FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - il calciatore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > il calciatore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore il calciatore
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 08-10-2003 18:39  
Avendo giocato dalle mie parti,Zarate me lo ricordo bene:un MACELLO.
Qualche curioso episodio:
Mi piace ricordare GILBERTO(un calciatore,narrava la leggenda,proveniente dal calcetto....),FREDDY RINCON( per un episodio su tutti:il suo Napoli aveva vinto per 4 o 5 a zero un incontro casalingo,e lui,l'autore di 3 gol,prese 5 nella pagella della gazzetta...),oppure BERCKAMP(non che sia stato in assoluto uno scarzo giocatore,anzi,ma in Italia..),che dopo un incontro/disastro dei suoi a San Siro,in campionato,rimedio' un bel 4 da Tuttosport,ma soprattutto,il commento seguente piu' fico che abbia mai sentito:UN ECTOPLASMA(Gialappiana memoria).O ancora una giocata leggendaria del buon JONK:il centrocampista olandese effettua un lancio,dalla trequarti campo sinistra avversaria vicino al fallo laterale,intenzionato a raggiungere il centro dell'area nemica;ebbene,il pallone ha una traiettoria a "palombella" ed e' facile preda del portiere,piazzato al centro della sua porta.Il portiere dell'Inter,intendevo...
Altro curioso episodio(andiamo un po' a ritroso):il buon ZAVAROV,Russo/Ucraino della juve fine anni ottanta,fu ceduto gratuitamente alla squadra piu' generosa(Il Monaco),quando BOSMAN(Legge di..)era ancora un bambino.
Intendo spezzare una lancia a favore di Raducioio:e' vero che aveva un gatto al posto del piede,ma in contropiede apriva le difese come un apriscatole e forniva diversi assist.Caniggia poi era un buon giocatore,disgraziato quanto vi pare,ma un buon giocatore,altro che'!

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-10-2003 23:22  
Bè io da tifoso della Reggiana ne ho talmente tanti che hanno vestito la maglia granata che viene da rabbrividire...
Avete mai sentito parlare dei vari Beiersdorfer o Franz Carr? O il mitico Rui Aguas? Questo addirittura firmò un contratto per cui si sarebbe fatto pagare un TOT a gol... naturalmente se ne andò a tasche vuote...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 09-10-2003 00:57  
quote:
In data 2003-10-07 20:57, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-07 18:25, pibedeoro scrive:
... oppure Materazzi...

Già Iuliano e Adani son più scarsi! Immagina i centrali che giocano nelle squadre minori...
Ho detto.

SE VUOI TI PRESENTO JUAREZ

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-10-2003 20:00  
quote:
In data 2003-10-08 02:19, sloberi scrive:
quote:
quote:
In data 2003-10-07 01:50, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-10-06 21:26, Shady87 scrive:

Per me Magallanes, perchè ha fatto 3 gol in serie A

Che bella motivazione... allora secondo me è Nesta che negli ultimi 3 anni di gol in serie A ne ha fatto solo uno...

Ma a queste cose ci pensi oppure non hai niente cmoe filtro... Nesta è uno dei difensori più forti al mondo...

Davvero Pibe? Non me ne ero mai accorto...
Non hai pensato ci potesse essere un leggero sarcasmo nelle mie parole? Cominicia a pensare anche te...

io l'avevo capito
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-10-2003 11:15  
quote:
In data 2003-10-09 20:00, Shady87 scrive:
quote:
In data 2003-10-08 02:19, sloberi scrive:
quote:
quote:
In data 2003-10-07 01:50, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-10-06 21:26, Shady87 scrive:

Per me Magallanes, perchè ha fatto 3 gol in serie A

Che bella motivazione... allora secondo me è Nesta che negli ultimi 3 anni di gol in serie A ne ha fatto solo uno...

Ma a queste cose ci pensi oppure non hai niente cmoe filtro... Nesta è uno dei difensori più forti al mondo...

Davvero Pibe? Non me ne ero mai accorto...
Non hai pensato ci potesse essere un leggero sarcasmo nelle mie parole? Cominicia a pensare anche te...

io l'avevo capito

Bravo dimostri sagacia e intelligenza...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:48  
Nesta senza alcun dubbio
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004992 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd