FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Cuper-Inter è finita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Cuper-Inter è finita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Cuper-Inter è finita
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 06-10-2003 22:19  
Sì, ma quando uno fa giocare Adani e toglie V.D.Meyde per mettere Helveg merita per lo meno di straperdere il derby se nn la panca.Comuque il panettone lo mangia in Argentina al massimo...
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-10-2003 23:21  
e Cuper resta... mah...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2003 08:17  
Meglio che resti almeno fino a fine anno.
Con i cambi d'allenatore non si vince mai uno scudetto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-10-2003 10:38  
quote:
In data 2003-10-07 08:17, gatsby scrive:
Meglio che resti almeno fino a fine anno.
Con i cambi d'allenatore non si vince mai uno scudetto.



Dopo la disfatta nel derby ho paura che ce lo sogniamo anche quest'anno!
Io Cuper lo difendo sempre ma le scelte del derby mi hanno lasciato veramente di stucco!
Soprattutto sto minchia di Helveg che mette sempre in campo e continua a far danni, cazzarola: rigore da pollo a Udine, dormita su kaka dopo 30 secondi!!
E poi Cordoba terzino sinistro è un insulto al calcio e Adani ha meno personalità degli altri difensori interisti (non affronta mai l'uomo, rincula, rincula e fa giocare gli attaccanti a testa alta... e se si chiamano Sheva e Kaka, fenomeno!, ti fanno a pezzi!).

Brechet già a Udine aveva dimostrato personalità e ottime doti di palleggio (quasi un miraggio nell'Inter), perchè non usarlo a sinistra che tanto il Milan lì spingeva con Gattuso e Cafù non poteva avanzare più di tanto per la presenza di Kily?
E' vero che manca un grande centrocampista (ed anche un grande difensore IMO), ma è anche vero che se i giocatori di qualità li togli poi...

Per quel che riguarda il Chino, non ha ancora giocato per infortunio, quella di domenica non mi pare proprio fosse la sua partita (considerando anche l'ostilità del pubblico ed il risultato già pesante).

Poi non vorrei dire... ma possibile che Pancaro (!?!?!!!) ogni volta che giochi con noi ci debba fare il cu*o? Ma lì a destra perchè non c'era Zanetti a coprire? O_o
Ho detto.

P.S. cmq è dall'inizio che si parla di esonero, secondo me lo Zac è pronto da un bel po'!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-10-2003 11:42  
quote:
In data 2003-10-07 08:17, gatsby scrive:
Meglio che resti almeno fino a fine anno.
Con i cambi d'allenatore non si vince mai uno scudetto.



si ma neanche con Cuper...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-10-2003 11:59  
quote:
In data 2003-10-07 08:17, gatsby scrive:
Meglio che resti almeno fino a fine anno.
Con i cambi d'allenatore non si vince mai uno scudetto.




Beh, uno in realtà siamo riusciti a vincerlo con un alenatore subentrato (Invernizzi per Heriberto Herrera), ma a parte questa considerazione mi sembra assurda la conferma di Cuper che ha dato Moratti. Non perché non si possa confermare il tecnico ma perché in sostanza ha dato un ultimatum all'allenatore. Ora Cuper resta ma è totalmente delegittimato. Insomma una nuova cazzata della dirigenza! Un dirigente serio avrebbe confermato pienamente Cuper salvo poi smentirsi a sorpresa mandandolo via quando riteneva più opportuno.
Vorrei ricordare comunque le colpe dei giocatori che non sono affatto indenni da responsabilità.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-10-2003 12:18  
quote:
In data 2003-10-07 11:42, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-10-07 08:17, gatsby scrive:
Meglio che resti almeno fino a fine anno.
Con i cambi d'allenatore non si vince mai uno scudetto.



si ma neanche con Cuper...



Se non lo vinciamo con Cuper non lo vinciamo con nessun altra con sta squadra qui!
Io spero in un minimo di coerenza, confermarlo fino a fine anno e poi vedere com'e' andata, salvo proprio disastri eccessivi e perdita di controllo della squadra evidente.
Poi in caso il bilancio sia fallimentare è chiaro che dopo 3 anni è ora di cambiare... Io spero sempre in Del Neri, molto piu' che Mancio e Zac (basta con ex milanisti)!

Resto convinto che Cuper non arrivi in fondo, proprio per le premesse con cui è stato confermato (evidentemente controvoglia).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-10-2003 13:26  
SAe l'inter cambiasse allenatore sepelirebbe le speranze scudetto...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 07-10-2003 14:00  
Scusate,ma io continuo a pensare che il male cronico dell'Inter non debba,ogni volta,essere ricercato nella persona chiamata a condurre la squadra.L'Inter,nell'era Moratti,ha cambiato chissa' quanti allenatori(ho perso il conto),dirigenti e giocatori.Non badando a spese,ben inteso.Possibile,dico io,che in 10 anni(oramai,l'era Moratti)non ci sia stata una volta sola,dico una,in cui questa squadra abbia dato la sensazione di aver imbroccato la strada giusta?Anzi no,io questa sensazione l'ho avuta,negli anni 98',99'(nel 98' vittoria in coppa uefa e scudetto quanto mai sfiorato,o perso per cause sovrannaturali,a seconda dei punti di vista)(nel 99',per quanto il gioco latitasse,Simone che era riuscito a fare di un'armata brancaleone uno spogliatoglio per lo meno unito,fu esonerato subito dopo una vittoria casalinga x 2 a 1 contro il Piacenza mi sembra,o cmq una provinciale,nonche' dopo aver sconfitto per 3a1 il Real al San Siro); e chi fu',ovviamente,l'autore di questo(ed altri)capolavoro?M-O-R-A-T-T-I!!!!
Non ho tempo per fare un analisi piu' dettagliata,che certo meriterebbe,ma se quella squisita persona che si chiama Massimo Moratti, si limitasse a cacciare fuori i soldi,restando fuori dalla conduzione tecnica della societa',affidandola ad un manager competente(vedi l'Italo Allodi che fece grande l'Inter di Moratti Senior),forse anche l'Internazionale ritornerebbe ad occupare il posto che desiderano i suoi tifosi.
Il mio,cmq,non e' un parere interessato,sono contento della mia vecchia madama.
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 07-10-2003 18:31  
Decisamente la stagione migliore dell'Inter è stata con Simoni... Possibile che la colpa sia che manca sempre qualcosa, Moratti ha comprato ha soddisfatto ogni allenatore, Cuper voleva gli esterni e l'ha accontentato, a cacciato Ronaldo e l'ha accontentato, dal prossimo anno tiferò inter in rispetto aMoratti che mi mette solo dispiacere... è sfigato
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-10-2003 18:35  
secondo me Moratti non è un cattivo presidente se non quanto alla dirigenza....se ci fosse stata la triade sarebbe stato cacciato Ronaldo lo stesso anzichè Cuper.....e poi Ronaldo è andato via come ha fatto Zidane con la Juve, forse in maniera più accentuata e insistente...comunque Ronaldo aveva 26 anni, non 30.......Se va via cuper con lui deve andare tutta la dirigenza che Vieri attaccherebbe al muro...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 07-10-2003 18:47  
Ma non credo chese Del Piero avesse detto o me o Ancelotti avrebbero scelto Ancelotti...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-10-2003 20:54  
quote:
In data 2003-10-07 18:47, pibedeoro scrive:
Ma non credo chese Del Piero avesse detto o me o Ancelotti avrebbero scelto Ancelotti...



Forse semplicemente non l'avrebbe detto perchè Del Piero è più intelligente di Ronaldo.
E comunque nessun presidente puo' accettare discorsi del genere... che poi Ronaldo aveva altri anni di contratto e se ci fosse stato un Moggi gli avrebbe detto "tu pensa a giocare che al resto ci pensiamo noi"!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-10-2003 01:27  
PARENTESI RONALDO
Ronaldo andando al Real da perdente ha semplicemente dimostrato di non essere un grandissimo giocatore. Ricordo che il più grande giocatore interista dal 70 in poi, un certo Lothar Matthaus, riuscì a trascinare con la propria grinta e il proprio carattere una squadra formata da gente -tra parentesi cito l'archivio di inter.it- come

Verdelli (Ha l’hobby di Piazza Affari ma sconfigge lo scetticismo del suo approdo in nerazzurro, quando si diceva che era stato preso solo per consigliare investimenti in Borsa. Invece fa la sua figura. Un buon rincalzo),

Mandorlini (Torino, Atalanta e Ascoli nel suo passato di jolly sempre in bilico tra difesa e centrocampo. Trapattoni gli trova la collocazione giusta come libero. Conclude al Ravenna, adesso è allenatore. )

, i giovani Berti e Bianchi

ed altri giocatori praticamente semisconosciuti prima di allora. Ronaldo invece che ha fatto il 5 maggio per dare la carica ai compagni? Ah già, ha pianto. E dire che c'è ancora gente che da la colpa a Gresko...ma non fatemi ridere!
CHIUSA PARENTESI


MORATTI:
I suoi errori li ha fatti e li fa, non c'è dubbio. Vorrei ricordare però che in questi 15 anni di non vittorie ne vanno considerati anche 5-6 di Pellegrini. Dunque anche la dirigenza è cambiata ma i risultati sono rimasti gli stessi. Moratti le ha provate tutte, fossi in lui più che altro mi andrei a benedire perché è sfortunato.
Guardiamo le altre squadre: il Milan di Zac ha vinto uno scudetto con un culo tremendo, queste cose a Moratti non sono mai successe!
Io ho paura che Moratti se ne vada, non oso immaginare l'oblio in cui rischierebbe di scendere la Beneamata (la paura è di finire come Genoa e Torino). E poi non dimentichiamolo ma è figlio di Angelo, in pratica suo padre ha creato l'Inter in Italia e nel mondo.


CUPER

Ribadisco la mia stima ma ormai il suo ciclo all'Inter è chiuso perché i giocatori danno l'impressione di non seguirlo, la dirigenza l'ha confermato controvoglia e il pubblico si è stancato. Certo, a mente fredda penso anche io che in fondo un esonero non migliorerebbe di molto le cose (anzi ho paura di fare come nel 99) e se serve un traghettatore può farlo benissimo Cuper, senza prendere il sopraccitato Zac o l'inesperto Vialli. O peggio ancora un clamoroso,ma possibile, ritorno di Roy Hodgson e Luis Suarez.

_________________
Abbiamo tutti un sogno, una moviola,
e ninnananne contadine a fuoco lento,
di quando il mondo non andava a Coca Cola,
non era così stupido e violento.
(Marco Masini)





[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 08-10-2003 alle 01:35 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 09-10-2003 00:55  
Ora si pone cmq un bel rebus in casa inter:

Alla prossima "vaccata" Cuper va via sul serio o resta fino alla fine?

La risposta nn è cosi scontata perche:

1. Se cambi allenatore almeno di un miracolo nn vinci lo scudetto...

2.Ci vuole tempo per adattare la squadra alle direttive di un nuovo boss..

3.(legato al 2) mentre si preparano i nuovi meccanismi, si va in campo confidando nelle giocate dei singoli (Vieri, Zanetti, Toldo, Emre), ma se questi vengono meno...
Chievo ed Udinese nn credo stiano a guardare...

4.E se poi nn c'è feeling tra il nuovo allenatore e il team?


La mia personalissima idea:
Premettendo che secondo me, anche quest'anno,pur sforzandosi, l'inter ha sbagliato la campagna acquisti: Crespo è andato via (madornale errore!),
hanno si preso degli esterni, ma nn esattamente quelli che volevano(ljumberg e pires nn sono arrivati..), Recoba è rimasto e nn è arrivato un altro palleggiatore da far giocare con Belozoglu.
Conviene licenziare Cuper prima della pausa invernale, in modo tale che il sostituto abbia almeno 10gg per vedere di sistemare i poveri cristi in mezzo al campo con un attimo di criterio...
Dopo diventa troppo tardi, riprendono anche le coppe e il tutto si fa troppo frenetico e difficile..
Se Cuper "si fa il tacchino" con moratti, allora nn ha senso segarlo a febbraio-marzo te lo tieni ed intanto organizzi con zaccheroni il season-after e la campagna acquisti.

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126432 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: