Autore |
Sensi ancora su Davids! |
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 05-09-2003 11:56 |
|
quote:
Davids vuole andare alla Roma.
O meglio.
Vuole andare a Roma.
E io aggiungo : ben venga.
|
Ne sei così sicuro? Io francamente ne dubito e visto che non ve n'è prova eviterei di darlo per dato di fatto, anche se è vero che ci aveva fatto più di un pensiero lo scorso anno...
quote:
Obeso petulante poi te la potevi risparmiare.
Visto che a te il convento passa Moggi e Giraudo.
|
"Obeso petulante" se li poteva risparmiare.
Ma tu non rispondere citando Moggi e Giraudo.
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 05-09-2003 12:08 |
|
Come osi!
Ribadisco: OBESO PETULANTE
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 05-09-2003 13:42 |
|
Se sono vere le voci di mercato Emerson (Chelsea), Davids (Roma), Stankovic (Juve ) a me anderebbe anche bene che Stankovic venisse alla juventus , mentre per Davids è un bravo giocatore gioca bene , ma tra lui e Stankovic , io preferisco Stankevic almeno lui tira in porta, Davids invece prima che segni un gol bisogna aspettare molto, io spero che Stankovic venga alla juve, perchè i grandi giocatorri vanno sostituiti da grandi giocatori ! |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 05-09-2003 14:45 |
|
quote: In data 2003-09-05 13:42, MCsaro scrive:
Se sono vere le voci di mercato Emerson (Chelsea), Davids (Roma), Stankovic (Juve ) a me anderebbe anche bene che Stankovic venisse alla juventus , mentre per Davids è un bravo giocatore gioca bene , ma tra lui e Stankovic , io preferisco Stankevic almeno lui tira in porta, Davids invece prima che segni un gol bisogna aspettare molto, io spero che Stankovic venga alla juve, perchè i grandi giocatorri vanno sostituiti da grandi giocatori !
|
questo lo hai letto su tutto sport vero? anch'io da juventino magari mi auguro una soluzione del genere anche perche Emerson+Davids sono la coppia centrale più forte del mondo a mio avviso... Oppure Stankovic+Davids+Nedved, un centrocampo del genere mica male...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 05-09-2003 17:00 |
|
quote: In data 2003-09-05 14:45, pibedeoro scrive:
Se sono vere le voci di mercato Emerson (Chelsea), Davids (Roma), Stankovic (Juve ) a me anderebbe anche bene che Stankovic venisse alla juventus , mentre per Davids è un bravo giocatore gioca bene , ma tra lui e Stankovic , io preferisco Stankevic almeno lui tira in porta, Davids invece prima che segni un gol bisogna aspettare molto, io spero che Stankovic venga alla juve, perchè i grandi giocatorri vanno sostituiti da grandi giocatori !
|
questo lo hai letto su tutto sport vero? anch'io da juventino magari mi auguro una soluzione del genere anche perche Emerson+Davids sono la coppia centrale più forte del mondo a mio avviso... Oppure Stankovic+Davids+Nedved, un centrocampo del genere mica male...
|
Concordo pienamente stavolta:ok:
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
pibedeoro
| Inviato: 05-09-2003 19:02 |
|
quote: In data 2003-09-05 17:00, caiomario scrive:
quote: In data 2003-09-05 14:45, pibedeoro scrive:
txt_bgcol=FF0000][/txt_bgcol]
|
|
Concordo pienamente stavolta:ok:
|
Mi stò facendo un seguito di gente che interpreta il calcio come me... mitico...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-09-2003 23:17 |
|
Se sono vere le voci di mercato Emerson (Chelsea), Davids (Roma), Stankovic (Juve) a me anderebbe anche bene che Stankovic venisse alla juventus , mentre per Davids è un bravo giocatore gioca bene , ma tra lui e Stankovic , io preferisco Stankevic almeno lui tira in porta, Davids invece prima che segni un gol bisogna aspettare molto, io spero che Stankovic venga alla juve, perchè i grandi giocatorri vanno sostituiti da grandi giocatori !
|
Si ma Davids in mezzo al campo incide molto più di Stankovic. Se non rinnova con la Lazio temo comunque che vada alla Juve...
Ma Davids per me non rimane in Italia e per Emerson c'è tempo! Se non rinnova lo venderanno l'estate prossima e ovviamente andrebbe da zio Paperone Abramovich per una barca di soldi
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
| Inviato: 08-09-2003 12:27 |
|
Stankovic e Davids non sono proprio due cloni giocano nello stesso ruolo più o meno ma con caratteristiche diverse... per questop li vedrei bene insieme nella prossima Juventus... Sarà difficile cmq ma sperare non ha ucciso nessuno... Stankovic può fare anche il vice nedved cosa che Davis però non sarebbe in grado di fare. |
|