FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - che tristezza!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > che tristezza!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore che tristezza!!
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 01-03-2004 20:48  
quote:
In data 2004-03-01 20:20, Julian scrive:
Come è possibile che adriano al Parma fosse
un fenomeno(8 gol in 8 partite)mentre all
Inter non ne becca una(a parte Siena e Coppa
Italia)...c'è un imbrocchimento totale
dei neo interisti

in effetti non è la prima volta che capita che i giocatori acquistati dall'Inter prima siano dei campioni e appena arrivati a Milano diventino improvvisamente dei brocchi..sarà l'aria di Milano?
Eppure a noi milanisti fa bene (modestia a parte!)

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-03-2004 00:17  
quote:
dei neo interisti

Beh che sia più difficile giocare nell'Inter che in qualsiasi altra squadra non è difficile da capire.
Comunque se Adriano faceva quel gol lì al Brescia si sarebbe ricordato come gol-capolavoro! Gli è rimasto un po' li' il colpo sotto... ma aho'... capita!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-03-2004 02:41  
quote:
dei neo interisti

Adriano E' un fenomeno. Ma cazzo l'hai vista che sgaloppata? certo il gol se l'è mangiato ma è un piacere vedere certe azioni! Inoltre di gol ne ha già fatti diversi (3 alla Juventus)

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-03-2004 09:18  
si è un fenomeno a sbagliare dei goal davanti al portiere .....cazzo vi ha sbagliato 2 goal fondamentali(avrebbero significato 6 punti in più!!)

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 02-03-2004 10:41  
quote:
In data 2004-03-02 02:41, mutaforme scrive:
quote:
dei neo interisti

Adriano E' un fenomeno. Ma cazzo l'hai vista che sgaloppata? certo il gol se l'è mangiato ma è un piacere vedere certe azioni! Inoltre di gol ne ha già fatti diversi (3 alla Juventus)

già, peccato che sia uscita comunque dalla coppa.....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 02-03-2004 11:29  
quote:
In data 2004-03-02 09:18, clagle01 scrive:
si è un fenomeno a sbagliare dei goal davanti al portiere .....cazzo vi ha sbagliato 2 goal fondamentali(avrebbero significato 6 punti in più!!)

Perchè esiste un "fenomeno" che non ha mai sbagliato un gol davanti al portiere?

Van Nistelroy si è mangiato una settimana fa un gol da metri 0! E' scarso per questo?
Quanti giocatori vedi fare un'azione come quella di Adriano contro il Brescia? E' uan giocata che si vede tutte le domeniche?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Inviato: 02-03-2004 11:51  
quote:
In data 2004-03-02 11:29, gongolante scrive:
quote:

Perchè esiste un "fenomeno" che non ha mai sbagliato un gol davanti al portiere?

Van Nistelroy si è mangiato una settimana fa un gol da metri 0! E' scarso per questo?
Quanti giocatori vedi fare un'azione come quella di Adriano contro il Brescia? E' uan giocata che si vede tutte le domeniche?
Ho detto.

la mia ovviamente era una battuta,Adriano è un gran giocatore ma stando all'inter purtroppo non può fare grandi cose,non essendoci un gruppo e quindi anche lui diventa un giocatore normale che sbaglia due goal facili.....la giocata contro il Brescia è stata ottima.....
io purtroppo non riesco a pensare bene dell'inter quando mi vengono in mente certi nomi(pirlo,seedorf,carlos,ronaldo,crespo,)non ho davvero parole come sia possibile.....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 02-03-2004 12:08  
quote:
In data 2004-03-02 11:51, clagle01 scrive:
quote:
In data 2004-03-02 11:29, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

la mia ovviamente era una battuta,Adriano è un gran giocatore ma stando all'inter purtroppo non può fare grandi cose,non essendoci un gruppo e quindi anche lui diventa un giocatore normale che sbaglia due goal facili.....la giocata contro il Brescia è stata ottima.....
io purtroppo non riesco a pensare bene dell'inter quando mi vengono in mente certi nomi(pirlo,seedorf,carlos,ronaldo,crespo,)non ho davvero parole come sia possibile.....

Che ne dici di Davids, Vieira, Elber, invece?

O di Henry, Zidane, Inzaghi, Perrotta?

Anche le altre grandi non sono esenti da errori, pare...
Ho detto.

clagle01

Inviato: 02-03-2004 12:25  
ma ascolta non mi puoi paragonare milan e juve all'inter......noi abbiamo perso Dvidas,Veira ma sempre sostituiti con grandi giocatori vincenti....ma poi non esiste proprio.....vi ammiro per la vostra perseveranza

Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 02-03-2004 12:56  
La verità è una, Moratti i giocatori li vizia: stipendio sicuramente anticipato, tutti i comfort possibili in allenamento e in albergo, qualche puttana ogni tanto. Ecco forse come si spiega il mistero di Adriano, ma ecco forse come si spiega il mistero di molti altri campioni penosamente rovinati dall'Inter (vedi Berkgamp). E pensare che qualcuno, pur di andare via dall'Inter, ha simulato un infortunio (Matthaus) e una bella malinconia dalla madre patria (Sammer).

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-03-2004 14:20  
quote:
In data 2004-03-01 02:10, mutaforme scrive:
Io una stagione cosi l'ho già vissuta...1993-94...
Siena e Reggina meno male han pareggiato.

uè,non portar sfiga,cazzo!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 02-03-2004 23:37  
quote:
In data 2004-03-02 12:25, clagle01 scrive:
ma ascolta non mi puoi paragonare milan e juve all'inter......noi abbiamo perso Dvidas,Veira ma sempre sostituiti con grandi giocatori vincenti....ma poi non esiste proprio.....vi ammiro per la vostra perseveranza

La differenza è data dalla cronica mancanza di vittorie dell'Inter!
Poi chiaramente nelle file nerazzurre sono passati talmente tanti giocatori (ad esempio almeno una decina quest'anno se ne andranno e chiaramente molti si rilanceranno) che per forza si vedono gli "affari"...

Manca la continuità, un manico sicuro sopra l'allenatore, che sappia proteggerlo e non metterlo sulla graticola ogni volta! Zaccheroni è già stato massacrato senza una difesa decisa della società!
La programmazione non esiste, c'è una rosa di 30 giocatori di cui almeno 10 superflui perchè sovrapposti ad altri dello stesso ruolo!
Ho detto.

gongolante

Inviato: 02-03-2004 23:38  
quote:
In data 2004-03-02 12:56, Aykroyd85 scrive:
La verità è una, Moratti i giocatori li vizia: stipendio sicuramente anticipato, tutti i comfort possibili in allenamento e in albergo, qualche puttana ogni tanto.

Infatti cacchio! Il Milan e la Juve i giocatori li pagano solo a risultati avvenuti! Li manda in stamberghe ad una stella e controlla le loro attività sessuali!

Ma per favore, dai...
Ho detto.

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-03-2004 00:03  
quote:
In data 2004-03-02 12:25, clagle01 scrive:

Vorrei ricordarti che l'ultimo scudetto del Milan è stato vinto con titolari Guly ed Helveg, tanto per ciitare i campioni con cui avreste sostituito Davids e Vieira.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 03-03-2004 00:08  
quote:
In data 2004-03-03 00:03, mutaforme scrive:
Vorrei ricordarti che l'ultimo scudetto del Milan è stato vinto con titolari Guly ed Helveg, tanto per ciitare i campioni con cui avreste sostituito Davids e Vieira.

Il problema è solo quello! Se uno vince che cosa gli puoi dire? Hai fatto bene...

Una squadra d'altronde non si fa con le figurine: magari con Vieira per Guly non avrebbero vinto... chissà! Il calcio è bello proprio perchè non è matematico (la bellissima Juve di Ancelotti/Zidane, scudetti 0, la Juve cosi' cosi' di Lippi, tosta e quadrata ma non certo bellissima, scudetti 2).
Ho detto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131081 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd