FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tifoso dell'Inter!! Che fatica!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tifoso dell'Inter!! Che fatica!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Tifoso dell'Inter!! Che fatica!!!!
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2004 15:38  
io sono genoano. e tu mi vieni a dire "che sofferenza essere al quarto posto in serie A"? E sei tu il tifoso sofferente? mha...
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Reg.: 20 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 15:50  
quote:
In data 2004-01-19 15:38, Superzebe scrive:
io sono genoano. e tu mi vieni a dire "che sofferenza essere al quarto posto in serie A"? E sei tu il tifoso sofferente? mha...

un mio ex capo diceva: c'è chi è nato per comandare e chi per ubbidire. L'inter è nata per vincere e un certo MORATTI ci ha fatto vincere tutto poi è arrivato un tale moratti che ci ha fatto conoscere tutte le umiliazioni del calcio, ci manca la serie B, ma quella la lasciamo ai cari cugini, noi ci teniamo stretto il 6-1 nel derby

Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2004 18:19  
6-0 compagno,6-0...
certo,pure il genoa,o il napoli,o la fiorentina stan messi peggio,ma credo sian cose diverse,diverse aspettative soprattutto.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 19-01-2004 18:30  
l'unico modo per l'inter attuale di vincere lo scudetto è cambiare allenatore ogni quattro-cinque giornate, in modo da sfruttare "l'effetto scossa" del cambio allenatore per tutto il campionato....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-01-2004 00:05  
quote:
In data 2004-01-19 15:31, luka78 scrive:
Detto questo, i giocatori non sono probabilmente adatti al gioco che intende fare Zac, del resto non li ha scelti lui,

Beh.. quando c'era Cuper si diceva che la difesa era fatta perfetta per essere a 3...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004800 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: