FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan campione!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan campione!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Milan campione!!
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 03-05-2004 20:47  
certo!tutta la gente di milano la vogliamo qui(eccetto i cugini di merda interisti!)FORZA MILAN!!!!!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-05-2004 20:48  
Scudetto meritato,il record NO!
Il Milan dovrebbe avre 5-6 punti in meno
come minimo..
Anche ieri l'aiutino quotidiano..fosse
successo il contrario veniva giù il mondo..
cmq ben gli sta a buona parte degli ultras
giallorossi

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 03-05-2004 23:06  
quote:
In data 2004-05-03 17:32, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-05-03 14:51, AngelsCry scrive:
il 28 maggio a Manchester; lì è stato delirio puro.




come nn quotare..
GIOIA IMMENSA!!

quote:
In data 2004-05-03 14:51, AngelsCry scrive:

Un ultimo pensiero lo voglio dedicare ai cugini neroazzurri.....

NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI




+26
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 03-05-2004 alle 17:33 ]



ed io non posso non quotare il +26
in classifica!
Ciao tinetta e forza milan
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 04-05-2004 00:13  
quote:
In data 2004-05-03 23:06, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2004-05-03 17:32, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-05-03 14:51, AngelsCry scrive:
il 28 maggio a Manchester; lì è stato delirio puro.




come nn quotare..
GIOIA IMMENSA!!

quote:
In data 2004-05-03 14:51, AngelsCry scrive:

Un ultimo pensiero lo voglio dedicare ai cugini neroazzurri.....

NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI




+26
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 03-05-2004 alle 17:33 ]



ed io non posso non quotare il +26
in classifica!
Ciao tinetta e forza milan




ed io riquoto cn questo commento..
ieri allo stadio c'era un piccolo striscione..piccolo si..ma faceva la sua bella figura..
diceva..
+19
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-05-2004 00:52  
Complimenti al Milan.

Sono sempre contento quando lo scudetto va ai rossoneri (se proprio non va alla Juve, ovviamente), poichè sono l'unica società seria (insieme alla Juve) tra le grandi della serie A. Nonostante ci sia Berlusconi, nonostante l'evidente conflitto d'interessi di Galliani.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 04-05-2004 13:41  
Si, sono contento, però domenica a Reggio Calabria niente scherzi...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 05-05-2004 12:28  
mi aggiungo pure io al coro di voci e grido
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!

peccato per il blackout contro il depor..

cmq è diventato uno schifo andare ad uno stadio italiano
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 05-05-2004 14:50  
quote:
In data 2004-05-05 12:28, pupazz scrive:
mi aggiungo pure io al coro di voci e grido
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!!!

peccato per il blackout contro il depor..

cmq è diventato uno schifo andare ad uno stadio italiano




pupazz in parte ti potrei dar ragione, ma ti assicuro che sono tesserato e quando il milan gioca in casa sono sempre allo stadio. In due anni non è mai successo niente... le uniche cose gravi sono successe domenica... era la prima volta in due anni di assidua frequentazione che vedevo uno schieramento di forze dell'orinde così massiccio.
Colpa del prefetto di Milano che ha obbligato la società a girare più di diecimila biglietti hai tifosi della roma.
Speriamo non si ripetano altri incidenti di questo tipo, e che la cosa serva a fare leggi più severe.
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2004 15:21  
Pupazz, di Prato e tifoso di Milano. Quante volte hai messo piede in uno stadio?


_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-05-2004 18:09  
quote:
In data 2004-05-03 14:51, OneDas scrive:
umiltà....




chi è che diceva UMILTE'...???
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 05-05-2004 19:06  
Maurizio Crozza imitando Arrigo Sacchi.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 05-05-2004 21:22  
quote:
In data 2004-05-05 15:21, Duskie scrive:
Pupazz, di Prato e tifoso di Milano. Quante volte hai messo piede in uno stadio?






non capisco dove vuoi arrivare..sono di prato e sono tifoso del milan, e allora..

ammetto di non aver mai visto allo stadio una partita di serie a, ma questo perchè preferisco altri sport..

in questo periodo basta accendere la televisione per vedere che certi tifosi non sanno nemmeno cosa significhi la parola sport..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2004 22:12  

Niente di personale, non volevo sembrarti offensivo.

Il punto è che siamo d'accordo sul fatto che "certi tifosi" ecc.ecc. solo che ti assicuro che vivere uno stadio di calcio domenica dopo domenica è ben altra cosa rispetto al vederlo in televisione. Tutto qui. Sono sostanzialmente d'accordo con te nei contenuti ma.. t'assicuro che la stessa frase detta da un frequentatore assiduo assume un valore profondamente diverso da quella di chi il calcio lo segue da casa.

Spero d'essermi spiegato.
_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 05-05-2004 22:48  
ma io infatti non volevo dire che tutti itifosi sono degli incivili..solo che in italia questo problema sta sempre prendendo più piede, e qualcosa va fatta..sono sicuro che su 82mila persone quelle che creano disordini sono una minoranza, ma questa minoranza finisce per mettere in cattiva luce tutta la categoria..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-05-2004 16:04  
quote:
In data 2004-05-05 22:12, Duskie scrive:
solo che ti assicuro che vivere uno stadio di calcio domenica dopo domenica è ben altra cosa rispetto al vederlo in televisione.




non ho mai visto partite di serie a dal vivo..ma fino all'anno scorso seguivo tutte le partite (sono quelle in casa purtroppo) ella squadra di qui dov stò io.. e ti capisco in pieno!!può sembrare banale..una squadretta che è arrivata massimo in c2 ma è il cuore d un tifoso l'importante..l'entusiasmo che c'è fra gli ultras..io ero tra loro e ne sn fiera..la vita da stadio è un esperienza che va vissuta..sempre!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125700 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: