FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lo sportivo del 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lo sportivo del 2003   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Lo sportivo del 2003
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 06-01-2004 00:27  
quote:
In data 2004-01-04 02:42, sabry86 scrive:
GIBERNAO o come si scrive...cmq ha dato filo da torcere al grandissimo vale...ed è uno dei pochi che ha detto "lui è stato più forte di me"...E UN PREMIO PER L'ANTI SPORTIVITA'....???bhè baiggi non lo batte nessuno..illuso se spera di veincere quest'anno...piuttosto meglio lo spagnolo...anzi se proprio vale non ce la fa meglio melandri....che è un grande anche lui ma non ha dimostrato molto in gp un pò sfigato...




questo è verissimo.. gib qst anno è stato grande..dopo vale(il primo amore non si scorda mai) mi piace molto anche lui.. è uno che sa come usarla la moto!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-01-2004 19:38  
Pavel Nedved senza alcun minimo dubbio.



Secondo posto meritato per Wilkinson anche se il premio andrebbe a tutta la squadra inglese.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003802 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: