FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - PALLONE D'ORO.......?A MALDINI....!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > PALLONE D'ORO.......?A MALDINI....!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PALLONE D'ORO.......?A MALDINI....!!!
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-11-2003 01:36  
Clagle forse non hai capito un cazzo ..io sono milanista e spero lo vinca sheva...resta il fatto che se ognuno qui parla in base alla sua fede questo topic è utile come la carta da cesso.

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 07:54  
Spero Maldini, ma se così non fosse sicuramente Nedved.
L'importante è che non lo diano ad Henry, Zidane o Van Nilsterooy che non hanno combinato granchè quest'anno.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-11-2003 09:12  
L'ho sempre detto a prescindere dlla fede che se lo devoon giocare Maldini e Nedved, Maldini per quello che ha fatto in tutta la sua carriera e per quello che ha vinto, Nedved per essere un fenomeno, il vero trascinatore della Juventus e per i suoi ultimi due anni giocati a livelli stratosferici...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2003 11:19  
Nedved ha disputato un'annata fenomenale
in ogni ambito..non si può discutere il suo
pallone d'oro.E' stato il migliore del campionato,grandissimo in nazionale,milgior
centrocampista della CHampions(la finale per lui non conta).Maldini ha disputato una grande annata ed ha vinto(non è un dettaglio)ma il pallone d'oro è un premio
individuale e NEdved quest'anno ha avuto un
solo rivale:HEnry:30 gol in campionato,
grandissimo con la Francia ed in Champions
(a livello individuale e non di Arsenal),
gioca a tutto campo,segna,fa segnare,dribbla
è un fenomeno.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 26-11-2003 11:52  
premettendo che spero che il pallone d'oro lo diano a Maldini cmq di solito non lo danno per la cariera ma per l'annata e Maldini ha fatto un anno super....e in ogni caso è difficile ch lo diano ai difensori...io incrocio le dita...sarei contenta anche se andasse a Carlos dato che è un giocatore che mi piace molto...quando sono andata a vedere milan-juve c'era uno striscione che faceva così:VE LO GRIDIAMO IN CORO PAOLO MALDINI PALLONE D'ORO....

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 12:05  
dovrebbe vincere sheva!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 26-11-2003 12:23  
PER ME NON DOVREBBE VINCERLO SHEVA ANCHE SE SN MILANISTA E MI PIACE MOLTO...CMQ LO SCORSO CAMPIONATO NON HA FATTO BENISSIMO NON ERA AL TOP DELLA FORMA E IN FATTI PER META' CAMPIONATO HA DORMITO...MA SE DOVESSE FARE TUTTO L'ANNO QUELLO CHE STA FACENDO ADESS0 BHE' ALLORA L'ANNO PROSSIMO SI PUO' PARLARE DI SHEVA PALLONE D'ORO...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 12:27  
Si , Sheva non lo puo avere quest'anno , comunque secondo me piu di tutti se lo merita Pippo, il Milan senza i suoi gol agli ultimi momenti non avrebbe fatto proprio nulla.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-11-2003 12:31  
quote:
In data 2003-11-26 01:06, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-25 15:56, caiomario scrive:
stai ragionando col cervello o con il culo???



Impara a rispettare il pensiero degli altri!
O non sei capace di ribattere senza insultare?



chiedo scusa.....però anche lui ha risposto poi....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 26-11-2003 15:23  
quote:
In data 2003-11-26 01:36, Bobafett scrive:
Clagle forse non hai capito un cazzo ..io sono milanista e spero lo vinca sheva...resta il fatto che se ognuno qui parla in base alla sua fede questo topic è utile come la carta da cesso.

ma no!!!!...indipendentemente che io sia milanista,qui non sto a guardare la fede anche perchè del pallone d'oro non me ne frega niente...il fatto è che per lo merita Sheva o tutto al più Carlos o Raul
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-11-2003 15:45  
SE LO DANNO A MALDINI SARO'LA DONNA PIU' FELICE DELLA TERRA.. ALTRIMENTI LO DAREI A LUIS FIGO!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 15:56  
Figo?? che ha fatto di bello?? mi sembra niente!!! meglio maldini o nedved

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 26-11-2003 17:40  
..non ha fatto niente di particolare ma ho un'atrazione strana verso di lui.. è un giocatore che mi piace molto!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 26-11-2003 18:57  
e per tua informazione non lo danno per l'attrazione verso un giocatore (attraente ma dove?)ma per la bravura del giocatore...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-11-2003 19:41  
Maldini è fortissimo ma se lo danno a lui anche Baresi e Scirea dovevano vincerlo..
mal comune mezzo gaudio no!!?

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.134475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: