Autore |
Cosa ne pensate del calcio moderno |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 05-09-2003 12:13 |
|
quote: In data 2003-09-05 11:19, pibedeoro scrive:
Un conto è il tifo un conto è essere sportivi, si può odiare una squadra ma la si può rispettarelo stesso...
|
Sono d'accordo ma degli antijuventini che mi dici come GionUein?
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-09-2003 12:20 |
|
mi spiace ma io odio la samp e nn larispetto per niente.
E, pedonami caiomario, per forza di cose odio un po' anke l'ellas......anke se tu mi sei simpa...tranqy!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 05-09-2003 12:24 |
|
quote: In data 2003-09-05 12:20, RICHMOND scrive:
mi spiace ma io odio la samp e nn larispetto per niente.
E, pedonami caiomario, per forza di cose odio un po' anke l'ellas......anke se tu mi sei simpa...tranqy!
|
Per chi odia Hellas non mi scoccia se non tifa il Ceo da sempre, ad esempio un mio amico tifa Chievo da quando aveva 5 anni e quando sono con lui sfotte l'hellas ma non me la prendo e lo rispetto....per quanto riguarda la samp se gioca come con la reggina e non arbitra de santis retrocede.....ricambio la simpatia.......
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
RICHMOND
| Inviato: 05-09-2003 12:40 |
|
e sui milanisti ke m dici?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 05-09-2003 13:19 |
|
ti dico che in classe ho un milanese che mi rompe i coioni ogni giorno perchè simpatizzo vivacemente juve....Dopo Manchester a scuola sto ebete continuava a rompere.... Dio fa che tra 5 giorni taccia....
aspe |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 05-09-2003 13:54 |
|
Io penso che questo gioco del calcio è una gran c....a! |
|
RICHMOND
| Inviato: 05-09-2003 16:59 |
|
quote: In data 2003-09-05 13:19, caiomario scrive:
ti dico che in classe ho un milanese che mi rompe i coioni ogni giorno perchè simpatizzo vivacemente juve....Dopo Manchester a scuola sto ebete continuava a rompere.... Dio fa che tra 5 giorni taccia....
|
...nn voglio fare di tutte le erbe un fascio, per carità....ma i milanisti nn mi sono simpatici per ovvi motivi! La maggiorparte gode per la morte di Spagnolo....sono assassini!
Per quato riguarda la Juve....so benissimo di essere contraddittorio.....ma nn la odio. Tifo torino perkè siamo gemellati (quindi se m capita li faccio eccome i cori contro la Juve), ma nn l'ho in antipatia come squadra...anzi!
FORZA GENOA!
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 05-09-2003 19:00 |
|
Bravo Richmond lo sapevo che eri un ragazzo in gamba |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 05-09-2003 19:20 |
|
quote: In data 2003-09-05 16:59, RICHMOND scrive:
La maggiorparte gode per la morte di Spagnolo....sono assassini!
|
Per favore evitiamo di scrivere certe puttanate!
_________________ E' ok per me! |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-09-2003 23:10 |
|
quote: In data 2003-09-05 19:20, sloberi scrive:
quote: In data 2003-09-05 16:59, RICHMOND scrive:
La maggiorparte gode per la morte di Spagnolo....sono assassini!
|
Per favore evitiamo di scrivere certe puttanate!
|
Che dire puttanate poi è un complimento! Rileggi la prossima volta prima di premere invia.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 06-09-2003 03:49 |
|
quote: In data 2003-09-05 09:39, Natalie scrive:
quote: In data 2003-09-04 17:33, pibedeoro scrive:
quote: In data 2003-09-04 17:30, caiomario scrive:
Grande Pibe, ho da ridire solo sul Chievo
|
Finalmente le mie competenze vengono premiate
Però non capisco perchè il Chievo no? in questi ultimi 2 anni non ha giocatoniente male... un calcio Stile "Milan Sacchiano" con i dovuti paragoni certo peò con 2 ali vere e con 6 persone miniom che attaccano...
|
Ecco la risposta: lui tifa Hellas e rimembra il passato, decaduto dopo un fallimento socetario...
Io tifo chievo che è il nuovo che avanza...
Il fatto che ha causato tanto astio è avvenuto dopo il primo derby in serie a quando l'allenatore del verona Malesani, che è stato allenatore storico del "ceo" (l'ha portato fino in B), ha fatto lo spogliarello sotto la curva dei suoi allora "nuovi" tifosi...
Da le mie parti è cosiderata mancanza di rispetto...
Natalie+Apocalypse
|
NO ho iniziato a tifare per il chievo da quando è arrivato in serie b, anche se sono andato al bentegodi a vedere la partita che diede al chievo la promozione nella serie cadetta, ormai tanti anni fa...
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
Natalie
| Inviato: 06-09-2003 03:58 |
|
Cmq Caiomario su Pastorello ha ragione, ne ha fatte un pò troppe di sbagliate...
Ed ogni volta che la squadra nn vince la vuol vendere..
E quando incredibilmente retrocedono, due anni fa, al posto di tenere tutti per una facilissima risalita la smantella in un giorno solo ad una settimana dall'inizio del torneo...
Quest'anno ha dato via Cassetti, che è stato una rivelazione del torneo scorso e poteva essere un buon punto di partenza...
Manca solo che venga a giocare Italiano da noi a dicembre, ceda il buon Pegolo e penso che il vostro presidente abbia fatto la frittata con il bazooka!!
Mah! Questo è il calcio moderno dove certi presidenti per i soldi fan di tutto....
Natalie+Apocalypse
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 06-09-2003 10:09 |
|
quote: In data 2003-09-06 03:58, Natalie scrive:
Cmq Caiomario su Pastorello ha ragione, ne ha fatte un pò troppe di sbagliate...
Ed ogni volta che la squadra nn vince la vuol vendere..
E quando incredibilmente retrocedono, due anni fa, al posto di tenere tutti per una facilissima risalita la smantella in un giorno solo ad una settimana dall'inizio del torneo...
Quest'anno ha dato via Cassetti, che è stato una rivelazione del torneo scorso e poteva essere un buon punto di partenza...
Manca solo che venga a giocare Italiano da noi a dicembre, ceda il buon Pegolo e penso che il vostro presidente abbia fatto la frittata con il bazooka!!
Mah! Questo è il calcio moderno dove certi presidenti per i soldi fan di tutto....
Natalie+Apocalypse
|
Allora chiedo scusa e sappi che ti stimo più dei milan......isti
aspe |
|
Natalie
| Inviato: 07-09-2003 14:53 |
|
Tutto ok scuse accettate!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 07-09-2003 14:57 |
|
Bon
aspe |
|