Autore |
6 gennaio 2004 h 2030 |
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-01-2004 18:10 |
|
non ne dubito..ma mi permetto di dirti che le occasioni da rete non sono il giusto metro di giudizio di una partita.
Rimane il fatto che per la superiorità mostrata il milan avrebbe dovuto vincere piu largamente.
Poi che la Roma sia cmq riuscita a raccattare occasioni da gol, non significa che meritasse come il Milan.
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 07-01-2004 18:58 |
|
CORBEN, il milan ha vinto meritatamente ok, ma basta menarsela.
|
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 07-01-2004 19:53 |
|
Rassegnatevi vincerà la Juventus anche nel 2004
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Corben
| Inviato: 07-01-2004 20:04 |
|
Veh john che vuoi da me?
Ti sembro l'unico che parla?
Rispondo a chi mi parla punto.
Se non ti sta bene...non leggere.
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 07-01-2004 22:41 |
|
eheheh ...
la superbia arriva sempre a cavallo ma poi ...
... torna sempre a piedi
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Corben
| Inviato: 07-01-2004 23:03 |
|
si..a piedi con una coppa campioni in mano..
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 07-01-2004 23:21 |
|
quote: In data 2004-01-07 23:03, Corben scrive:
si..a piedi con una coppa campioni in mano..
|
non era riferito a te ma agli amici romanisti
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 08-01-2004 00:21 |
|
quote: In data 2004-01-07 18:10, Corben scrive:
non ne dubito..ma mi permetto di dirti che le occasioni da rete non sono il giusto metro di giudizio di una partita.
|
Insomma....
Se in una giornata stortissima la Roma ha creato quelle palle gol lì la cosa è proccupante.
E' evidente che il Milan ha più facilità quando gioca con squadre aperte! Altrimenti fatica a bollare e Sheva non potrà tenere questa media per tutto il campionato.
Per me Roma o Juve quest'anno, non ci si scappa.
Cmq gran bella partita....
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-01-2004 00:57 |
|
quote: In data 2004-01-08 00:21, gongolante scrive:
quote: In data 2004-01-07 18:10, Corben scrive:
|
Insomma....
Se in una giornata stortissima la Roma ha creato quelle palle gol lì la cosa è proccupante.
|
Sì, era quello che intendevo dire. Fermo restando che il Milan ha strameritato di vincere.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-01-2004 10:18 |
|
allora, tatticamente il milan ci ha superati, specie nel secondo tempo. c'è però da dire che la roma stava ancora sotto l'albero a scartare i regali e a mangiare il panettone. è normale che chi non è della roma e quindi guarda quelle due partite all'anno contro la propria squadra, se dovesse basarsi sola sulla prestazione di martedì si farebbe due risate!
ma invece non è un caso se siamo in vetta.
è stata un partita no, non c'eravamo proprio!
carew avrà mangiato troppo, perché pirlo manco l'ha visto, capello ha tirato fuori dal cilindro un candelà che stava alla sua terza partita di campionato dopo mesi di solo allenamento!
insomma, l'hanno proprio buttata, si vedeva che non ci credevano ed erano svogliati...sti stronzi!!! la roma cari miei, purtroppo a volte pecca di superbia, e mi fa incazzare!
cmq abbiamo la possibilità di riscattarci il 14, anche se in coppa italia, di martedì e dei picchi dell'anno scorso...
e cmq si, basta infierire corben!!senno ti faccio impalare...dato che mi pare di ricordare che fossi tu quello ferratissimo sui metodi di tortura!!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Corben
| Inviato: 08-01-2004 10:36 |
|
Ma scherziamo...cioè se giocando male ha creato 5 palle gol allora vuol dire che giocando bene ne crea 10?
Ma scherziamo?
Sappiamo benissimo che non è così e che non centra un tubo.
Certe volte si gioca meglio e si realizza meno.
|
gongolante
| Inviato: 08-01-2004 10:42 |
|
quote: In data 2004-01-08 10:18, danysil scrive:
insomma, l'hanno proprio buttata, si vedeva che non ci credevano ed erano svogliati...sti stronzi!!!
|
Non sono per niente d'accordo. Una partita come quella del Milan non si puo' prenderla sottogamba... fosse stato l'Empoli.
E' che la Roma faceva una gran fatica a conquistare la palla col Milan, come tutti del resto. Tra l'altro con Kaka ed una punta in meno l'inferiorità in mezzo s'è accentuata maggiormente. Non è per niente una questione di "voglia", molto più una questione tattica (e Capello non ha detto una bestialità dicendo che con Inzaghi il Milan avrebbe fatto una partita molto diversa).
Forse alla Roma è mancata un po' di pazienza (e umiltà), non essendo abituata a subire un possesso palla così prolungato, essendo abituata a dominare lei. Forse non s'aspettava di fare una partita così faticosa e d incontrare una squadra così forte capace di metterla sotto sul piano dell'iniziativa e del possesso palla.
Ho detto.
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-01-2004 13:10 |
|
Probabilemnte a caldo avrei detto che Capello era uno stupido, ma a mio avviso nell'intervallo Capello avrebbe dovuto inserire Tommasio o DeRossi per Carew e lasciare avanti solo Totti e Cassano.
La Roma ha sofferto il possesso palla del Milan e con uno come Tommasi poteva puntare sulle ripartenze.Questa mossa sicuramente l'avrei obiettata durante il match, ma a Capello mi sembra strano che non sia passata per la testa, probabielmente aveva paura di far innsecare nella squadra un sentimento di timore con effetti potenzialemente peggiori, ma col senno del poi mi sembra l'unica soluzione giusta che poteva essere adottata
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
gongolante
| Inviato: 08-01-2004 15:44 |
|
quote: In data 2004-01-08 13:10, gatsby scrive:
Probabilemnte a caldo avrei detto che Capello era uno stupido, ma a mio avviso nell'intervallo Capello avrebbe dovuto inserire Tommasio o DeRossi per Carew e lasciare avanti solo Totti e Cassano.
|
Confermo!
Ed infatti ha detto di aver messo DelVecchio proprio per quel motivo (probabilmente gli avrà detto di stare su Pirlo in fare di non possesso palla).
Purtroppo dalla TV non si vedono chiaramente certe cose...
Ho detto.
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-01-2004 16:30 |
|
quote: In data 2004-01-08 10:42, gongolante scrive:
e Capello non ha detto una bestialità dicendo che con Inzaghi il Milan avrebbe fatto una partita molto
|
Non è una bestialità ma credo potesse evitare di dirlo. Ha una squadra fortissima con molte soluzioni possibili e gli sarebbe bastato cambiare qualcosa in corsa senza attaccarsi a certe scuse. |
|