FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2003 15:48  
secondo me,se il portiere non ha troppi alti e bassi,la favorita resta la roma,assieme alla solita giuve.che il bologna giocasse male con guidolin non è verissimo,va pur considerato il livello dei suoi giocatori.se si pensa che quest'anno i pochi buoni se ne son andati(cruz,castellini...)il gioco(anzi,il non gioco) è fatto
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 16:31  
quote:
In data 2003-09-14 12:14, gatsby scrive:
La vittoria della Lazio a Genova sarà sicuaremente uno dei risualtati più importanti della giornata. Credo che la Lazio sia veramemtela squadra da battere.Ieri Mancini ha cambita 5/11 della squadra tipo, ed ha vinto senza grossi problemi.Il milan ha sofferto come al solito(adesso è facile dirlo ma Albertini gli avrebbe fatto comodo).
Importantissima oggi Chievo-Juve. Le altre partite delle grandidovrebbero essere a favore di Roma e Inter(ma non si sa mai...)

dalla lazio m aspettavo di più..........quest'anno secondo me è la favorita per lo scudetto.
Per la partita di ieri v posso dire ke hanno fatto un tiro in porta ed è stato un goal....un po' come il livorno con noi.
La samp ha tenuto duro per un po'....poi hanno mollato.
Doni, per conto mio, è da sbattere fuori dalla squadra! E nn mi riferisco solo al rigore di ieri, ma per come gioca sempre.
Nn è solo una questione di peso (deve dimagrire!!!) ma sopratutto una questione di volontà di fare bene!
Flachi (per quanto io lo oddi fino alla morte come persona) è stato come sempre bravo!
Bazzani ha salvato la faccia della squdra.
Iana ghisaua (lo scrivo così perkè nn mi ricordo come s scrive) senzaltro il migliore....velocissimo...ed è quello ke c vuole!
Per la lazio inzaghi, a pare il goal, nn m sembra ke abbia brillato.
Corradi h giocato poco....e quello ke ha fatto è stato scadente.
Comunque dalla lazio m aspettavo di più!

PS: due rigori in una partita.....come al solito scandalosi!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 09:50  
E come si voleva dimostrare il divario stà già aumentando dopo 2 giornate... le solite 5 sorelle poi il Parma e l'Udinese... Diventerà abbastanza monotono? speriamo di no...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-09-2003 10:28  
quote:
In data 2003-09-16 09:50, pibedeoro scrive:
E come si voleva dimostrare il divario stà già aumentando dopo 2 giornate... le solite 5 sorelle poi il Parma e l'Udinese... Diventerà abbastanza monotono? speriamo di no...

Io spero che sia come ha detto Capello, che le grandi hanno fatto una preparazione per partire sparate, causa Champions.

Comunque si sta perdendo la peculiarità del nostro campionato. L'equilibrio è sempre minore! Una volta andare a vincere in trasferta era durissimo anche per le grandi e quasi ci si accontentava della media inglese per vincere il campionato! Ora arrivi sesto se vai in media inglese
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 16-09-2003 11:24  
quote:
In data 2003-09-16 10:28, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-16 09:50, pibedeoro scrive:

Io spero che sia come ha detto Capello, che le grandi hanno fatto una preparazione per partire sparate, causa Champions.

Comunque si sta perdendo la peculiarità del nostro campionato. L'equilibrio è sempre minore! Una volta andare a vincere in trasferta era durissimo anche per le grandi e quasi ci si accontentava della media inglese per vincere il campionato! Ora arrivi sesto se vai in media inglese
Ho detto.

Stiamo incominciando ad andare d'accordo su troppi punti...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-09-2003 17:39  
Alla terza giornata ecco finalmente che le grandi perdono qualche punto. L'Inter non ha giocato male (tranne i penosi Lamouchi e Kily Gonzales, mai entrati in partita) ma la stanchezza si è sentita tantissimo, peccato. Resta l'imbattibilità di Toldo. Domenica mi aspetto il ritorno di Bobocop per volare davvero.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 22-09-2003 09:24  
quote:
In data 2003-09-21 17:39, mutaforme scrive:
Alla terza giornata ecco finalmente che le grandi perdono qualche punto. L'Inter non ha giocato male (tranne i penosi Lamouchi e Kily Gonzales, mai entrati in partita) ma la stanchezza si è sentita tantissimo, peccato. Resta l'imbattibilità di Toldo. Domenica mi aspetto il ritorno di Bobocop per volare davvero.

Non mi sembraabbia giocato bene ha fatto i primi 30 minuti e basta, per quanto riguarda le altre, dopo il turnodi Championsun pò di stanchezza ci stà...
Mi dispiace constatare che la Juventus ha perso Del Piero per 2 mesi (speriamo), l'hanno scorso appena infortunato il capitano abbiamo vinto 9 partite consecutive e siamo balzati in testa e poi vinto lo scudetto... Le avversarie facciano gli scongiuri...

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-09-2003 09:38  
quote:

In fondo il pari era il risultato giusto, ma credo che non avremmo rubato niente se fossimo riusciti a vincere.
Bazzani ma cosa hai combinato lì davanti a Toldo????
Una menzione particolare per i tifosi doriani: davvero incredibili!
Ce la siamo giocata alla pari con l'Inter per tutta la partita e sono molto contenta, davvero un risultato importante.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Burundi (es)
Inviato: 22-09-2003 09:40  
quote:
In data 2003-09-22 09:24, pibedeoro scrive:
quote:

Non mi sembraabbia giocato bene ha fatto i primi 30 minuti e basta, per quanto riguarda le altre, dopo il turnodi Championsun pò di stanchezza ci stà...
Mi dispiace constatare che la Juventus ha perso Del Piero per 2 mesi (speriamo), l'hanno scorso appena infortunato il capitano abbiamo vinto 9 partite consecutive e siamo balzati in testa e poi vinto lo scudetto... Le avversarie facciano gli scongiuri...

dovrebbe essere solo una contrattura...10 giorni al massimo 15.... dovrebbe essere....

Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 22-09-2003 10:31  
Da juventino, speriamo sia anche un mesetto o due...
Ieri sera avevano parlato di stiramento... e Di vai appena entrato ti confeziona una doppietta, è tornato l'attaccande micidiale del Parma...

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-09-2003 11:12  
quote:
In data 2003-09-22 10:31, pibedeoro scrive:

Più che da juventino, da uno che capisce poco di calcio!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 22-09-2003 11:21  
quote:
In data 2003-09-22 09:40, PESSOMANE scrive:
quote:
In data 2003-09-22 09:24, pibedeoro scrive:
quote:

dovrebbe essere solo una contrattura...10 giorni al massimo 15.... dovrebbe essere....

Mi dispiace smentirti, ma fonti attendibili (scherzo, il sito della gazza) parlano di 45 giorni circa....distrazione muscolare.....

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 22-09-2003 11:45  
Grande Gattuso!Forza Milan,anche se per il campionato non siamo la squadra giusta(vinceremo ancora la coppa) e quindi spero che lo vinca la Juve perchè odio l'inter...ma come fanno gli interisti ad essere ogni anno così sicuri di vincere e poi come da 14 anni a questa parte il nulla?!!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 22-09-2003 12:00  
quote:
In data 2003-09-22 11:12, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-22 10:31, pibedeoro scrive:

Più che da juventino, da uno che capisce poco di calcio!
Ho detto.

Reputo Del Piero un buon giocatore, però oggettivamente l'anno scorso siamo balzati in testa con 9 vittorie quando lui non c'era, è un dato di fatto...
Allo stesso modo dico che con Del Piero Abbiamovnto3 campionati ma pers altrettanto Champions League, Che preferivo vendere Del Piero e tenermi Zidane, giocare con Zidane e Nedved dietro a Treseguet... Non dico un'eresia per chi capisce di calcio...

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-09-2003 12:06  
E comunque grande ROMA al delle Alpi, gagliarda e autoritaria.
Nel secondo tempo la Juve non ha praticamente varcato la metà cempo.

E' tornata la Magica di due anni fa.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129312 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd