FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - KAKA' MEGLIO DI RONALDO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > KAKA' MEGLIO DI RONALDO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore KAKA' MEGLIO DI RONALDO
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2004 22:18  
Non credo proprio che la forza dei calciatori si misuri con i numeri.

Non mi direte anche voi che Pelè è il più forte della storia!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 30-03-2004 14:31  
quote:
In data 2004-03-29 22:18, sandrix81 scrive:

stavo per dire la stessa cosa..i numeri non sono tutto!!è l'insieme che conta!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-03-2004 17:46  
quote:
In data 2004-03-30 14:31, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-03-29 22:18, sandrix81 scrive:

stavo per dire la stessa cosa..i numeri non sono tutto!!è l'insieme che conta!!

E' quello che dico anche io.Van Basten ha vinto(Mondiale da protagonista a parte,che
non è poco)più di Ronaldo,era più completo
e più elegante di lui,ma secondo me non più
bravo.Secondo me Pelè non è stato il più grande della storia perchè Maradona è stato
più decisivo,e forse anche Garrincha e Di Stefano.Pelè però è indubbiamente fra i grandissimi,per la classe,per i gol(però li ha segnati in Brasile,che non è proprio come farli da noi),perchè ha vinto tre mondiali di cui 2 da protagonista(non fu cmq
mai l'uomo decisivo,fu uno dei grandi di quelle squadre formidabili)

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-03-2004 18:57  
quote:
In data 2004-03-30 17:46, Julian scrive:

E' quello che dico anche io.Van Basten ha vinto(Mondiale da protagonista a parte,che
bravo.

Scusa, ma allora tu cosa intendi per più bravo? Ronaldo è superiore solo in velocità e dribbling, non vedo altri punti a suo favore.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-04-2004 20:39  
quote:
In data 2004-03-30 18:57, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-03-30 17:46, Julian scrive:

bravo.

Scusa, ma allora tu cosa intendi per più bravo? Ronaldo è superiore solo in velocità e dribbling, non vedo altri punti a suo favore.

E dici poco secondo te?A parte velocità e dribbling è supeiore per senso del gol e
soprattutto perchè nel 98' portò una squadra mediocre a vincere qualcosa(Van Basten nn l'ha mai fatto).Però l'airone era
più bravo di testa,più abile nel fraseggio,
più forte in acrobazia.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-04-2004 20:54  
van Basten ha fatto vincere un europeo all'Olanda! In Italia ronie ha fatto solo un anno come si deve. Non dimentichiamolo.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-04-2004 21:16  
Secondo me ronaldo è molto, ma molto piu completo di van basten. Piu veloce, piu tecnico, piu fiuto del gol.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 02-04-2004 21:38  
A parte il fatto che il sondaggio parlava di Ronaldo e Kakà, e non di Van Basten, secondo me Van Basten era superiore in:
tiro,
tecnica (dove tecnica non vuol dire dribbling e colpi di tacco),
potenza,
acrobazia e colpi di testa,
gioco e lavoro di squadra,
era più elegante ma al tempo stesso più 'sostanzioso',
era uno che poteva fare reparto da solo, al contrario di Ronaldo,
sul senso del gol siamo lì lì(senso del gol non vuol dire numero di gol).
Ronaldo era superiore in dribbling e velocità: mi sembra poco, per un attaccante 'completo'.

Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 02-04-2004 23:09  
dici che il topic non parlava di VanBasten..e poi continui a parlare di lui....

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.125325 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd