FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Comincia la stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Comincia la stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Comincia la stagione
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-07-2003 17:38  

Ma che stai a di'! FIno ad un mese e mezzo dalla fine siamo stati in lizza...

quote:
In Champions sei arrivato alle semifinali col Milan che solo un miracolo poteva farvi vincere... un miracolo oppure una formazione corretta che Cuper non ha messo. vedi Kallon Martins, hanno fatto più loro in 25 minuti che gli altri te nella partita d'andata e i 65 minuti del ritorno


Maddai...
a) siamo usciti con due pareggi.
b) ti pare che potesse iniziare una semifinale di Champions lasciando fuori Recoba e Crespo per Kallon e Martins?
Maddai...

Come se la Juve con Trezegol/Del Piero giù di forma avesse shierato Zalayeta/Di Vaio... ma ti pare?
Ho detto.
_________________

[/quote]

i risultati non ci sono però, sicuramente sia Martins che Kallon avrebbero fatto più bella figura.
E se fossi stato in Lippi (che ha sbagliato la formazione) avrei fatto giocare sicuramente Di Vaio specialmente nel secondo tempo peggio non avrebbe giocato di certo
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-07-2003 18:07  
quote:
In data 2003-07-16 17:38, pibedeoro scrive:
E se fossi stato in Lippi (che ha sbagliato la formazione) avrei fatto giocare sicuramente Di Vaio specialmente nel secondo tempo peggio non avrebbe giocato di certo



Lippi ha schierato i soliti, dai.
Comunque col senno di poi è sempre facile dire io avrei fatto giocare quello, io avrei fatto giocare quell'altro
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-07-2003 00:36  
Troppo facile dare la colpa a Cuper. Io sto con Hector, anzi mi sono rotto di parlarne, possibile che la gente non capisca che senza continuita' non si vince? Quasi nessun allenatore ha vinto al primo colpo all'Inter. Vorrei ricordare Helenio Herrera due anni secondo prima di vincere, o lo stesso Trapattoni che la stagione prima dello scudetto ci porto' in coppa Uefa per miracolo. Insomma una squadra vincente si costruisce negli anni, non si crea dal nulla mandando via Cuper e rivoluzionando tutto. Per favore non ne parliamo piu', e' un anno che mi sgolo su questo argomento!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-07-2003 01:37  
quote:
In data 2003-07-16 12:39, badlands scrive:
comunque buoni nel complesso coco e pasquale,un bimbo che crescerà di certo



Non so... forse sono io che esagero ma l'Inter a sinistra in difesa è davvero ridicola. L'anno scorso non so se c'era un'altra squadra in serie A con dei terzini peggiori da quella parte! Non dico che fosse IL problema ma Coco e Pasquale hanno fatto delle figuracce incredibili... un esempio su tutti le semifinali col Milan.
Pasquale potrà anche crescere bene ma mi sa ancora molto acerbo; io un terzinaccio stile Pancaro o Vanoli di sicurezza l'avrei preso.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-07-2003 10:17  
[/quote]

Lippi ha schierato i soliti, dai.
Comunque col senno di poi è sempre facile dire io avrei fatto giocare quello, io avrei fatto giocare quell'altro
Ho detto.

[/quote]

sicuramente è più facile parlare dopo però credo che tutti abbiano visto come per esempio Shevchenko irrideva Montero sulla sinistra e non ci voleva un genio a capire che Montero (centrale, lento) non possa fare il terzino... altro esempio Camoranesi... era da febbraio che non faceva una partita decente...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-07-2003 00:11  
Per tutta risposta Ancelotti ha spostato Sheva dimostrando di non capirci una XXXX
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-07-2003 00:28  
Ecco i convocati per il ritiro! Manca Fadiga che forse verra' rispedito a casa perche' finora non ha superato le visite mediche (arrivera' quasi certamente Kily Gonzales). L'ennesima dimostrazione che solo in Italia si fanno visite mediche serie ed accurate mentre all'estero diversi giocatori rischiano la vita quotidianamente.

Portieri :

Bindi, Cordaz , Fontana


Difensori :

Adani , Coco , Gamarra , Helveg , Materazzi , Pasquale , J.Zanetti


Centrocampisti :

Almeyda , Biava , Dalmat , Di Biagio , Emre , Karagounis , Lamouchi , Luciano , Okan , Rebecchi , Van der Meyde


Attaccanti :

Crespo , Kallon , Martins , Recoba , Ventola , Vieri
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-07-2003 09:14  
quote:
In data 2003-07-18 00:11, mutaforme scrive:
Per tutta risposta Ancelotti ha spostato Sheva dimostrando di non capirci una XXXX




In effetti Ancelotti non è questo genio di allenatore... mi dispiace ammetterlo ma gli unici allenatori veramente bravi sono secondo me, Mancini, Capello e Del Neri...Lippi purtroppo no

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 18-07-2003 12:00  
Avrei un quesito per voi, vediamo chi ha buona memoria.
Il " caso Fadiga", cioè un giocatore rispedito al mittente dopo che non ha superato le visite mediche, mi fa tornare in mente un altro caso sempre successo in casa nerazzurra, quando cioè un certo giocatore è stato annunciato in pompa magna come il colpo dell'estate e poi non ha nemmeno superato le visite mediche...Di chi si tratta? ( vi aiuto dicendo che non è Kanu )

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-07-2003 13:13  
sarà mica sua maesta madjer,l'lgerino?
mi evoca dolci ricordi,estate 88,lui non idoneo,fu preso in fretta e furia tal ramon angel diaz,tutti sappiamo come finì l'annata...
una cosa a parte,che non capisco:perchè di biagio sta ricevendo questo trttamento e non rientra nei piani? come riserva mi pareva ancora ottimo,e lui vuol a tutti i costi rimanere.che sian rugini dalla famosa fuga dal ritiro? sarebbe brutto e grave...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 18-07-2003 16:26  
non sono ruggini, guarda quanti ne abbiamo di centrali, occorreva fare una scelta anche se difficile
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-07-2003 16:40  
quote:
In data 2003-07-18 16:26, mutaforme scrive:
non sono ruggini, guarda quanti ne abbiamo di centrali, occorreva fare una scelta anche se difficile



C'e' modo e modo! Ha dato tutto per l'Inter per anni... un po' di riconoscenza non guasta... ma nel calcio è assai rara...
Vedi anche caso Albertini, trattato in maniera scandalosa per quello che ha fatto nella storia del Milan.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 74
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 18-07-2003 17:14  
Avrà anche dato tutto ma nelle ultime partite ormai non correva più. Anche a me dispiace molto per Gigi, anche perchè credo che sia uno dei pochi che si è sempre assunto le sue responsabilità e che avrebbe meritato di vincere qualcosa nell'Inter. Comunque credo che kla scelta di Cuper sia quella giusta.

  Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-07-2003 22:48  
diverse son le cose che non vanno:
intanto,se non si vuole un giocatore,lo si avvisa per tempo,non durante il raduno,ammettendolo agli allenamenti ma dicendogli di cercare altro
poi gigi è stato sempre un grande profesionista,e checchè se ne dica,pur con una condizione fisica non eccelsa,causata anche da assenza di cambi,ha datto più del massimo,essendo l'unico centrocapista in grado di buttarla dentro
ha mostrato versatilità,ben figurando anche da centrale difensivo capace di impostare,il che,anche come riserva,non guatsa
tenerlo,essendo questa la sua volontà,non costava nulla.i tagli si potevan fare altrove,se necessari(e credo che non lo siano,visti gli impegni infiniti di una stagione).anzi,il fatto che lui steso accetta anche la panca pur di rimanere nell'inter,dovrebbe eser un ulteriore incentivo alla conferma.speriamo che sia così.
ah,e il caso di albertini credo sia di gran lunga più pietoso e vergognoso di come il calcio si sia ridotto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-07-2003 09:04  
quote:
In data 2003-07-18 17:14, Fabriz830 scrive:
Avrà anche dato tutto ma nelle ultime partite ormai non correva più. Anche a me dispiace molto per Gigi, anche perchè credo che sia uno dei pochi che si è sempre assunto le sue responsabilità e che avrebbe meritato di vincere qualcosa nell'Inter. Comunque credo che kla scelta di Cuper sia quella giusta.



per una volta condivido quello che ha fatto Cuper, oramai Di biagio aveva fatto la sua epoca era diventato un palo in mezzo al campo... E poi non è mai stato unngrade giocatore...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130778 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: