FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter: e' ufficiale Luciano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter: e' ufficiale Luciano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Inter: e' ufficiale Luciano
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-07-2003 20:51  
quote:
In data 2003-07-10 15:20, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-07-10 12:42, denis76 scrive:
Anch'io non credo che partirà negli undici titolari.....ma allora cosa l'abbiamo preso a fare??? per di più 6 milioni di euro ( il doppio del costo di Fadiga e forse è meglio quest'ultimo )

Ma non è arrivato in prestito?
E poi cmq anche la panchina va rinforzata, altrimenti un Pasquale si ritrova a fare 30 partite in un anno.
Ho detto.

Sì, i 6 milioni sono per l'eventuale riscatto. Possibilità che vedo molto remota dato che l'Inter s'è presa pure Van Der Meyde.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-07-2003 23:16  
quote:
In data 2003-07-10 00:27, gongolante scrive:
Per me Van Der Meyde l'Ajax non lo (s)vende più, avendo già incassato con Chivu.

Come volevasi dimostrare...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 11-07-2003 20:02  
Anch'io avrei preso CHIVU, anche perchè con i soli Pasquale e Coco come esterni sinistri di difesa non mi sento tanto sicuro (Poi Coco dopo le sue avventure estive con le varie vallette non ci starà più con la testa)

Comunque Luciano credo che sia un ottima riserva!

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-07-2003 23:41  
questi tre acquisti dan un po' di tranquillità,non tre fenomeni,lo stessovan der meyde è tutto da scoprire,fadigà ho letto sia un simil doni,che può tornar utile quindi,luciano,pur nel suo piccolo,ha dimostrato perlomeno umiltà,testa a posto,e grandissimo fisico.magari in mezzo non c'è l'ala classica,ma a ben vedere,dove la si poteva comperare? lo stesso kily,oltre all'incognita fisica,è più una terza punta,e credo non serva.di esterni veri ce ne son pochi,e chi li ha li tiene stretti,come fa la juve con l'ottimo zambrotta.
ora l'inter credo sia a posto in entrata,non dovrebbe far altri acquisti,semmai sfoltire,cedendo conceicao e dando in prestito dalmat,che credo non abbian spazio per giocare qua,magari vedere se è possibile un discreto esterno sinistro di difesa,giusto per far crescere tranquillo pasquale e premunirsi con coco,che tra infortuni e cali fisici non si è certo dimostrato all'altezza.diciamo chessò,un alberto,dall'udinese.o un gresko...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabriz830

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Vimodrone (MI)
Inviato: 13-07-2003 10:19  
Gresko ?

Visualizza il profilo di Fabriz830  Invia un messaggio privato a Fabriz830    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2003 18:51  
quote:
In data 2003-07-11 20:02, Fabriz830 scrive:
(Poi Coco dopo le sue avventure estive con le varie vallette non ci starà più con la testa)

Ebbè, Manuelona Arcuri è una girlfriend piuttosto impegnativa... probabilmente arriverà ad inizio stagione già spompato...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-07-2003 20:19  
quote:
In data 2003-07-14 18:51, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-07-11 20:02, Fabriz830 scrive:
(Poi Coco dopo le sue avventure estive con le varie vallette non ci starà più con la testa)

Ebbè, Manuelona Arcuri è una girlfriend piuttosto impegnativa... probabilmente arriverà ad inizio stagione già spompato...

E chi avrà il coraggio di fargliene una colpa!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.025049 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: