Autore |
Mutu |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 12-08-2003 09:54 |
|
quote: In data 2003-08-11 19:25, pibedeoro scrive:
quote: In data 2003-08-11 14:49, tabris74 scrive:
Scusa, cosa c'entra Gastaldello???
Ciao,
[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 11-08-2003 alle 14:50 ]
|
Gastardello è un giovane della primavera che quest'anno si farà le ossa e poi tornerà alla casa madre.. è molto promettente... Per quanto riguarda Maresca sono pienamente d'accordo che sia un grande giocatore... però c'è da dire che poteva benissimo tenersi anche Blasi e Brighi, con lo il futuro è assicurato...
|
Per me comunque Maresca è più forte di Brighi complessivamente ma finchè sono tutti alla juve per me va ok
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 12-08-2003 10:24 |
|
Guarda che la Juventus ha almento una quindicina di giovani distribuiti tra A e B più un altro discreto numero di ragazzi all'estero: di tutti Gastaldello non sembra certo uno dei più dotati...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 12-08-2003 10:26 |
|
quote: In data 2003-08-11 19:48, Julian scrive:
Da tifoso del parma sono molto delusco...
ancora una volta vendiamo i migliori....
Se ripenso a Zola,Veron,Crespo,Thuram...
caro Tanzi avevi uno squadrone!
|
Per anni lo squadrone l'ha avuto ma lo scudetto non s'e' mai vinto!
Di questi tempi secondo me i Tanzi stanno facendo una politica molto intelligente pur mantenendo una buona/ottima squadra.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 12-08-2003 10:38 |
|
quote: In data 2003-08-12 10:24, tabris74 scrive:
Guarda che la Juventus ha almento una quindicina di giovani distribuiti tra A e B più un altro discreto numero di ragazzi all'estero: di tutti Gastaldello non sembra certo uno dei più dotati...
Ciao,
|
Mi spiace per te
ma a me Gastaldello piace così come Paro
o Gasbarroni,
delle altre squadre chi preferisci?
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 12-08-2003 10:57 |
|
Paro è in gamba, ma deve crescere, Gasbarroni può esplodre a Palermo: è decisamente uno dei giovani più interessanti. Sculli a Verona potrebbe diventare importante, mentre Blasi deve confermarsi a Parma e Brighi si deve riscattare. Lavecchia è interessante, mentre non credo molto in Guzman. Frara deve crescere, così come Aronica e Maietta. Piccolo sembra valido, Pericard mediocre. Ercic in Svizzera lo scorso anno ha fatto benissimo anche in Champion's...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 12-08-2003 16:43 |
|
quote: In data 2003-08-12 10:57, tabris74 scrive:
Paro è in gamba, ma deve crescere, Gasbarroni può esplodre a Palermo: è decisamente uno dei giovani più interessanti. Sculli a Verona potrebbe diventare importante, mentre Blasi deve confermarsi a Parma e Brighi si deve riscattare. Lavecchia è interessante, mentre non credo molto in Guzman. Frara deve crescere, così come Aronica e Maietta. Piccolo sembra valido, Pericard mediocre. Ercic in Svizzera lo scorso anno ha fatto benissimo anche in Champion's...
Ciao,
|
Questa analisi dei giovani della juventus la condivido praticamente su tutto, Gastardello è veramente forte non per niente il prossimo anno si farà le ossa in una squadra di serie A come il Chievo rispetto a molti giovani che scendono di categoria... Aronica e Maietta invece non mi dicono gran chè, uno che mi ha impressionato è Bartolucci che anchq quest'anno giocherà con la primavera... e Konko... Guzman non piace nemmeno a me. Per il resto ti sei dimenticato di uno che si farà sentire... Landry Bonnefoi... |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 12-08-2003 16:46 |
|
Gli unici che secondo me abbiamo perso e ce ne pentiremo sono Emiliano Moretti quello andato al parma e Cassani che spero torni dalla comproprietà col Verona.
Una domanda per i ben informati a cui spero risponderete i prestiti dei giovani della Juventus ceduti all'estero lisapete? a parte Pericard e Ergic...
_________________ Non può piovere per sempre |
|