Autore |
il calciatore |
ECHOES
 Reg.: 23 Set 2003 Messaggi: 129 Da: ANCONA (AN)
| Inviato: 08-10-2003 18:39 |
|
Avendo giocato dalle mie parti,Zarate me lo ricordo bene:un MACELLO.
Qualche curioso episodio:
Mi piace ricordare GILBERTO(un calciatore,narrava la leggenda,proveniente dal calcetto....),FREDDY RINCON( per un episodio su tutti:il suo Napoli aveva vinto per 4 o 5 a zero un incontro casalingo,e lui,l'autore di 3 gol,prese 5 nella pagella della gazzetta...),oppure BERCKAMP(non che sia stato in assoluto uno scarzo giocatore,anzi,ma in Italia..),che dopo un incontro/disastro dei suoi a San Siro,in campionato,rimedio' un bel 4 da Tuttosport,ma soprattutto,il commento seguente piu' fico che abbia mai sentito:UN ECTOPLASMA(Gialappiana memoria).O ancora una giocata leggendaria del buon JONK:il centrocampista olandese effettua un lancio,dalla trequarti campo sinistra avversaria vicino al fallo laterale,intenzionato a raggiungere il centro dell'area nemica;ebbene,il pallone ha una traiettoria a "palombella" ed e' facile preda del portiere,piazzato al centro della sua porta.Il portiere dell'Inter,intendevo...
Altro curioso episodio(andiamo un po' a ritroso):il buon ZAVAROV,Russo/Ucraino della juve fine anni ottanta,fu ceduto gratuitamente alla squadra piu' generosa(Il Monaco),quando BOSMAN(Legge di..)era ancora un bambino.
Intendo spezzare una lancia a favore di Raducioio:e' vero che aveva un gatto al posto del piede,ma in contropiede apriva le difese come un apriscatole e forniva diversi assist.Caniggia poi era un buon giocatore,disgraziato quanto vi pare,ma un buon giocatore,altro che'!
_________________ ....You piper,you prisoner and shine |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-10-2003 23:22 |
|
Bè io da tifoso della Reggiana ne ho talmente tanti che hanno vestito la maglia granata che viene da rabbrividire...
Avete mai sentito parlare dei vari Beiersdorfer o Franz Carr? O il mitico Rui Aguas? Questo addirittura firmò un contratto per cui si sarebbe fatto pagare un TOT a gol... naturalmente se ne andò a tasche vuote... |
|
SBRANGO
 Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 09-10-2003 00:57 |
|
quote: In data 2003-10-07 20:57, gongolante scrive:
quote: In data 2003-10-07 18:25, pibedeoro scrive:
... oppure Materazzi...
|
Già Iuliano e Adani son più scarsi! Immagina i centrali che giocano nelle squadre minori...
Ho detto.
|
SE VUOI TI PRESENTO JUAREZ
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-10-2003 20:00 |
|
quote: In data 2003-10-08 02:19, sloberi scrive:
quote: In data 2003-10-07 01:50, sloberi scrive:
quote: In data 2003-10-06 21:26, Shady87 scrive:
Per me Magallanes, perchè ha fatto 3 gol in serie A
|
Che bella motivazione... allora secondo me è Nesta che negli ultimi 3 anni di gol in serie A ne ha fatto solo uno...
|
Ma a queste cose ci pensi oppure non hai niente cmoe filtro... Nesta è uno dei difensori più forti al mondo...
|
Davvero Pibe? Non me ne ero mai accorto...
Non hai pensato ci potesse essere un leggero sarcasmo nelle mie parole? Cominicia a pensare anche te...
|
io l'avevo capito
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-10-2003 11:15 |
|
quote: In data 2003-10-09 20:00, Shady87 scrive:
quote: In data 2003-10-08 02:19, sloberi scrive:
quote: In data 2003-10-07 01:50, sloberi scrive:
quote: In data 2003-10-06 21:26, Shady87 scrive:
Per me Magallanes, perchè ha fatto 3 gol in serie A
|
Che bella motivazione... allora secondo me è Nesta che negli ultimi 3 anni di gol in serie A ne ha fatto solo uno...
|
Ma a queste cose ci pensi oppure non hai niente cmoe filtro... Nesta è uno dei difensori più forti al mondo...
|
Davvero Pibe? Non me ne ero mai accorto...
Non hai pensato ci potesse essere un leggero sarcasmo nelle mie parole? Cominicia a pensare anche te...
|
io l'avevo capito
|
Bravo dimostri sagacia e intelligenza...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 16-10-2003 19:48 |
|
Nesta senza alcun dubbio
_________________ Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni! |
|
|