FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Parliamo di sci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Parliamo di sci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Parliamo di sci
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-03-2004 15:29  
ora lo sci di fondo italiano ha di nuovo dei nomi!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-03-2004 15:39  
quote:
In data 2004-03-13 14:09, stilgar scrive:
Ora è ufficiale:
PARUZZI CAMPIONE DEL MONDO!!!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 15-03-2004 10:10  
tornando allo sci alpino c'è da dire ke è vero ke non abbiamo + un certo tomba ma nel complesso la squadra maskile di slalom e gigante è complessivamente molto forte...da una parte rocca è stato in lizza fino alla fine e in + ieri zardini è andato a podio...e dal'altra abbiamo i vari simoncelli, blardone e altri 2 di cui non ricordo i nomi ke quest'anno sono spesso andati a podio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-03-2004 21:48  
quote:
In data 2004-03-15 10:10, quentin83 scrive:
tornando allo sci alpino c'è da dire ke è vero ke non abbiamo + un certo tomba ma nel complesso la squadra maskile di slalom e gigante è complessivamente molto forte...da una parte rocca è stato in lizza fino alla fine e in + ieri zardini è andato a podio...e dal'altra abbiamo i vari simoncelli, blardone e altri 2 di cui non ricordo i nomi ke quest'anno sono spesso andati a podio

Tutti forti ma nessun fuoriclasse che può riportare in alto lo sci azzurro. Comunque in vista di Torino 2006 penso che le cose cominceranno a cambiare,e la tv darà maggior spazio.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 18-03-2004 09:37  
purtroppo nessun fuoriclasse anke se blardone ha le potenzialità e + di lui giorgio rocca....comunque lo sci è uno sport che ho sempre seguito fin da quando ero bimbo e mi dispiace che non abbia lo spazio che meriti...potrebbero mettere qualche fiction in meno e qualche gara sportiva(in generale) in +!quindi sto parlando del rugby che anche se ora è su la7 bisogna ricordare che non è un canale che si prende dappertutto...poi sto parlando del basket...del volley...della boxe.....tutti sport di cui vediamo sempre meno immagini

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.013033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd