FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - BUFFON O TOLDO??????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > BUFFON O TOLDO??????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore BUFFON O TOLDO??????
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 02-04-2002 12:01  
differiscodall'idea di C.d'Alcamo(non č di lui la poesia?..mi pare ke c'č anke un verso in cui dice"si fossi morte andrei da mio padre")..BUFFON!

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-04-2002 12:13  
quote:
In data 2002-04-02 12:01, chaplin scrive:
differiscodall'idea di C.d'Alcamo(non č di lui la poesia?..mi pare ke c'č anke un verso in cui dice"si fossi morte andrei da mio padre")..BUFFON!

No, č Cecco Angiolieri. Il verso che hai citato c'č. C'č anche "si fossi cecco come sono e fui terrei le donne giovani e leggiadre / le vecchie e laide lasserei altrui."

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-04-2002 15:41  
FRANNNNNNNNNNNCESO TTTTTTTTTTTOLDO!!! (Francesco uno di noi, striscione a Firenze di sabato scorso, parla ancora della Fiorentina dicendo " Bč, tecnicamente NOI ci potemmo ancora salvare!" )

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 02-04-2002 18:11  
č vero č cecco angiolieri!!..č molto bella questa poesia..

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004062 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd