FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Bella cazzata cedere Crespo (e Ventola)!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Bella cazzata cedere Crespo (e Ventola)!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Bella cazzata cedere Crespo (e Ventola)!
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 14-09-2003 17:20  
Secondo un mio amico di lecco (interista) dovevano dare al chelsea Vieri e nn Crespo e liberarsi di recoba.
Beh io sottoscrivo Vieri è fortissimo, ma Crespo è più giovane ad ha cmq grandissima tecnica e fiuto del gol.
Buono l'acquisto di cruz perfetto se lo si fa giocare in coppia con martins (o Kallon come oggi), ma ho dei dubbi sulla sua efficacia con vieri.
Ventola era giusto lasciarlo andare ha bisogno di spazio e di crescere se no "muore" soffocato dai grandi nomi...
Secondo me, il chievo dando all'inter Luciano ha fatto un grande colpo come l'anno precedente dando via manfredini...
Luciano è fuori forma sia fisicamente che psicologicamente, perso, purtroppo, dopo la storia dell'identità...
Cmq l'inter in estate puntava su pires e ljumberg, ha dovuto ripiegare...
è vero che ha preso delle ali, ma nn proprio quelle che voleva...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-09-2003 17:31  
quote:
In data 2003-09-14 17:20, Natalie scrive:
Secondo un mio amico di lecco (interista) dovevano dare al chelsea Vieri e nn Crespo e liberarsi di recoba.
Beh io sottoscrivo Vieri è fortissimo, ma Crespo è più giovane ad ha cmq grandissima tecnica e fiuto del gol.
Buono l'acquisto di cruz perfetto se lo si fa giocare in coppia con martins (o Kallon come oggi), ma ho dei dubbi sulla sua efficacia con vieri.
Ventola era giusto lasciarlo andare ha bisogno di spazio e di crescere se no "muore" soffocato dai grandi nomi...
Secondo me, il chievo dando all'inter Luciano ha fatto un grande colpo come l'anno precedente dando via manfredini...
Luciano è fuori forma sia fisicamente che psicologicamente, perso, purtroppo, dopo la storia dell'identità...
Cmq l'inter in estate puntava su pires e ljumberg, ha dovuto ripiegare...
è vero che ha preso delle ali, ma nn proprio quelle che voleva...

Natalie+Apocalypse

Ventola senza Crespo di spazio ne avrebbe trovato e come! E' molto piu' mobile di Cruz. Riguardo le ali Van Der Meyde è un grande giocatore, anche oggi l'ha dimostrato e Kily e tra i migliori nel suo ruolo al mondo (salvo infortuni).

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-09-2003 10:51  
quote:

Per Luciano, il Chievo non ha fatto un gran affare avendolo mollato in prestito.
per Manfredini l'affare lo avrebbe fatto, se la Lazio avesse pagato veramente!

Per Luciano è un problema di personalità, come si sapeva, secondo me.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 09:48  
quote:
In data 2003-09-15 10:51, gongolante scrive:
quote:

Per Luciano, il Chievo non ha fatto un gran affare avendolo mollato in prestito.
per Manfredini l'affare lo avrebbe fatto, se la Lazio avesse pagato veramente!

Per Luciano è un problema di personalità, come si sapeva, secondo me.
Ho detto.

Bhe che Luciano non fosse un fenomeno lo si era capito già l'anno scorso... per quanto riguarda il discorso Vieri-Crespo, a malincuore ma anch'io avrei venduto anzi Vieri, se messo in gioco bene Crespo è micidiale, non so però se nell'Inter si sarebbero esaltate le sue qualità... quindi forse Vieri è stato un bene tenrlo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004475 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd