Autore |
Da vergognarsi! |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-06-2004 23:15 |
|
Eric, ultimamente sono un po' troppo d'accordo con te...
Per non parlare del fatto che invece di mandare Totti a casa hanno mandato gli avvocati della federazione in Portogallo...
Per quanto riguarda Danimarca e Svezia, secondo me se la giocheranno, ma anche se si accordassero per il 2-2 non ci sarebbe assolutamente nulla di scandaloso. Non sarebbe antisportivo, sarebbe semplicemente la cosa migliore per entrambe le squadre, che, se se lo possono permettere, vuol dire che si saranno meritate il passaggio del turno...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 20-06-2004 23:43 |
|
quote: In data 2004-06-20 23:15, sandrix81 scrive:
Eric, ultimamente sono un po' troppo d'accordo con te...
Per non parlare del fatto che invece di mandare Totti a casa hanno mandato gli avvocati della federazione in Portogallo...
Per quanto riguarda Danimarca e Svezia, secondo me se la giocheranno, ma anche se si accordassero per il 2-2 non ci sarebbe assolutamente nulla di scandaloso. Non sarebbe antisportivo, sarebbe semplicemente la cosa migliore per entrambe le squadre, che, se se lo possono permettere, vuol dire che si saranno meritate il passaggio del turno...
|
Vabbè dài, nemici per l'attualità spiriti affini nello sport...
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-06-2004 02:29 |
|
quote: In data 2004-06-20 23:15, sandrix81 scrive:
Per quanto riguarda Danimarca e Svezia, secondo me se la giocheranno, ma anche se si accordassero per il 2-2 non ci sarebbe assolutamente nulla di scandaloso.
|
Bè no dai, sarebbe scandaloso e non poco; ok i "volemose bene" ma un 2-2 concordato sarebbe vergognoso. Non cominciamo a tirare della merda addosso solo all'Italia!
Sulle parole della Fallaci stendiamo un velo pietoso anche se non ho capito perchè dette da Riva (più o meno simili) sono ammissibili...
E poi cosa c'è di vergognoso nel millantare ipotetiche pastette ai danni dell'Italia dopo quello che la Svezia ha fatto verso la Polonia nelle qualificazioni; mi sembra chiaro che ognuno porti acqua al suo mulino.
Tutte le squadre (di qualunque nazionalità, vedere la Champions League per credere) in situazioni simili mettono le mani avanti chiedendo di giocare lealmente. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 21-06-2004 19:23 |
|
E' un errore criminalizzare Totti,ma difenderlo è sicuramente peggio.Addirittura
congratularsi con lui..pensate a Maradona
e Gentile:il pibe avrebbe dovuto fargli
una poco igienica doccia durante tutta
la partita.E la storia del calcio è stra colma di marcature al limite del regolamento,provocazioni..però c'è chi sa
reagire da fuoriclasse e chi no.In ogni caso
il danese ha commesso solo 5 falli,nessuno
dei quali cattivo!! |
|
| Inviato: 21-06-2004 22:35 |
|
Cosa avrebbe dovuto fare il povero danese vittima dell'entrata di Totti a fine gara? Prendere il machete e farlo a fettine sottili????
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
| Inviato: 21-06-2004 22:37 |
|
domanda: e se finisce 2-2? è un punteggio concordato perchè l'hanno pensato quelle emerite teste di cazzo che ci rappresentano e invece di pensare a vincere pensano solo agli altri? Una partita combattuta non può più finire 2-2? Si fa ridere il mondo, Inghilterra e Croazia si stanno giocando una partita che noi col catenacciaro ci sognamo.... che bello guardare le altre nazionali per vedere una partita decente...
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 22-06-2004 09:52 |
|
quote: In data 2004-06-21 22:37, EricDraven scrive:
che bello guardare le altre nazionali per vedere una partita decente...
|
Adesso l'Italia ha addirittura giocato male contro la Svezia...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-06-2004 12:53 |
|
quote: In data 2004-06-20 01:04, stilgar scrive:
Per chi non lo sapesse la Fallaci è una merda
|
Tanto per cominciare la Fallaci NON è una merda, ma una giornalista che nella sua vita ne ha viste di cotte e di crude e insultarla in questa maniera e per questa cosa mi sembra quantomeno stupido, e comunque sia lei non ha difeso a spada tratta Totti per lo sputo ma ha detto che è una reazione "umana" alle continue provocazioni a cui è stato sottoposto il giocatore per tutta la gara, quanti di noi avrebbero fatto lo stesso e quanti no?
Non difendo assolutamente Totti perche' ha fatto una gran cazzata ma ricordiamoci che se la tv danese si faceva i cazzi suoi questa cosa sarebbe passata sotto banco come mille altre cose che succedono in un campo di calcio.
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 22-06-2004 14:30 |
|
quote: In data 2004-06-22 12:53, REWIND scrive:
Tanto per cominciare la Fallaci NON è una merda, ma una giornalista che nella sua vita ne ha viste di cotte e di crude e insultarla in questa maniera e per questa cosa mi sembra quantomeno stupido, e comunque sia lei non ha difeso a spada tratta Totti per lo sputo ma ha detto che è una reazione "umana" alle continue provocazioni a cui è stato sottoposto il giocatore per tutta la gara, quanti di noi avrebbero fatto lo stesso e quanti no?
|
Boh, a me di sputare non mi sarebbe venuto in mente! Di fargli un'entrata vendicativa probabilmente si...
quote: Non difendo assolutamente Totti perche' ha fatto una gran cazzata ma ricordiamoci che se la tv danese si faceva i cazzi suoi questa cosa sarebbe passata sotto banco come mille altre cose che succedono in un campo di calcio.
|
E allora? Il fatto che il campo sia una zona franca in cuyi si puo' fare e dire quello che si vuole a me non piace per nulla. Specie a certi livelli...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 22-06-2004 14:51 |
|
Secondo me se Svezia e Danimarca pareggiano 2-2 e noi usciamo è SOLO per colpa nostra o meglio del Trap...Anzi dirò di più,se dovessimo uscire ce lo saremmo proprio meritati!!!!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 22-06-2004 15:19 |
|
quanti di noi avrebbero fatto lo stesso e quanti no?
|
io no
quote:
Non difendo assolutamente Totti perche' ha fatto una gran cazzata ma ricordiamoci che se la tv danese si faceva i cazzi suoi questa cosa sarebbe passata sotto banco come mille altre cose che succedono in un campo di calcio.
|
anche se in iraq non fossero state pubblicate le foto di quello che avveniva nelle prigioni noi e il mondo non avrebbe mai saputo nulla..
[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 22-06-2004 alle 15:21 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 22-06-2004 alle 15:22 ] |
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-06-2004 15:44 |
|
quote: In data 2004-06-22 15:19, pupazz scrive:
quanti di noi avrebbero fatto lo stesso e quanti no?
|
io no
quote:
|
anche se in iraq non fossero state pubblicate le foto di quello che avveniva nelle prigioni noi e il mondo non avrebbe mai saputo nulla..
[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 22-06-2004 alle 15:21 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 22-06-2004 alle 15:22 ]
|
Il paragone mi sembra quantomeno azzardato
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|