato acquisito(un pareggio, tanto per cambiare), si è messa a palleggiare con il messico..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006809 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd