FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Australian Open
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Australian Open   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Australian Open
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-01-2004 11:19  
Grazie sloberi, avrei apprezzato la dedica ma come si dice "basta il pensiero"
Stamattina ho visto Federer che stravinceva con tale morris (mai sentito), partita facile ma la classe dello svizzero è davvero una meraviglia da ammirare. Volandri ha perso contro Mosquito, peccato! Anche la Schiavone ha perso, resta la Elia e la Santangelo.
Comunque spero non vinca Roddick, il suo tennis proprio non mi piace.
Prossimo match per Safin: Todd Martin

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-01-2004 11:23  
...Federer ha cacciato il suo coach..in questo momento è solo....non è una buona cosa giocare senza coach.

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-01-2004 19:41  
A dir la verità a uno come lui non è che ci sia molto da insegnare...
Cmq Volandri ha sì perso ma è stato a lungo all'altezza di Ferrero. Ha proprio pagato un po' di inesperienza. Per il resto direi nessuna sorpresa e questo rende il torneo ancora più esaltante con tutti i migliori al terzo turno.
Alle mine vaganti aggiungo aggiungerei Henman che mi ha molto ben impressionato, specie per un gioco dal fondo molto al di sopra dei suoi abituali livelli.
Purtroppo ho visto anche due partite del tabellone femminile; non mi ci è voluto molto, più o meno un'oretta... che tristezza!

Un'ultima annotazione sul rientro in doppio di Pat Rafter, uno dei miei ultimi idoli... che fenomeno!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 24-01-2004 12:40  
Bene, le mie scommesse impossibili si sono rivelate tali; Escude e Henman non hanno passato neppure il terzo turno! Il francese è stato ridicolo contro Ginepri mentre l'inglese è statto anche sfortunato: pensate che Canas l'ha battuto 6-7 5-7 7-6 7-5 9-7!
Ora mi rimane solo Safin che finalmente torna agli ottavi in uno Slam! Continua il bel tennis a mio avviso anche se mai come quest'anno i più forti si sono rivelati superiori ai comprimari: ben 4 di loro (Agassi, Federer, Nalbandian e Roddick) non hanno ancora perso nemmeno un set! Mi sa che dai quarti ne vedremo delle belle...
Tanto per gradire potremmo avere:
Roddick - Safin
Agassi(ma occhio a Srichapan) - Grosjean
Philippousis - Ferrero
Nalbandian - Federer

Intanto in campo femminile abbiamo portato due italiane agli ottavi; peccato che ora vadano contro le prime due del mondo... vabbè, brave lo stesso!
Stanotte ho visto Venus perdere... sempre bello!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 25-01-2004 12:27  
Nella notte si sono giocati gli ottavi della parte alta e ancora nessuna sorpresa.
Safin sta davvero tornando lui ma purtroppo affronterà un Roddick a dir poco pazzesco e la vedo molto dura. Lui e Agassi continuano nella loro marcia perfetta senza aver perso un solo set.

Dubliner

Inviato: 26-01-2004 12:22  
Philippo ha perso in tre set da Arazi!!
Prima sorpresa in campo maschile!
Feder sta giocando con Hewitt ma non so cosa fa (sto registrando), quindi i miei commenti dopo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 26-01-2004 alle 12:23 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 26-01-2004 15:30  
federer deve battere hewitt....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 26-01-2004 16:18  
quote:
In data 2004-01-26 15:30, Sicilia scrive:
federer deve battere hewitt....

infatti l'ha battuto!!!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-01-2004 16:20  
bravissima mara santangelo, ha fatto il possibile e anche di più...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-01-2004 16:36  
anch'io tifo per Safin...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 26-01-2004 16:40  
quote:
In data 2004-01-26 16:36, Ondina scrive:
anch'io tifo per Safin...

ottima scelta!

Sicilia

Inviato: 26-01-2004 16:49  
safin nn arriverà molto lontano.......perchè ce un certo roddick.......e qui chiudo

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Inviato: 26-01-2004 16:51  
safin nn arriverà molto lontano.......perchè ce un certo roddick.......e qui chiudo

Dubliner

Inviato: 26-01-2004 17:02  
quote:
In data 2004-01-26 16:51, Sicilia scrive:

Roddick è in gran forma e Safin ne viene da un grosso infortunio, quindi hai ragione, sarà molto difficile! ma io glielo auguro con tutto il cuore, anche perché a livello di talento lo batte alla stragrande.
Come lui c'è solo Federer, due talenti purissimi.

sloberi

Inviato: 26-01-2004 19:41  
Federer ha dimostrato una volta di più che quando è al meglio è proprio il più forte del mondo, c'è poco da fare. Ma che dritto ha!!!! Impressionante!

Purtroppo ho idea che stasera finisca la corsa di Safin, ma solo perchè non ha ancora recuperato a pieno dall'infortunio. Se si rimette veramente e mette a posto la testa fra qualche mese Roddick & co. cominceranno a tremare...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.119227 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd