FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - squadra dei sogni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > squadra dei sogni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore squadra dei sogni
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-10-2003 21:28  
quote:
In data 2003-10-20 19:17, Julian scrive:
Ho scelto molti giocatori-tra cui Jacin-
per "sentito dire",ma anche per alcune
immagini che ogni tanto riesco a vedere,
e per le cronache dell'epoca.
Cmq molte delle formazioni che ho letto sono
condizionate dal presente:Tassotti,Rijkaard,
Samuel,Nesta,Figo e altri,non possono assolutamente rientrare in una formazione che vuole ricordare i più grandi in assoluto,e non perchè siano brocchi(sono tutti campioni)
ma semplicemente perchè sono inferiori a molti altri.

... il problema e' che tu non hai fatto una squadra ma hai preso un almanacco e hai messo assieme i piu' grandi ...
... la tua squadra perderebbe tutte le partite ... forse non lo sai ma in difesa hai messo 3 liberi (forse tu non li hai mai visti)

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-10-2003 14:38  
Mi dispiace deluderti ma Krol ha iniziato come terzino e solo dopo è diventato libero.
Baresi l'ho visto e per parecchi anni,così
come Maldini.E ho visto molti altri giocatori che metto in formazione..quelli che non ho visto? so che han fatto la storia
del calcio e vengono ritenuti i più grandi..
lo dicono le cronache dell'epoca e le cifre.
La mia squadra non perderebbe tutte le partite semplicemente perchè ci giocano i più bravi in assoluto anche se tatticamente è sbilanciata:a centrocampo ho messo in pratica due attaccanti.
Perchè vuoi farmi credere che tu citi solo
giocatori che hai visto?ma fammi il piacere

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 22-10-2003 14:42  
Poi vedo che metti come coppia di centrocampo due fantasisti..metti Nesta come
miglior stopper e Tassotti miglior terzino destro..Burgnich e Gentile son stati più forti ed anche Krol...la tua squadra sì che vincerebbe sempre

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-10-2003 15:14  
Buffon
Samuel,Nesta,BAresi

Beckham, Totti, Zidane, Maradona, R carlos

Raul,Van Basten

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 22-10-2003 19:48  
Oggi direi:
BUFFON
THURAM-NESTA-SAMUEL-R.CARLOS
BECKHAM-ZIDANE-DAVIDS-GIGGS
RONALDO-RAUL

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 22-10-2003 22:59  
quote:
In data 2003-10-22 14:38, Julian scrive:
Mi dispiace deluderti ma Krol ha iniziato come terzino e solo dopo è diventato libero.
Baresi l'ho visto e per parecchi anni,così
come Maldini.E ho visto molti altri giocatori che metto in formazione..quelli che non ho visto? so che han fatto la storia
del calcio e vengono ritenuti i più grandi..
lo dicono le cronache dell'epoca e le cifre.
La mia squadra non perderebbe tutte le partite semplicemente perchè ci giocano i più bravi in assoluto anche se tatticamente è sbilanciata:a centrocampo ho messo in pratica due attaccanti.
Perchè vuoi farmi credere che tu citi solo
giocatori che hai visto?ma fammi il piacere

... guarda che krol e' diventato krol quando ha giocato come libero e lo stesso dicasi per beck ... gentile e' stato un grande ma ha sempre marcato a uomo per non parlare di burgnich ... quindi se per te e' normale fare quella difesa ... quanto al centrocampo ho detto che filtrerebbe poco ma che comunque mi fido della difesa e platini e maradona non erano in ogni caso delle punte pure ... si penso proprio che la tua squadra contro la mia perderebbe 10 volte su 10 ... comunque sono punti di vista ... ciao

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 24-10-2003 20:13  
Può darsi ma ha sicuramente giocatori più
forti ciao

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005919 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.