| Autore | convocazioni europeo 2004.. dite la vostra | 
| pupazz 
  Reg.: 18 Feb 2003
 Da: prato (PO)

| | |  Inviato: 02-04-2004 13:54 | 
 | 
 | boccierei di vaio, vieri e inzaghi..se ci attacchiamo a loro finisce come in passato...un gran bello schifo... 
 proporrei palla a baggio e poi pensa a tutto lui!!!europeo e spettacolo assicurato

| 

| 
| sandrix81 
  Reg.: 20 Feb 2004
 Da: San Giovanni Teatino (CH)

| | |  Inviato: 02-04-2004 15:43 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-04-02 09:02, clagle01 scrive:
 Abbiati(come terzo)
 sicuramente in difesa Nesta,Pancaro e ho una speranza per Maldini
 a centrocampo credo Gattuso,Ambrosini,Pirlo
 in attacco Inzaghi...
 Poi gli altri sarà una scelta difficile per il Trap......

| 
 mmmmm..... fammi indovinare: sei interista?

| 
| Julian 
  Reg.: 27 Gen 2003
 Da: Erbusco (BS)

| | |  Inviato: 02-04-2004 20:35 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:
 Spero solo con tutto il cuore, per il bene della Nazionale, che il Trap non convochi Cassano.

| 
 Se è in forma(come lo era fino a 2 settimane
 fa)è un giocatore straordinario che merita
 il posto da titolare(visto che Del Piero..)
 Nn convocarlo è una follia.Già abbiamo una
 squadra normale..sfruttiamo i pochi talenti
 che ci rimangono
 | 

| 
| sandrix81 

| | |  Inviato: 02-04-2004 21:41 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-04-02 20:35, Julian scrive:

| quote: In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:
 Spero solo con tutto il cuore, per il bene della Nazionale, che il Trap non convochi Cassano.

| 
 che ci rimangono

| 
 Troppo "testa di cazzo".
 Rovinerebbe (o comunque rischierebbe di rovinare, ed è un giocatore con una percentuale di rischio moolto alta)un ambiente come quello che deve crearsi intorno una nazionale per vincere l'europeo.
 Ed è un giocatore su cui non scommetterei un soldo bucato.

Non vogliamo sprecare i talenti? E allora perché Miccoli non lo prende nessuno seriamente in considerazione?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 02-04-2004 alle 21:42 ]
 | 

| 
| sloberi 
  Reg.: 05 Feb 2003
 Da: San Polo d'Enza (RE)

| | |  Inviato: 03-04-2004 12:09 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-04-02 13:54, pupazz scrive:
 boccierei di vaio, vieri e inzaghi..se ci attacchiamo a loro finisce come in passato...un gran bello schifo...

| 

Lo sport di dare addosso a Vieri è una bella moda... la verità è che Bobone in azzurro i suoi gol li ha sempre fatti (senza di lui a Francia '98 i quarti ce li sognavamo...) ed è l'attaccante più potente e carismatico che abbiamo. Ziliani direbbe "indispensabile".

Su Cassano che dire... è obiettivamente un fenomeno! Nell'uno contro uno è il più forte giocatore italiano ed ha un controllo di palla in velocità che ha pochi pari nel mondo.
 Io non lo lascerei a casa, anche perchè se ormai il suo caratterino è proverbiale, è anche vero che la Nazionale sarebbe un altro mondo con altre pressioni, aspettative e compagni rispetto alla Roma e all'Under. Tutti elementi che gli darebbero una certa calmata a parer mio.

| 
| Julian 

| | |  Inviato: 05-04-2004 19:23 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-04-02 21:41, sandrix81 scrive:

| quote: In data 2004-04-02 20:35, Julian scrive:

| quote: In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:

| 
 che ci rimangono

| 
 Troppo "testa di cazzo".
 Rovinerebbe (o comunque rischierebbe di rovinare, ed è un giocatore con una percentuale di rischio moolto alta)un ambiente come quello che deve crearsi intorno una nazionale per vincere l'europeo.
 Ed è un giocatore su cui non scommetterei un soldo bucato.

Non vogliamo sprecare i talenti? E allora perché Miccoli non lo prende nessuno seriamente in considerazione?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 02-04-2004 alle 21:42 ]

| 
 Miccoli è un signor giocatore,ma secondo me
 Cassano è di un'altra categoria.A parte il
 fatto che è di 3-4 anni più giovane e che
 è arrivato in serie A 3 anni prima,è più
 forte tecnicamente e più decisivo di Miccoli.Ha un caratteraccio ma bisogna
 cmq cercare di farlo rendere al massimo:
 dimmi tra i giovanissimi(a parte forse
 GIlardino,quest'anno grandissimo),quali talenti di livello mondiale abbiamo a parte
 lui?
 | 

| 
| sandrix81 

| | |  Inviato: 06-04-2004 03:52 | 
 | 
 | E vabbè, tra 3-4 anni (se si calma) convochiamo Cassano. ORA (visto che gli europei ci sono ora e non nel 2007) convochiamo Miccoli, che secondo me è più forte. Magari se giocasse lo potrebbe anche dimostrare. Cassano gioca titolare, Miccoli purtroppo deve baciare il culo di Lippi per riuscire a giocare una partita su cinque, come i kinder sorpresa.

| 
| gatsby 
  Reg.: 21 Nov 2002
 Da: Roma (RM)

| | |  Inviato: 06-04-2004 12:33 | 
 | 
 | miccoli ha fatto un anno e basta in serieA da titolare a differenza di Cassano che sono già due anni che gioca fisso, più altri 2o 3 che stà in SerieA. Inoltre ha giocato di più anche nelle coppe segnando di più.
 Miccoli secondo me è fortissimo, ma adesso non c'è paragone sia a dati che a potenzialità.
 Questa fissa di far aspettare un giocatore fortissimo solo perchè giovane è una gran cacchiata.
 Totti doveva ad esempio esser portato già ai mondiali di Francia.
 E poi a livello assoluto adesso Cassano è il giocatore più in forma(anche se ha un leggero infortunio)  fra gli italiani,è motivato e si merita più di molti altri la convocazione.O vogliamo avere i soliti rimpianti?

| 
| sandrix81 

| | |  Inviato: 06-04-2004 14:58 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-04-06 12:33, gatsby scrive:

Questa fissa di far aspettare un giocatore fortissimo solo perchè giovane è una gran cacchiata.

| 
 Io non lo farei aspettare solo perché è giovane.
 Io lo farei aspettare SIA perché si deve assolutamente calmare prima di poter stare in nazionale, SIA perché secondo me ora gli altri sono più forti.

| 
| gatsby 

| | |  Inviato: 06-04-2004 15:14 | 
 | 

| 
| sandrix81 

| | |  Inviato: 06-04-2004 20:48 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-04-06 15:14, gatsby scrive:
 ma questo "più forti" lo devi veramente argomentare bene

| 
 Secondo me Miccoli è superiore a Cassano per: velocità, potenza, dribbling, tiro, intelligenza e carattere (due caratteristiche che nello sport sono molto più importanti di quanto si creda), carisma (Miccoli può essere un trascinatore; Cassano, se la squadra gioca di merda, lui gioca più di merda di tutti).
 Cassano probabimente è superiore nel fraseggio e, ancora di più, nella tecnica, ma fine a sè stessa; cioè nel palleggio, nel tocco e nei 'colpi magici'.
 E' più "divertente" (forse), ma Miccoli è più sostanzioso.

Ma questa è sempre una mia opinione, non credo si possa stabilire oggettivamente quale tra due giocatori è "più forte".

| 
| gatsby 

| | |  Inviato: 06-04-2004 20:56 | 
 | 

| 
| Julian 

| | |  Inviato: 10-04-2004 18:24 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-04-06 20:56, gatsby scrive:
 certo che oggettivamente è difficile da dire, ma nel calcio contano molto i numeri, sono quelli spesso che danno il senso di un campione.Ad esempio per me Inzaghi può essere un segone, ma segna sempre quindi è forte

| 
 Inzaghi è un grande attaccante ma ce ne sono
 moltissimi più forti.Segna molto solo in un
 campionato ha superato i 20 gol,il suo contributo al gioco è sempre insufficiente.
 Se Henry fosse italiano cosa diremmo?
 Cmq,per tornare a Cassano,c'è VIeri che secondo me è molto più testa di cazzo di lui
 e non ha 21 anni..eppure lui è intoccabile!
 | 

| 
| VALENTINAV 
  Reg.: 11 Feb 2004
 Da: CUVEGLIO (VA)

| | |  Inviato: 10-04-2004 18:43 | 
 | 
 | Cassano è sicuramente un elemento un pò da prendere con le pinze, ma è un ottimo giocatore.. se può far bene alla causa della Nazionale, non vedo perchè Trapattoni non dovrebbe convocarlo, tantopiù che il ragazzo non giocherà più con la maglia under 21..| quote: In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:

| 
 | 

| 
| misterx76 
  Reg.: 12 Gen 2004
 Da: carsoli (AQ)

| | |  Inviato: 10-04-2004 18:46 | 
 | 
 | | quote: In data 2004-04-10 18:43, VALENTINAV scrive:

Cassano è sicuramente un elemento un pò da prendere con le pinze, ma è un ottimo giocatore.. se può far bene alla causa della Nazionale, non vedo perchè Trapattoni non dovrebbe convocarlo, tantopiù che il ragazzo non giocherà più con la maglia under 21..| quote: In data 2004-03-30 19:14, sandrix81 scrive:

| 

| 
 Secondo me Cassano ha un classe superiore alla media, ma non sò se ha l' esperienza necessaria per disputare un europeo. Io punterei su del piero

|