FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pazza Inter...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pazza Inter...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Pazza Inter...
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 16:34  
quote:
In data 2003-11-26 09:57, pibedeoro scrive:

Sono Juventino ma spezzo una lancia a favore dell'Inter

la lancia ve la spezziamo in testa sabato sera

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-11-2003 17:35  
quote:
In data 2003-11-26 16:34, Petrus scrive:
quote:
In data 2003-11-26 09:57, pibedeoro scrive:

Sono Juventino ma spezzo una lancia a favore dell'Inter

la lancia ve la spezziamo in testa sabato sera

Ma guarda che io da sportivo e da juventino me lo auguro, spero proprio che l'Inter vinca, sennò vincere sono con Ancona e Reggina significa fare un campionato per non retrocedere...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2003 19:44  
Vieri non è un fuoriclasse..è un grande bomber con 2 limiti evidenti:si fa sempre
male(ma non per colpa sua)e non segna quasi
mai contro le grandi o nelle partite decisive..aggiungerei che spesso segna caterve di gol inutili(4 al Brescia,3 all'Empoli).Cmq non è certo colpa sua se
l'Inter non vince

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-11-2003 21:09  
quote:
In data 2003-11-26 16:23, madymask scrive:
godo come un matto

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-11-2003 00:43  
quote:
In data 2003-11-26 19:44, Julian scrive:
Vieri non è un fuoriclasse..è un grande bomber con 2 limiti evidenti:si fa sempre
mai contro le grandi o nelle partite decisive..

A quanti giocatori si è attaccata questa etichetta... (Baggio e Del Piero, per esempio, in tempi diversi)
Se giocasse nella Juve o nel Milan (ancor piu' nella Roma) di questi tempi, forse anche nelle partite importanti segnerebbe di più!
Lo vedi o no come le gioca l'Inter certe partite? E lui è un centravanti, il terminale di una squadra!
Cazzarola non vinciamo un derby da 3 anni, non vinciamo con la Juve da una vita, in Europa andiamo a singhiozzo!!

Ripeto che per me Bobo, come centravanti, è un grande! fa più gol che partite quasi, cazzarola!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-11-2003 01:23  
secondo me qualcuno ci ha fatto qualche maleficio anche quel beota di Pellegrini è riuscito a vincere lo scudetto!

(Marco Masini-Generation)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 27-11-2003 alle 01:24 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-11-2003 01:24  
quote:
In data 2003-11-26 19:44, Julian scrive:
mai contro le grandi o nelle partite decisive..

Ma come si può dire una cosa del genere? Vieri non segna nelle partite decisive semplicemente perchè l'Inter nelle partite decisive non fa gol!
Avete presente cosa vuol dire fare la punta nell'Inter, da qualche anno a questa parte? Significa ricevere la palla (per lo più) spalle alla porta da geniali rifinitori (quali Simeone, Di Biagio o Conceicao) o su un rinvio dalla difesa e inventarsi qualcosa per buttarla dentro. Bene, Vieri questa cosa (nell'Inter, ricordate, il team da più parti definito come la "non-squadra" per eccellenza!) l'ha fatta 82 volte in 100 partite (fra l'altro media pazzesca anche giocando nel Real Madrid)!!!
Se questo non è un fuoriclasse...

Ah, e se infortunarsi troppo è un limite che non rende un buon giocatore un fuoriclasse... bè chiedete ai milanisti com'era quel "buon giocatore" che risponde al nome di Marco Van Basten...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 29-11-2003 09:41  

Sul dibattito di Vieri fuoriclasse o meno diro la mia, non è un fuoriclasse, cioè non è un giocatore che ti risolve la partita da solo, è un campione perchèpur giocando nell'Interisuoi 20 goal a campionato li segna sempre ma ha anche i suoi difetti, è fragile spesso è in infermeria peresempio...
Un fuoriclasse ora come ora non c'è, troppo facile citare Maradona che da solo ha segnato da metà campo contro l'Inghilterra ricordate?
Forse l'unico che può da solo cambiare le sorti di una partita rimane Zinedine Zidane,
o Nedved o Totti, rigorosamente in ordine...
Poi per quanto rigurada gli attaccanti Shevcenko o Ronaldo li vedo superiori...
Poi sia chiaro è solo una mia modesta opinione...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 29-11-2003 09:53  
quote:
In data 2003-11-29 09:41, pibedeoro scrive:

Sul dibattito di Vieri fuoriclasse o meno diro la mia, non è un fuoriclasse, cioè non è un giocatore che ti risolve la partita da solo, è un campione perchèpur giocando nell'Interisuoi 20 goal a campionato li segna sempre ma ha anche i suoi difetti, è fragile spesso è in infermeria peresempio...

Che difetto e'?
E' come dire... Pelè non è tanto forte perchè d'inverno gli veniva spesso l'influenza!

Il gol è roba per pochi, farne con costanza come li fa lui è raro, è da grandissimo giocatore. Certo non inventa dal nulla probabilmente, come ho visto fare quest'anno per esempio da Adriano, ma in virtù di una potenza fisica e di un intelligenza calcistica difficilmente imitabile.
Ma secondo voi Ronaldo o Shevchenko farebbero più di 20 gol nell'Inter? Io non sono così sicuro...

O per girarla ancora meglio, al posto di Ronaldo quanti gol farebbe Bobo nel Real? Di meno o di piu'?
Ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 29-11-2003 alle 09:54 ]

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 29-11-2003 10:07  
Credo che nel Real anche il buon vecchio Ian Rush segnerebbe...
Ho detto solo che un giocatore che ti salta quasi mezzo campionato non avrà mai la continuità che ha un fuoriclasse...
Credo siaabbastanza normale... Te presidente avendo 50 milioni da spendere compreresti Vieri o Ronaldo? senza dubbio il secondo mi gioca sicuramente più partite...
E poi anchete dici che non ti inventa la giocata, quindi fuoriclasse non è...

caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-11-2003 13:30  
Vieri non sa stoppare 1 pallone 1
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 29-11-2003 14:03  
quote:
In data 2003-11-29 10:07, pibedeoro scrive:
E poi anchete dici che non ti inventa la giocata, quindi fuoriclasse non è...

Baresi inventava la giocata? Beckembauer? Tardelli? Non sono fuoriclasse?
E' un centravanti di potenza, ha caratteristiche sue, non farà mai gesti tecnici alla Maradona o anche piu' semplicemente alla Totti ma in altre cose è devastante come nessun altro!
Tecnicamente non è un fenomeno, anzi a 20 anni chi lo vedeva (io compreso) gli rideva in faccia!
Ho detto.

caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 29-11-2003 14:05  
tecnicamente io mi reputo più forte di Vieri...fidatevi che non ci vuole molto....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-11-2003 15:29  
quote:
In data 2003-11-29 14:05, caiomario scrive:
tecnicamente io mi reputo più forte di Vieri...fidatevi che non ci vuole molto....

complimenti per la "strunzata" dell'anno...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-12-2003 19:45  
Vieri è un grande attaccante e questo lo dicono le cifre.Ma ripeto i fuoriclasse sono
altri.NOn è così decisivo e infatti senza lui l'INter ha giocato le partite migliori.
Ronaldo segnò 25 gol in un'Inter molto più
debole di quella degli ultimi 3 anni,e cmq
ha fatto la storia del calcio..ha vinto un
mondiale e deu coppe america da protagonista
assoluto.L'Inter lo comprò che aveva 21
anni ed era già considerato il giocatore più
forte del mondo.Vieri è un grande ma come
lui lo sono Inzaghi,Makaay,Crespo.
Nella storia dell'Inter Boninsegna e Altobelli erano al suo (grande)livello e
non sono certo stati due fenomeni.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007401 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd