FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ROSA DELL'ITALIA SOPRAVVALUTATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ROSA DELL'ITALIA SOPRAVVALUTATA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ROSA DELL'ITALIA SOPRAVVALUTATA
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 16-05-2004 12:36  
quote:
In data 2004-05-16 05:46, misterx76 scrive:
Bazzani e Doni meglio di Vieri e Del Piero?






Non ho detto che sono meglio, ho solo detto che giocano con più voglia!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 16-05-2004 14:16  
quote:
In data 2004-05-16 12:36, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-16 05:46, misterx76 scrive:
Bazzani e Doni meglio di Vieri e Del Piero?






Non ho detto che sono meglio, ho solo detto che giocano con più voglia!



Ma ti sei dimenticato delle prestazioni di Doni agli ultimi mondiali?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 16-05-2004 15:28  
quote:
In data 2004-05-16 14:16, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-05-16 12:36, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-16 05:46, misterx76 scrive:
Bazzani e Doni meglio di Vieri e Del Piero?






Non ho detto che sono meglio, ho solo detto che giocano con più voglia!



Ma ti sei dimenticato delle prestazioni di Doni agli ultimi mondiali?




Sì! e mi ricordo anche quelle di Del Piero che ha segnato col Messico e si diceva che fosse un grande giocatore, e poi con la Corea del Sud ha fatto uno schifo allucinante!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-05-2004 19:24  
quote:
In data 2004-05-14 17:37, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-05-14 10:19, Tenenbaum scrive:
no non è sopravalutata

la differenza alla fine la fa :
- la condizione fisica e gli infortuni (solo il cielo sa come andrà)
- la voglia di vincere
sembra una motivazione banale, tutti vogliono vincere ovviamente, ma in realtà nelle teste degli uomini tale volontà varia di parecchio e ribalta anche valori tecnici
- il GRUPPO, la sua unione verso un obiettivo.

ma L'Italia dell'82 era veramente più forte
del Brasile ?




esattissimo...l'italia di bearzot era decisamente inferiore come rosa a quel brasile e forse anche a quell'argentina...eppure abbiamo vinto noi....se tutti lottano con grinta per uno stesso obiettivo si può fare tutto ma credo che la nostra attuale nazionale non sia quel tipo di squadra



Io non dico che l'Italia sia scarsa,ci mancherebbe..dico soltanto che non vedo tutti questi fenomeni..ha la stessa possibilità di altre 3-4 nazionali di vincere.L'Italia dell'82' era al livello
del Brasile,e più forte di quell'Argentina.
Il Brasile aveva un centrocampo favoloso e
più forte del nostro,ma in difesa era decisamente più debole,ed anche in porta!
Nell'Argentina c'era Maradona ma aveva 22
anni e,pur essendo già considerato il maggior talento del mondo,non disputò un mondiale eccezionale(lo farà 4 anni dopo..)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 17-05-2004 15:18  
quote:
In data 2004-05-16 15:28, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-16 14:16, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-05-16 12:36, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-16 05:46, misterx76 scrive:
Bazzani e Doni meglio di Vieri e Del Piero?






Non ho detto che sono meglio, ho solo detto che giocano con più voglia!



Ma ti sei dimenticato delle prestazioni di Doni agli ultimi mondiali?




Sì! e mi ricordo anche quelle di Del Piero che ha segnato col Messico e si diceva che fosse un grande giocatore, e poi con la Corea del Sud ha fatto uno schifo allucinante!



Veramente quando Del Piero era in campo l'Italia vinceva 1-0 poi quel grandissimo allenatore che è il Trap lo ha tolto per Ringhio e poi sappiamo come è andata a finire e cmq è stato uno dei migliori in campo soprattutto pensando ai 3 o 4 gol mangiati a porta vuota da Vieri e all'assenteismo di Totti per tutta la partita, poi danno la colpa a Moreno...

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2004 15:42  
Eh lo sapevo, alla fine la colpa è di Vieri!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-05-2004 15:56  
quote:
In data 2004-05-17 15:42, mutaforme scrive:
Eh lo sapevo, alla fine la colpa è di Vieri!




Beh alla fine è sempre colpa di Vieri...

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 17-05-2004 16:28  
Allora cos'è colpa di Del Piero?

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-05-2004 17:20  
quote:
In data 2004-05-17 16:28, VincVega scrive:
Allora cos'è colpa di Del Piero?



Beh mi sembra che tutta la squadra ha fatto un pessimo mondiale, se non avessimo perso con la Corea saremmo usciti con la Spagna nei quarti.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 17-05-2004 18:03  
quote:
In data 2004-05-17 15:18, VincVega scrive:
quote:
In data 2004-05-16 15:28, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-16 14:16, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-05-16 12:36, Svizzerun scrive:
quote:
In data 2004-05-16 05:46, misterx76 scrive:
Bazzani e Doni meglio di Vieri e Del Piero?






Non ho detto che sono meglio, ho solo detto che giocano con più voglia!



Ma ti sei dimenticato delle prestazioni di Doni agli ultimi mondiali?




Sì! e mi ricordo anche quelle di Del Piero che ha segnato col Messico e si diceva che fosse un grande giocatore, e poi con la Corea del Sud ha fatto uno schifo allucinante!



Veramente quando Del Piero era in campo l'Italia vinceva 1-0 poi quel grandissimo allenatore che è il Trap lo ha tolto per Ringhio e poi sappiamo come è andata a finire e cmq è stato uno dei migliori in campo soprattutto pensando ai 3 o 4 gol mangiati a porta vuota da Vieri e all'assenteismo di Totti per tutta la partita, poi danno la colpa a Moreno...



TU CAPIRE ITALIANO???????
Io ho detto che Del Piero ha fatto un gol ( che si è poi anche scoperto che lui di testa il pallone NON l'ha toccato) col Messico, e tutti hanno detto che lui era il più grande giocatore dell'italia di tutti i tempi, ma quando con la Corea l'Italia ha perso si è scoperrto il lato "schiappa" di Del Piero!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 17-05-2004 18:28  
Peccato che la schiappa abbia vinto Campionato,Champions League,Intercontinentele e tutto quello che c'è da vincere

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 17-05-2004 18:30  
Poi mi vieni a dire che non l'ha toccata di testa, ma smettila non capisci proprio una mazza

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2004 19:03  
quote:
In data 2004-05-17 18:30, VincVega scrive:
Poi mi vieni a dire che non l'ha toccata di testa, ma smettila non capisci proprio una mazza



Cosa ti aspetti da uno svizzero
il loro sport nazionale è sollevamento mucche prima di essere munte
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-05-2004 19:08  
Per quanto qualcuno dica presunte baggianate sul calcio, questo tipo di offese sarcastiche non sono consentite.
E' bello paralre di calcio perchè ognuno la vede come vuole ed essendo uno sport di squadra il valore oggettivo di un giocatore, o quantomeno il proprio peso specifico e di difficile valutazione.

LE OFFESE STUPIDE NON SONO COMUNQUE CONSENTITE!
non fanno altro che spostare l'attenzione da una discussione sull'offesa personale.
Chi si sente chiamato in causa può anche cancellare i propri messaggi...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2004 19:12  
quote:
In data 2004-05-17 19:08, gatsby scrive:
Per quanto qualcuno dica presunte baggianate sul calcio, questo tipo di offese sarcastiche non sono consentite.
E' bello paralre di calcio perchè ognuno la vede come vuole ed essendo uno sport di squadra il valore oggettivo di un giocatore, o quantomeno il proprio peso specifico e di difficile valutazione.

LE OFFESE STUPIDE NON SONO COMUNQUE CONSENTITE!
non fanno altro che spostare l'attenzione da una discussione sull'offesa personale.
Chi si sente chiamato in causa può anche cancellare i propri messaggi...




e dai ...
io non insulto nessuno mi piace scherzare

PER TUTTI I PROSSIMI FORUM
MI PIACE SCHERZARE
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.121852 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: