Autore |
Moggi ( Juventus ) o Sensi ( Roma ) ? |
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 07-07-2003 11:48 |
|
Caro Caiomario, sono felice che tu abbia accettato di misurarti in una conversazione serena senza scendere in improperi e insulti che ti avrebbero miseramente relegato al rango di pseudotifoso da bar di periferia, tutto chiacchiere e distintivo.
Ho dovuto aspettare un po prima di risponderti perché ho avuto la mascella bloccata per mezz’ora a causa delle risate che mi hai fatto fare , e di cui ti ringrazio infinitamente ( a proposito, quella di Del Piero che ci fa qualificare per gli europei era davvero uno spasso ) .
Detto questo mi rendo conto che effettivamente questa mia replica è inutile visto che non hai espresso alcun concetto che meritasse una risposta.
Salvo forse la storia della nebbia e del neurone che vado a citare :
“ tu il prosciutto non c'è l'hai, (fortunato te!) ma è il tuo cervello che è debole a causa della nebbia che ha dentro tant'è che il tuo unico neurone se ne sta appisolato con la paura del non vedere niente e di notte quella del buio! “
Per questa replica devi purtroppo aspettare un po. L’ho spedita d’urgenza alla Gialappa’s che me la tradurrà in tempi brevi.
Tanti saluti
|
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 07-07-2003 12:26 |
|
Una discussione particolarmente interessante e costruttiva, non c'è che dire...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
GionUein
| Inviato: 07-07-2003 12:43 |
|
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-07-2003 13:59 |
|
quote: In data 2003-07-07 11:23, caiomario scrive:
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla e bla la colpa
|
oddio, s' è collegato Moggi...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 07-07-2003 14:26 |
|
Voi meriodionali! umorismo e capacità di conversazione nisbotica...
sentiamo, chi dovrebbe schierare il trap? |
|
OneDas
| Inviato: 07-07-2003 14:41 |
|
oddio... ho letto bene... ha scritto "Voi meridionali"... neanche Speroni parla più così mio dio, ma dove siamo capitati ....
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 07-07-2003 14:50 |
|
certo non sono stato gran simpatico con quell'espressione ma qui a Verona si usa anche di peggio, e questo a molti di noi veronesi dispiace molto...
chiedo scusa a tutti ne sono dispiaciuto ma il fatto che qui non ci sia un juventino mi pare un pò anomalo!
|
|
OneDas
| Inviato: 07-07-2003 15:02 |
|
quote: In data 2003-07-07 14:50, caiomario scrive:
certo non sono stato gran simpatico con quell'espressione ma qui a Verona si usa anche di peggio, e questo a molti di noi veronesi dispiace molto...
chiedo scusa a tutti ne sono dispiaciuto ma il fatto che qui non ci sia un juventino mi pare un pò anomalo!
|
grazie della precisazione, mi hai rincuorato
sì ci sono degl juventini, Kaiser e Stilgar tra tutti
|
GionUein
| Inviato: 07-07-2003 15:58 |
|
quote: In data 2003-07-07 14:26, caiomario scrive:
Voi meriodionali! umorismo e capacità di conversazione nisbotica...
sentiamo, chi dovrebbe schierare il trap?
|
Più che Moggi, mi sembra collegato l 'Umbertone Padano in persona. |
|
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 08-07-2003 12:08 |
|
quote: In data 2003-07-07 14:50, caiomario scrive:
|
caro caiomario, non so se l'hai notato ma io sono juventina.Il fatto che qualcuno non sia d'accordo con te in fatto di calcio non ti dà il diritto di parlare male dei "meridionali" come dici tu.Non so se te ne sei accorto ma non siamo Italiani(come te) nè di più nè di meno e il fatto che viviamo in una zona d'italia diversa dalla tua non vuol dire che siamo meno civili, anzi.Da quello che ho notato(vengo spesso su da voi) la civilta non è una vostra caratteristica:chi insulta i connazionali come fate voi del Nord non è propriamente una persona educata.E comunque questi discorsi da leghisti esaltati mi danno ai nervi perciò non ho intenzione di perdere ancora tempo.
La sparata non è solo x te ma sinceramente mi sono stufata di essere insultata solo xchè sono di bari e di essere guardata male x il mio accento quando vengo su da voi a sciare.Sono otto anni ormai che mi becco prese in giro e la cosa mi scoccia veramente.IO sono sempre stata una persona molto educata, sono stati i vostri atteggiamenti nei miei confronti ad essere maleducati, cafoni e poco civili.
Pensateci un pò su.la civiltà non è vivere in un posto invece che in un altro.è un modo di vivere. e molti Italiani(non importa dove vivono) questo modo di vivere non lo conoscono.
Scusatemi x aver occupato spazio ma certe cose vanno dette
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
GionUein
| Inviato: 08-07-2003 12:16 |
|
Ma tu guarda, non solo terrona, pure pugliese !!!!!
|
|
elibet12

| Inviato: 08-07-2003 12:18 |
|
quote: In data 2003-07-07 09:24, GionUein scrive:
Meglio 3 scudetti da lupi che 27 da agnelli.
Caiomario, togliti i prosciutti dagli occhi.
|
credi che il nostro 27° scudetto sia stato da agnelli?Scusami Gion ma io le partite della mia squadra le ho viste e mi sembra che la juve non abbia fatto una stagione da agnelli.ABBIAMO FATTO UNA STAGIONE DA LEONI.partite vinte 5-1 4-0 3-0 non sono partite vinte da agnelli.Sono vittorie che pesano, lo scudetto la juve se l'è meritato tutto.Il talento, la tenacia dei giocatori juventini sono stati ripagati nel migliore dei modi.Non so voi ma io ho visto una squadra compatta e a tratti schiacciante(mezz'ore e quarti d'ora che ti davano l'impressione che fosse invincibile).
Pensatela come volete
Bye
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
elibet12

| Inviato: 08-07-2003 12:18 |
|
quote: In data 2003-07-08 12:16, GionUein scrive:
Ma tu guarda, non solo terrona, pure pugliese !!!!!
|
il mondo è piccolo
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 08-07-2003 15:57 |
|
quote: In data 2003-07-08 12:08, elibet12 scrive:
chi insulta i connazionali come fate voi del Nord non è propriamente una persona educata.
|
Cioè si possono insultare solo gli stranieri?
Scherzo Eli, non t'arrabbia! La cosa migliore è sempre affrontare ste cose con ironia ed andar fieri delle proprie origini terroniche... pardon, meridionali!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 08-07-2003 16:05 |
|
Mmm... io sono di Padova; alcuni anni fa, da liceale ho fatto una stagione estiva da cameriere in Puglia.
Beh... amici e colleghi del posto mi prendevano in giro per la cadenza veneta (che tra l'altro si sente pochissimo)...
VOI del nord, NOI del sud, LORO del centro... Mah...
Ciao,
[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 08-07-2003 alle 16:07 ] |
|