FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Riuscirà a salvarsi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Riuscirà a salvarsi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Riuscirà a salvarsi?
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 25-01-2004 20:16  
i punti di distacco sono notevoli.
e' un'impresa impossibile.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 25-01-2004 21:34  
Impossibile no ma molto molto improbabile

Solo se riuscisse ad inanellare una serie di 4 o 5 vittorie consecutive potrebbe rilanciarsi ma la vedo durissima"

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 29-01-2004 15:45  
Finalmente hanno preso un allenatore competente!!! Galeone è l'unico che può salvarli

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-01-2004 17:11  
quote:
In data 2004-01-29 15:45, misterx76 scrive:
Finalmente hanno preso un allenatore competente!!! Galeone è l'unico che può salvarli

Alle Iene ha dichiarato:"salvezza? Come minimo.."
Rimane il mio idolo, è tornato un sognatore in A! FORZA ANCONA!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-01-2004 20:29  
quote:
In data 2004-01-25 21:34, misterx76 scrive:

Solo se riuscisse ad inanellare una serie di 4 o 5 vittorie consecutive potrebbe rilanciarsi ma la vedo durissima"

bhe...solo i numeri ti danno ragione.
ma se altre 4 squadre perdono 7 partite di fila... e l'Ancona fa 30 punti nel ritorno(???)....ti sembra probabile?
beato te!
ma giustamente la speranza di un tifoso e'l'ultima a morire!
mi auguro di sbagliare io.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 29-01-2004 alle 20:31 ]

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 29-01-2004 20:38  
quote:
In data 2004-01-29 20:29, Hellboy scrive:
quote:

ma se altre 4 squadre perdono 7 partite di fila... e l'Ancona fa 30 punti nel ritorno(???)....ti sembra probabile?
beato te!

Infatti ho detto(se leggi bene) che lo ritengo molto molto improbabile!!! Cmq ripeto che quest'anno con 25 punti vai almeno allo spareggio.
P.S. Io non sono un tisoso dell'ancona ma provo simpatia per questa squadra.

gongolante

Inviato: 30-01-2004 02:22  
quote:
In data 2004-01-29 20:38, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-01-29 20:29, Hellboy scrive:
quote:

beato te!

Infatti ho detto(se leggi bene) che lo ritengo molto molto improbabile!!! Cmq ripeto che quest'anno con 25 punti vai almeno allo spareggio.

Seeeeeee! ma che stai a di'!
Per arrivare quint'ultimo servono almeno 38/39 punti! Per arrivare quart'ultimi ne serviranno 35/34! Di certo non 25!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 30-01-2004 02:30  
Seeeeeee! ma che stai a di'!
Per arrivare quint'ultimo servono almeno 38/39 punti! Per arrivare quart'ultimi ne serviranno 35/34! Di certo non 25!
Ho detto.

[/quote]

Lo scorso campionato la Reggina si è salvata a quota 38 punti in un campionato molto più equilibrato di questo. Ora dato che questo campionato è molto meno equilibrato e di sicuro ne retrocedono 3 credo che la quota si possa benissimo abbassare di 8-10 punti e che quindi con circa 28-30 punti sei salvo!

gongolante

Inviato: 30-01-2004 10:26  
quote:
In data 2004-01-30 02:30, misterx76 scrive:
Lo scorso campionato la Reggina si è salvata a quota 38 punti in un campionato molto più equilibrato di questo. Ora dato che questo campionato è molto meno equilibrato e di sicuro ne retrocedono 3 credo che la quota si possa benissimo abbassare di 8-10 punti e che quindi con circa 28-30 punti sei salvo!

Staremo a vedere! COMUNQUE non 25!! COn 25 arrivi penultimo
Ho detto.

picinino

Reg.: 31 Dic 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 31-01-2004 23:52  
ancona e perugia sono già spacciate. le altre se la giocheranno. è realismo non fantascienza!!!

Visualizza il profilo di picinino  Invia un messaggio privato a picinino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-02-2004 05:24  
quote:
In data 2004-01-20 00:52, misterx76 scrive:
Ragazzi ma avete visto che campagna acquisti stà facendo l'Ancona?
Jardel, Dino Baggio, Sartor, Grabbi, Rapajc.

Aggiungendo che in rosa ha anche: Sommese, Daniel Anderson, Di Francesco, Hubner, Ganz

Secondo me non può retrocedere, se non si guardasse l'età dei giocatori sta facendo un mercato da grande, che ne dite?

spero tu stia scherzando e tu parli da tifoso speranzoso, Jardel si è visto domenica, Ciccio Grabbi lo dice il nome, Hubner l'avete venduto, D. Baggio oramai è sualla discesa non strada del tramonto, hanno ripescato Rapajc e Sartor che tutto sono fuor chè grandi giocatori, han fatto ciò che han potuto, tutto qui... Una grande squadra, o meglio una squadra media credo non avrebbe mai comprato quei giocatori...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 01-02-2004 10:12  
quote:
In data 2004-02-01 05:24, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2004-01-20 00:52, misterx76 scrive:
Ragazzi ma avete visto che campagna acquisti stà facendo l'Ancona?
Jardel, Dino Baggio, Sartor, Grabbi, Rapajc.

Aggiungendo che in rosa ha anche: Sommese, Daniel Anderson, Di Francesco, Hubner, Ganz

Secondo me non può retrocedere, se non si guardasse l'età dei giocatori sta facendo un mercato da grande, che ne dite?

spero tu stia scherzando e tu parli da tifoso speranzoso, Jardel si è visto domenica, Ciccio Grabbi lo dice il nome, Hubner l'avete venduto, D. Baggio oramai è sualla discesa non strada del tramonto, hanno ripescato Rapajc e Sartor che tutto sono fuor chè grandi giocatori, han fatto ciò che han potuto, tutto qui... Una grande squadra, o meglio una squadra media credo non avrebbe mai comprato quei giocatori...

Non si può giudicare Jardel per la prima partita in italia tanto con il Milan! Di Grabbi prima che emigrasse in inghilterra se ne diceva un gran bene. Per quanto riguarda Rapajc e sartor sono daccordo con te.Cmq io, come già spiegato non sono tifoso dell'Ancona!!!

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-02-2004 13:30  
Mi dispiace per l'Ancona che rappresenta la mia regione ma è impossibile salvarsi con un presidente che cambia 18 giocatori e l'allenatore a metà gennaio!!
Bastava tenere Simoni e la squadra dell'anno scorso per lottare.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 01-02-2004 14:35  
quote:
In data 2004-02-01 13:30, mutaforme scrive:
Mi dispiace per l'Ancona che rappresenta la mia regione ma è impossibile salvarsi con un presidente che cambia 18 giocatori e l'allenatore a metà gennaio!!
Bastava tenere Simoni e la squadra dell'anno scorso per lottare.

Concordo! Ma per sostituire Simoni avevano preso Mazzone che non gli è da meno anzi solo che per la stupidità di alcuni tifosi non se ne fece nulla!!

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 01-02-2004 17:44  
Io non ci giurerei su quella storia degli ultrà dell'Ascoli. Comunque doveva tenere Simoni e basta.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131201 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd