FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ormai è serie B..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ormai è serie B..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ormai è serie B..
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-04-2002 09:37  
Devo essere brutale, ma sincero. Del Lecce non me ne frega nulla, anzi, visto che ci ha fatto perdere uno scudetto.
Per la Fiorentina mi dispiace anche se siamo gli unici che gli hanno regalato 2 punti pro-salvezza.
PS - E' ovvio che sono della Roma

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 22-04-2002 09:57  
quote:
In data 2002-04-22 09:37, lupin3rd scrive:
Devo essere brutale, ma sincero. Del Lecce non me ne frega nulla, anzi, visto che ci ha fatto perdere uno scudetto.
Per la Fiorentina mi dispiace anche se siamo gli unici che gli hanno regalato 2 punti pro-salvezza.
PS - E' ovvio che sono della Roma

pensa che invece io sono un leccese juventino..quindi pensa te quanto ho gongolato quando abbiamo vinto quello scudetto!!!
E poi la fiorentina s'è presa 2 punti pure dalla juve

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 22-04-2002 12:23  
quote:
In data 2002-04-22 09:37, lupin3rd scrive:
Devo essere brutale, ma sincero. Del Lecce non me ne frega nulla...

CATTIVONE!!!!!!!!!!!!!!! Non si dicono certe cose!

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005750 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: