FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il più bel calciatore....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il più bel calciatore....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Il più bel calciatore....
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 22:12  
quote:
In data 2002-05-12 22:05, Kaisersteo scrive:
tz cose da donne che non capiscono il calcio e evidentemente da placid

ma ZIO SCATENATO, quando dico "il mio calciatore preferito" non intendo dal punto di vista estetico.. mi pare ovvio.

Ma per voi bambini ogni occasione è buona per inventare una cazzata.. dovete farvi la risatina.. spero perlomeno che vi stiate divertendo.

((emoticon che scuote la testa))

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 12-05-2002 22:16  
quote:
In data 2002-05-12 22:10, StellaCome scrive:
la definizione dovrebbe essere gay dico bene teo??

quello che prevedevo.

Ma ditemi voi se si può essere più idioti e più infantili.

Ultimo punto: Crappy (un nome migliore non potevi trovartelo).. è la seconda volta che te lo dico in pochi giorni: non scassarmi più le palle, non sono "mister amicizia".
Finchè si scherza un pò, vabbè.. ma alla lunga cominci a rompere i c******i.

Soprattutto se fai insinuazioni idiote.

..tu mi dai del frocio? ma guardati... che nell'avatar hai un UOMO e quello non sei tu.

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 02:05  
Luis Figo...ovviamente e mon adore Cantona...ma lo so che rimarrà opinione isolata!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-05-2002 08:26  
Cantona è un mito anche solo per la pubblicità in cui sconfiggeva i mostri!In generale non subisco il fascino del calciatore ma mi piace Patrick Berger,giocatore mui figo della Repubblica Ceca!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 14:05  
quote:
In data 2002-05-12 22:16, placid scrive:
quote:

quello che prevedevo.

Ultimo punto: Crappy (un nome migliore non potevi trovartelo).. è la seconda volta che te lo dico in pochi giorni: non scassarmi più le palle, non sono "mister amicizia".

..tu mi dai del frocio? ma guardati... che nell'avatar hai un UOMO e quello non sei tu.

MI FAI RIDERE RAGAZZO OXFORD!
ma per piacere!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 13-05-2002 14:09  
ah un'altra cosa, il mio nome l'ho scelto perchè sono auto ironico
e tu prova a darmi un'altra volta dell'idiota o del cretino e sono guai, perchè io non mi sono MAi permesso di insultarti e mai lo farò, se tu devi prendere in modo personale le battute allora vai a lavorare in una stazione al polo nord dove nessuno sfotte o rompe i coglioni!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 13-05-2002 14:34  
Anche Coco è disceto!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 14:46  
quote:
In data 2002-05-12 22:12, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-12 22:05, Kaisersteo scrive:
tz cose da donne che non capiscono il calcio e evidentemente da placid

allora partendo dal fatto che le persone permalose che per uno scherzetto di incazzano a me stanno qua per non dire altro, per favore smettila di fare il genitore di 50 anni che rompe i coglioni ai figli per le stronzate che probabilmente fai anche tu se non di peggio, se non accetii anche qualche piccolo sfottimento vai a lavorare veramente

ma ZIO SCATENATO, quando dico "il mio calciatore preferito" non intendo dal punto di vista estetico.. mi pare ovvio.

Ma per voi bambini ogni occasione è buona per inventare una cazzata.. dovete farvi la risatina.. spero perlomeno che vi stiate divertendo.

((emoticon che scuote la testa))

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Inviato: 13-05-2002 14:50  
quote:
In data 2002-05-12 22:16, placid scrive:
quote:

quello che prevedevo.

GIUSto??? GIUSTO Defio, e cmq partendo dal fatto che anche se crappy sarà un nome di merda (che poi non è vero) Placid lo è ancora di più per non parlare del tuo avatar, poi noi saremmo i bambini?????? non vedi ti nascondi dietro la tua età dicendo che siamo dei bambini e trattandoci da rincoglioniti, fattene una ragione non lo siamo... facciamo stronzate come tutti i ragazzi ma abbiamo un cervello e lo sappiamo usare meglio di quanto tu creda. Chiuso l'Argomento

Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 13-05-2002 14:55  
quello mi altera non è il fatto che mi dà del bambino, ma il fatto che mi dà del bambino credendo davvero di essere migliore di me! sotto certi aspetti è vero, perchè è serio, ma troppo serio! e si permette di giudicare!
davvero Teo, non avrei mai creduto.

Kaisersteo

Inviato: 13-05-2002 14:58  
era quelo che pensavo anche io... sarò pure un coglione ma non venirmelo a dire così quando poi non sei tanto meglio di me... eh

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 13-05-2002 15:02  
quote:
In data 2002-05-13 14:58, Kaisersteo scrive:
era quelo che pensavo anche io... sarò pure un coglione ma non venirmelo a dire così quando poi non sei tanto meglio di me... eh

che siamo dei coglioni di merda rotti in culo è verissimo, ma se in una discussione, giusto per pepare un pò il testo comincia a sfottere il nome e usarlo contro di me allora cè da chiedersi chi è davvero bambino!

Kaisersteo

Inviato: 13-05-2002 15:06  
GIUSTO!!!!! CONCORDO A PIENO

lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 13-05-2002 15:47  
Trezeguet
...e Crespo

Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 13-05-2002 15:54  
dal momento che non so assolutamente giudicare gli sportivi uomini, mi permetto di dire che se la kournikova giocasse a calcio piuttosto che a tennis voterei per lei...

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd