Autore |
Chivu alla Roma |
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-07-2003 19:19 |
|
quote: In data 2003-07-09 18:51, gongolante scrive:
quote: In data 2003-07-09 16:57, caiomario scrive:
se milan e juve si alleano a livello di dirigenza e varie non me ne frega niente, comunque sarà un caso ma appena galliani va alla lega il milan non prende rigori in campionato fino a quando non arriva a tirarne 11
|
Magari non prende un rigore perchè invece di Costacurta in difesa gioca Nesta...
Ho detto.
|
si ma non ricordo che Nesta abbia fatto una stagione paragonabile al Nesta della Lazio...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-07-2003 19:34 |
|
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-07-2003 19:38 |
|
se milan e juve si alleano a livello di dirigenza e varie non me ne frega niente, comunque sarà un caso ma appena galliani va alla lega il milan non prende rigori in campionato fino a quando non arriva a tirarne 11 e i media non se ne accorgono ( appena è uscita la notizia dei 0 rigori contro e degli 11 tirati il milan ha avuto il rigore contro il Piacenza...
galliani è un buffone!
|
oddio, uno juventino che si lamenta degli arbitri... è come il papa che si lamenta dei cardinali...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 09-07-2003 20:34 |
|
quote: In data 2003-07-09 19:19, caiomario scrive:
quote: In data 2003-07-09 18:51, gongolante scrive:
se milan e juve si alleano a livello di dirigenza e varie non me ne frega niente, comunque sarà un caso ma appena galliani va alla lega il milan non prende rigori in campionato fino a quando non arriva a tirarne 11
|
Magari non prende un rigore perchè invece di Costacurta in difesa gioca Nesta...
Ho detto.
|
si ma non ricordo che Nesta abbia fatto una stagione paragonabile al Nesta della Lazio...
|
Vai a rivedere quanti palloni han giocato gli attaccanti della Juve nella finale di coppa campioni.... hihihihi
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 09-07-2003 22:16 |
|
arbitri, soldi o altro...
la juve negli ultimi 2 anni ha dato 27 punti al milan... vorrei vedere chi merità di più la champions...il milan è arrivato in finale con una vittoria e tre pareggi... la juve con 2 vittorie, una sconfitta 1 pari:
6-7 in più se il milan avesse giocato in casa l'andata con lo slovan nei preliminari non avrebbe neanche fatto i gironi.... poi è risuccesso con l'inter... gol fuori casa: è una regola di merda
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gongolante
| Inviato: 10-07-2003 00:23 |
|
quote: In data 2003-07-09 22:16, caiomario scrive:
arbitri, soldi o altro...
la juve negli ultimi 2 anni ha dato 27 punti al milan... vorrei vedere chi merità di più la champions...il milan è arrivato in finale con una vittoria e tre pareggi... la juve con 2 vittorie, una sconfitta 1 pari.
|
Ricordi solo quello che ti fa comodo!
Dimentichi che il Milan nei gironi ha stradominato, mentre la Juve sel'è cavata a stento grazie ad un gol al volo di piede (!!) segnato da Tudor al novantesimo.
Ma comunque... che c'entrava? Io parlavo di Nesta e della sua grande finale (nonchè ottimo campionato che ha fatto fare un salto di qualità alla difesa del Milan... a proposito ma Stam poi dove lo faranno giocare?).
Ho detto.
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 10-07-2003 11:40 |
|
dicono tutti così.... comunque noi 16 scudetti li abbiamo raggiunti ancora circa 25 anni fa......
aspe |
|
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 10-07-2003 12:24 |
|
Caio mario, visto che i 16 scudetti li avete raggunti 25 anni fa, mi spieghi come mai nel frattempo ( salvo il biennio di Lippi ) in europa siete sempre stati presi a calci nel culo ?
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 10-07-2003 13:02 |
|
la spiegazione è facile all'inizio degli anni 90' Berlusconi a regalato ai Campioni ( pfui! ) l'europa usando il suo budget personale. Negli ultimi anni dalla sconfitta col real madrid dove perdemmo per un gol in fuorigioco di Mijatovic, successivamente la juve ha sempre giocato le finali senza tutti i giocatori titolari e con alcuni squalificati o appena guariti ( Vedere Conte, Trezeguet, Nedved...)
l'unica con la formazione titolare l'abbiamo vinta...
aspe |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-07-2003 13:39 |
|
una squadra che in europa ha perso finali contro il real meno stellare della storia,prendendo due gol da tale riedle e da un bimbo di 18 anni,ai rigori senza mai aver tirato in porta,pure in superiorità,anzi vedendo un regolarisimo gol milanista annullato.e poi,che c'entra il milan su partite come quelle con l'amburgo due anni fa,o il girone antisportivo giocato lo scorso anno,perdendo con tutti quelli che capitavn a tiro.il fatto è che la juventus non ha una grande squadra,da nni ormai,e gente come le grottaglie non aiuta certo a alzare granchè il livello.è ora di spendere,e non solo in arbitri...
ciao!
|
|
gatsby
| Inviato: 10-07-2003 13:48 |
|
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 10-07-2003 13:50 |
|
tu i soldi invece usali per altro anzichè per cottenerti e sparare cazzate...
il gol annulato al milan è stato annulato giustamente. è successo alla juve con il como e all'inter con l'atlanta perchè per il MILAN dovrebbe essere diverso?
aspe |
|
gatsby
| Inviato: 10-07-2003 13:57 |
|
Cottenerti???
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 10-07-2003 alle 13:58 ] |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 10-07-2003 14:03 |
|
conneterti? vediamo se lo capisci da solo...
aspe |
|
gongolante
| Inviato: 10-07-2003 15:25 |
|
quote: In data 2003-07-10 13:50, caiomario scrive:
tu i soldi invece usali per altro anzichè per cottenerti e sparare cazzate...
|
Finchè si cazzeggia va bene, non va bene quando si inizia ad andare sul personale con offese piu' o meno velate.
Claro?
Ho detto.
|