Autore |
Parliamo di sci |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-03-2004 15:29 |
|
ora lo sci di fondo italiano ha di nuovo dei nomi!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-03-2004 15:39 |
|
quote: In data 2004-03-13 14:09, stilgar scrive:
Ora è ufficiale:
PARUZZI CAMPIONE DEL MONDO!!!
|
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 15-03-2004 10:10 |
|
tornando allo sci alpino c'è da dire ke è vero ke non abbiamo + un certo tomba ma nel complesso la squadra maskile di slalom e gigante è complessivamente molto forte...da una parte rocca è stato in lizza fino alla fine e in + ieri zardini è andato a podio...e dal'altra abbiamo i vari simoncelli, blardone e altri 2 di cui non ricordo i nomi ke quest'anno sono spesso andati a podio
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 17-03-2004 21:48 |
|
quote: In data 2004-03-15 10:10, quentin83 scrive:
tornando allo sci alpino c'è da dire ke è vero ke non abbiamo + un certo tomba ma nel complesso la squadra maskile di slalom e gigante è complessivamente molto forte...da una parte rocca è stato in lizza fino alla fine e in + ieri zardini è andato a podio...e dal'altra abbiamo i vari simoncelli, blardone e altri 2 di cui non ricordo i nomi ke quest'anno sono spesso andati a podio
|
Tutti forti ma nessun fuoriclasse che può riportare in alto lo sci azzurro. Comunque in vista di Torino 2006 penso che le cose cominceranno a cambiare,e la tv darà maggior spazio.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-03-2004 09:37 |
|
purtroppo nessun fuoriclasse anke se blardone ha le potenzialità e + di lui giorgio rocca....comunque lo sci è uno sport che ho sempre seguito fin da quando ero bimbo e mi dispiace che non abbia lo spazio che meriti...potrebbero mettere qualche fiction in meno e qualche gara sportiva(in generale) in +!quindi sto parlando del rugby che anche se ora è su la7 bisogna ricordare che non è un canale che si prende dappertutto...poi sto parlando del basket...del volley...della boxe.....tutti sport di cui vediamo sempre meno immagini
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|