Autore |
capionato! |
Cesare82
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 105 Da: Rogeno (LC)
| Inviato: 18-03-2002 23:43 |
|
quote: In data 2002-03-18 16:41, wistone scrive:
xche il chievo non vince +? 2° me' il motivo e che si sono sgonfiati, hanno dato + del solito ed ora sono tornati " normali giocatori " + c'é anche la sfortuna che prima non avevano ( rigori sbagliati e occasioni perse )
ma a parer mio hanno fatto + del previsto
|
Il Chievo non vince piu' perchè sta lavorando con un allenatore che non ha prolungato il contratto e molto probabilmente ha già firmato con una grande squadra.E poi non si poteva reggere quel ritmo di gioco per tutto il campionato!!!
_________________ ".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....." |
|
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 19-03-2002 11:45 |
|
mi pare che del neri debba andare al milan, in passato si parlava anche di juve bah!
sicuramente andra' via |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 19-03-2002 12:06 |
|
quote: In data 2002-03-18 21:12, StellaCome scrive:
quote: In data 2002-03-18 21:09, wistone scrive:
a pensare tutti i campioni che ha ceduto
Buffon-Thuram-Fuser-D.Baggio-Conceiçao-Ortega-P.Inzaghi-Zola-Chiesa-
ne avete altri?
mamma mia quanti sono !!!!!!!!
|
Anche Crespo
|
E un certo Veron?
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
SirHopkins ex "wistone"
| Inviato: 19-03-2002 12:31 |
|
é verissimo!!!!!
avete idea di quanti campioni ha ceduto???
se gli avesse ancora non credo che sarebbe dove si trova adesso |
|
frankspa
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 19-03-2002 12:52 |
|
quote: In data 2002-03-18 20:15, GREEDO scrive:
la salvezza e' a 38 ...ne mancano 7...e bisogna tener dietro Brescia o Udinese. il Lecce ormai e' spacciato.
|
aspetta a dire che siamo spacciati..l'orgoglio salentino è infinito..Domenica l'inter ha letteralmente scippato la partita: c'era solo una squadra in campo e non era certo vestita di nerazzurro!!!
Io ci spero sempre:basterebbero 2 vittorie consecutive per riagganciare le altre..e il lecce gioca sempre per vincere(anche se ci riesce raramente...) |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-03-2002 14:36 |
|
me lo auguro per te, anche se con 2 vittorie..e basta...non cambierebbe molto!!! |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 19-03-2002 14:44 |
|
quote: In data 2002-03-19 12:52, frankspa scrive:
quote: In data 2002-03-18 20:15, GREEDO scrive:
la salvezza e' a 38 ...ne mancano 7...e bisogna tener dietro Brescia o Udinese. il Lecce ormai e' spacciato.
|
aspetta a dire che siamo spacciati..l'orgoglio salentino è infinito..Domenica l'inter ha letteralmente scippato la partita: c'era solo una squadra in campo e non era certo vestita di nerazzurro!!!
Io ci spero sempre:basterebbero 2 vittorie consecutive per riagganciare le altre..e il lecce gioca sempre per vincere(anche se ci riesce raramente...)
|
Frank mi dispiace, ma mi sa che il Lecce non si salva. Ma poi proprio a Delio Rossi si doveva affidare?
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 19-03-2002 19:12 |
|
Credo che fondalmentalmente il Parma per salvarsi non dovrebbe scendere tanto la china in queste due partite (dura!!) e poi andare col coltello fra i denti nelle ultime partite con la Fiorentina e il Venezia, che potrebbero già essere retroccesse matematicamente nelle ultime 2 partite.
Senza dubbio comunque che il Parma abbia fatto una campagna acquisti da spararsi nelle palle è vero, ma è anche vero che Thuram ormai voleva cambiare aria e lo stesso vale per BUffon e Crespo.
Ortega a Parma non ha fatto nulla di nulla.
Ciò che veramente credo sia stato un errore in passato è stato vendere Chiesa..
E quest'anno il più grande errore sono stati gli allenatori. Non puoi ingaggiare a metà campionato un allenatore che in Italia non ha mai allenato.
L'anno prossimo, qualora ci salvassimo, immagino comunque che ci siano le possibilità di riassestarsi, certo non essere da scudetto, ma neanche lottare per non retrocedere..
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Bafalo82
 Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 19-03-2002 19:23 |
|
E' vero che abbiamo ceduto troppi giocatori importanti per pensare allo scudetto(e chi se lo ricorda?eppure fino a 2 anni fa...)
ma la rosa,a parte Buffon(Frey vale almeno quanto lui,confrontate le medie voto) Thuram
e Conceicao la squadra è la stessa dello scorso anno,in teoria con un Nakata in più
e con il Milosevic della scorsa stagione(nel finale) si poteva lottare per la Champions
o almeno arrivare in Uefa(sarebbe bastato vincere le ultime 3 partite per essere cmq in corsa,nn serviva un campionato eccezionale!):invece gli uomini chiave ,a parte Frey e Di Vaiohanno deluso, a partire proprio da Nakata....boh speriamo almeno di salvarci..
_________________ Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious
|
|
SirHopkins ex "wistone"
| Inviato: 19-03-2002 20:30 |
|
io credo che il parma ragioni come una provinciale anche se ha + soldi
non si possono vendere sempre i buoni giocatori se vuoi arrivare ad un traguardo ( zona coppa ) no???
e poi con allenatori che prendono......!!! |
|