FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Beckham al Real
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Beckham al Real   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Beckham al Real
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2003 00:14  
Certo, continuiamo a comprare gente di 30 anni che ha vinto tutto! Lo volete cpire che vengono solo per i soldi e senza stimoli per vincere? Ricordo a tutti: Tardelli, Causio, Jugovic, Sousa, Schillaci, Anastasi, Batistuta (quasi tutti dalla Juve) e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-06-2003 10:40  
quote:
In data 2003-06-19 10:54, denis76 scrive:
Un'altra considerazione importante è che nel 2004 ci saranno gli europei in Portogallo e Figo vuole disputare una stagione da titolare,

Ma secondo te se anche resta al Real, Figo starà in panchina? Ma per favore.... al limite si siede lo Spice boy, oppure cambia fascia!
Non credo che esista una squadra in cui Figo possa fare panchina!
Detto cio' fossi in Moratti non lo prenderei!

Ma è anche vero che esterno tosti ce n'è pochi in giro. A me manco Luciano convince, ha grandi mezzi tecnici e soprattutto atletici ed è nel pieno della maturità, ma non so se potrà fare il salto di qualità. Caratterialmente non lo vedo fortissimo.
Camoranesi un po' meglio.

Camoranesi + Luciano + Kily + Perrotta + Chivu.
E il mercato è fatto svecchiando pure unpo' la squadra (ma senza vendere Kallon e contando il prossimo anno sul ritorno di Adrianooooo).
Magari Martins in prestito in cambio di una quarta/quinta punta esperta ed affidabile e che non rompa i maroni se non gioca (sogno sempre Hubner, di fede interista che probabilmente verrebbe a gratis ^_^).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 20-06-2003 12:47  
Se fossi moratti farei lo scambio dalmat-lunbjerg; poi darei al valencia conceicao e farinos per Kily gonzalez.
Ovviamente tutto questo se non arrivi a prendere van der meyde.
Figo comunque ha già dichiarato che se lascia il real preferisce l'inghilterra (manchester)....

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-06-2003 21:41  
io invece porterei pazienza con dalmat,i numeri li ha,il suo mi pare un problema psicologico,magari dandolo in prestito,anche allo stesso chievo,potrebbe sbloccarsi. per il resto kily giovanissimo non è e viene da un brutto infortunio,figo mi lascia ancora disinteressato,quindi meglio provare con un van der meyde(sapendo che però è un rischio),e investire soldi per quello straordinario giocatore che è chivu.per il resto,che si confermi la squadra attuale,i ritocchi che servon son pochi,se arrivan due buone ali.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 21-06-2003 13:07  
quote:
In data 2003-06-20 21:41, badlands scrive:
io invece porterei pazienza con dalmat,i numeri li ha,il suo mi pare un problema psicologico,magari dandolo in prestito,anche allo stesso chievo,potrebbe sbloccarsi. per il resto kily giovanissimo non è e viene da un brutto infortunio,figo mi lascia ancora disinteressato,quindi meglio provare con un van der meyde(sapendo che però è un rischio),e investire soldi per quello straordinario giocatore che è chivu.per il resto,che si confermi la squadra attuale,i ritocchi che servon son pochi,se arrivan due buone ali.
ciao!

il problema è sempre quello che nn azzefccano mai le ali...
cmq mi pare che con chivu stia contrattando!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007224 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd