FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juve difesa di m...a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juve difesa di m...a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Juve difesa di m...a
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-01-2004 15:43  
quote:
In data 2004-01-26 01:13, stilgar scrive:
poco più di Lefrattaglie ma sicuramente molto più utile per le sue caratterstiche





Hey, Lefrattaglie è un marchio registrato copyright nerazzurro!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-01-2004 16:24  
quote:
In data 2004-01-26 20:29, misterx76 scrive:
ma ripeto che Ferdinand(data la sua situazione) potrebbe essere un grande affare come lo fù Stam per la Lazio.



Ferdnand è il difensore più caro della storia. Secondo te quanto ci vorrebbe per schiodarlo?
Scommetteresti sulla sua validità alla cieca? Io di certo no, prenderei LUCIO tutta la vita.

Però adesso la Juve prende Oddo (mah!).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-01-2004 18:54  


Però adesso la Juve prende Oddo (mah!).
Ho detto.

[/quote]Bè con Oddo lippi potrebbe nuovamente schierare Thuram centrale il che non mi dispiacerebbe. Con Oddo io la difesa la vedrei così: Oddo e Zambrotta terzini e Thuram e Tudor(o Ferrara) difensori centrali ma ripeto che il vero problema rimane la mancanza di un forte interditore a centrocampo.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-01-2004 19:35  
Già manca un interditore e se metti due terzini come Oddo e Zambro che sono 2 centrocampisti aggiunti..Cmq tra i giovani
segnalerei oltre a Mexes(davvero bravo)un
certo Milito(detto il Baresi mancino..)
un difensore di 22 anni che il Real ha scartato x prolemi fisici e che invece sta giocando un grandissimo campionato a Saragoza.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-01-2004 19:54  
Non l'ho mai visto giocare ma ne ho sentito un gran bene anch'io, come jolly non sottovaluterei Zauri che è in grado di ricoprire più ruoli della difesa e poi è Marsicano
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-02-2004 05:34  
Il problema è che Milito l'ha anche seguito la Juventus, ma giocare in spagna o in Germania (Lucio) è una cosa in Italia è un'altra, quindi secondo me la soluzion ideale è portare al centro Thuram e inserirci Lucio di fianco con Legrottaglie e Ferrara in panca, Montero, Tudor e Iuliano venduti...
Esterni Oddo o Trabelsi (che visto in coppa D'Africa non mi dispiace) con Zambrotta dall'altra parte...
Pessotto, Fresi, Birindelli, questi si possono cedere tutti...
Rendiamoci conto che la Juve nelle ultime due stagioni ha perso giocatori del calibro di Nesta, Chivu, Cannavaro (anche se meno forte dei suddetti)...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005759 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: