Autore |
BUFFON O TOLDO?????? |
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002 Messaggi: 80 Da: monreale (PA)
| Inviato: 02-04-2002 12:01 |
|
differiscodall'idea di C.d'Alcamo(non č di lui la poesia?..mi pare ke c'č anke un verso in cui dice"si fossi morte andrei da mio padre")..BUFFON!
_________________ credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.. |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-04-2002 12:13 |
|
quote: In data 2002-04-02 12:01, chaplin scrive:
differiscodall'idea di C.d'Alcamo(non č di lui la poesia?..mi pare ke c'č anke un verso in cui dice"si fossi morte andrei da mio padre")..BUFFON!
|
No, č Cecco Angiolieri. Il verso che hai citato c'č. C'č anche "si fossi cecco come sono e fui terrei le donne giovani e leggiadre / le vecchie e laide lasserei altrui."
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 02-04-2002 15:41 |
|
FRANNNNNNNNNNNCESO TTTTTTTTTTTOLDO!!! (Francesco uno di noi, striscione a Firenze di sabato scorso, parla ancora della Fiorentina dicendo " Bč, tecnicamente NOI ci potemmo ancora salvare!" )
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002 Messaggi: 80 Da: monreale (PA)
| Inviato: 02-04-2002 18:11 |
|
č vero č cecco angiolieri!!..č molto bella questa poesia..
_________________ credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.. |
|