Autore |
SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 14-09-2003 15:48 |
|
secondo me,se il portiere non ha troppi alti e bassi,la favorita resta la roma,assieme alla solita giuve.che il bologna giocasse male con guidolin non è verissimo,va pur considerato il livello dei suoi giocatori.se si pensa che quest'anno i pochi buoni se ne son andati(cruz,castellini...)il gioco(anzi,il non gioco) è fatto
ciao! |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-09-2003 16:31 |
|
quote: In data 2003-09-14 12:14, gatsby scrive:
La vittoria della Lazio a Genova sarà sicuaremente uno dei risualtati più importanti della giornata. Credo che la Lazio sia veramemtela squadra da battere.Ieri Mancini ha cambita 5/11 della squadra tipo, ed ha vinto senza grossi problemi.Il milan ha sofferto come al solito(adesso è facile dirlo ma Albertini gli avrebbe fatto comodo).
Importantissima oggi Chievo-Juve. Le altre partite delle grandidovrebbero essere a favore di Roma e Inter(ma non si sa mai...)
|
dalla lazio m aspettavo di più..........quest'anno secondo me è la favorita per lo scudetto.
Per la partita di ieri v posso dire ke hanno fatto un tiro in porta ed è stato un goal....un po' come il livorno con noi.
La samp ha tenuto duro per un po'....poi hanno mollato.
Doni, per conto mio, è da sbattere fuori dalla squadra! E nn mi riferisco solo al rigore di ieri, ma per come gioca sempre.
Nn è solo una questione di peso (deve dimagrire!!!) ma sopratutto una questione di volontà di fare bene!
Flachi (per quanto io lo oddi fino alla morte come persona) è stato come sempre bravo!
Bazzani ha salvato la faccia della squdra.
Iana ghisaua (lo scrivo così perkè nn mi ricordo come s scrive) senzaltro il migliore....velocissimo...ed è quello ke c vuole!
Per la lazio inzaghi, a pare il goal, nn m sembra ke abbia brillato.
Corradi h giocato poco....e quello ke ha fatto è stato scadente.
Comunque dalla lazio m aspettavo di più!
PS: due rigori in una partita.....come al solito scandalosi!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-09-2003 09:50 |
|
E come si voleva dimostrare il divario stà già aumentando dopo 2 giornate... le solite 5 sorelle poi il Parma e l'Udinese... Diventerà abbastanza monotono? speriamo di no...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 16-09-2003 10:28 |
|
quote: In data 2003-09-16 09:50, pibedeoro scrive:
E come si voleva dimostrare il divario stà già aumentando dopo 2 giornate... le solite 5 sorelle poi il Parma e l'Udinese... Diventerà abbastanza monotono? speriamo di no...
|
Io spero che sia come ha detto Capello, che le grandi hanno fatto una preparazione per partire sparate, causa Champions.
Comunque si sta perdendo la peculiarità del nostro campionato. L'equilibrio è sempre minore! Una volta andare a vincere in trasferta era durissimo anche per le grandi e quasi ci si accontentava della media inglese per vincere il campionato! Ora arrivi sesto se vai in media inglese
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
| Inviato: 16-09-2003 11:24 |
|
quote: In data 2003-09-16 10:28, gongolante scrive:
quote: In data 2003-09-16 09:50, pibedeoro scrive:
|
Io spero che sia come ha detto Capello, che le grandi hanno fatto una preparazione per partire sparate, causa Champions.
Comunque si sta perdendo la peculiarità del nostro campionato. L'equilibrio è sempre minore! Una volta andare a vincere in trasferta era durissimo anche per le grandi e quasi ci si accontentava della media inglese per vincere il campionato! Ora arrivi sesto se vai in media inglese
Ho detto.
|
Stiamo incominciando ad andare d'accordo su troppi punti...
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 21-09-2003 17:39 |
|
Alla terza giornata ecco finalmente che le grandi perdono qualche punto. L'Inter non ha giocato male (tranne i penosi Lamouchi e Kily Gonzales, mai entrati in partita) ma la stanchezza si è sentita tantissimo, peccato. Resta l'imbattibilità di Toldo. Domenica mi aspetto il ritorno di Bobocop per volare davvero.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
pibedeoro
| Inviato: 22-09-2003 09:24 |
|
quote: In data 2003-09-21 17:39, mutaforme scrive:
Alla terza giornata ecco finalmente che le grandi perdono qualche punto. L'Inter non ha giocato male (tranne i penosi Lamouchi e Kily Gonzales, mai entrati in partita) ma la stanchezza si è sentita tantissimo, peccato. Resta l'imbattibilità di Toldo. Domenica mi aspetto il ritorno di Bobocop per volare davvero.
|
Non mi sembraabbia giocato bene ha fatto i primi 30 minuti e basta, per quanto riguarda le altre, dopo il turnodi Championsun pò di stanchezza ci stà...
Mi dispiace constatare che la Juventus ha perso Del Piero per 2 mesi (speriamo), l'hanno scorso appena infortunato il capitano abbiamo vinto 9 partite consecutive e siamo balzati in testa e poi vinto lo scudetto... Le avversarie facciano gli scongiuri...
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-09-2003 09:38 |
|
|
In fondo il pari era il risultato giusto, ma credo che non avremmo rubato niente se fossimo riusciti a vincere.
Bazzani ma cosa hai combinato lì davanti a Toldo????
Una menzione particolare per i tifosi doriani: davvero incredibili!
Ce la siamo giocata alla pari con l'Inter per tutta la partita e sono molto contenta, davvero un risultato importante.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
PESSOMANE
 Reg.: 16 Lug 2003 Messaggi: 35 Da: Burundi (es)
| Inviato: 22-09-2003 09:40 |
|
quote: In data 2003-09-22 09:24, pibedeoro scrive:
|
Non mi sembraabbia giocato bene ha fatto i primi 30 minuti e basta, per quanto riguarda le altre, dopo il turnodi Championsun pò di stanchezza ci stà...
Mi dispiace constatare che la Juventus ha perso Del Piero per 2 mesi (speriamo), l'hanno scorso appena infortunato il capitano abbiamo vinto 9 partite consecutive e siamo balzati in testa e poi vinto lo scudetto... Le avversarie facciano gli scongiuri...
|
dovrebbe essere solo una contrattura...10 giorni al massimo 15.... dovrebbe essere....
_________________ PES è IL gioco del calcio |
|
pibedeoro
| Inviato: 22-09-2003 10:31 |
|
Da juventino, speriamo sia anche un mesetto o due...
Ieri sera avevano parlato di stiramento... e Di vai appena entrato ti confeziona una doppietta, è tornato l'attaccande micidiale del Parma...
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 22-09-2003 11:12 |
|
quote: In data 2003-09-22 10:31, pibedeoro scrive:
|
Più che da juventino, da uno che capisce poco di calcio!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 190 Da: Lugo (RA)
| Inviato: 22-09-2003 11:21 |
|
quote: In data 2003-09-22 09:40, PESSOMANE scrive:
quote: In data 2003-09-22 09:24, pibedeoro scrive:
|
|
dovrebbe essere solo una contrattura...10 giorni al massimo 15.... dovrebbe essere....
|
Mi dispiace smentirti, ma fonti attendibili (scherzo, il sito della gazza) parlano di 45 giorni circa....distrazione muscolare.....
_________________ Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 22-09-2003 11:45 |
|
Grande Gattuso!Forza Milan,anche se per il campionato non siamo la squadra giusta(vinceremo ancora la coppa) e quindi spero che lo vinca la Juve perchè odio l'inter...ma come fanno gli interisti ad essere ogni anno così sicuri di vincere e poi come da 14 anni a questa parte il nulla?!!!
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
pibedeoro
| Inviato: 22-09-2003 12:00 |
|
quote: In data 2003-09-22 11:12, gongolante scrive:
quote: In data 2003-09-22 10:31, pibedeoro scrive:
|
Più che da juventino, da uno che capisce poco di calcio!
Ho detto.
|
Reputo Del Piero un buon giocatore, però oggettivamente l'anno scorso siamo balzati in testa con 9 vittorie quando lui non c'era, è un dato di fatto...
Allo stesso modo dico che con Del Piero Abbiamovnto3 campionati ma pers altrettanto Champions League, Che preferivo vendere Del Piero e tenermi Zidane, giocare con Zidane e Nedved dietro a Treseguet... Non dico un'eresia per chi capisce di calcio... |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 22-09-2003 12:06 |
|
E comunque grande ROMA al delle Alpi, gagliarda e autoritaria.
Nel secondo tempo la Juve non ha praticamente varcato la metà cempo.
E' tornata la Magica di due anni fa.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|