FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - formazione inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > formazione inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore formazione inter
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 21-10-2003 20:51  
Io ho pensato 10 minuti per capire come potrebbe giocare, ma ci sono tanti giocatori, tra l'altro nn scarsi, che possono essere intercambiabili.

Zac per le prime schiera un 4-4-2.
Secondo me entreranno nei titolari Luciano e Karagunis, oggetto misterioso ma forte, soprattutto perchè fa girare la palla..

Poi se va bene passa al 3-4-3 e qui può essere che vieri nn sia la boa, ma che si sacrifichi al fianco di Cruz (vero uomo boa), perchè cmq bobo ha grandi qualità.

4-4-2
Toldo
zanetti, cannavaro, materazzi, coco,
luciano, emre, karagunis, van der meyde
vieri, martins

3-4-3
toldo
cannavaro, materazzi, cordoba
Gonzales, emre, almeyda, zanetti
vieri, cruz, recoba

Sono due esempi che trovano il tempo che trovano perchè dipende anche dalla condizione dei singoli..cmq io credo che zac nell'infrasettimana farà numerosi esperimenti

natalie+apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-10-2003 09:18  
Visto quello che fino ad ora non ha combinato
Luciano sarebbe meglio lasciarlo al suo posto...
Sulla fascia destra Van der Meyde come "ala"
va più che bene ma sempre con un terzino dietro, non mi sembra uno che difenda molto.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gwallace

Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 28
Da: Schio (VI)
Inviato: 22-10-2003 10:23  
Qui si parla di formazioni e moduli...è bello improvvisarsi allenatori ma nel caso dell'Inter è un problema assolutamente marginale! Come pure l'allenatore! Io ammiro Moratti ma finchè non ci sarà una società competente l'Inter non vincerà mai niente!!!

  Visualizza il profilo di gwallace  Invia un messaggio privato a gwallace  Email gwallace     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003942 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: