Autore |
SEMIFINALE!!! |
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 24-04-2003 17:23 |
|
quote: In data 2003-04-24 03:27, stilgar scrive:
quote: In data 2003-04-23 19:03, Natalie scrive:
Tanto ora la Juve perde!!
Nn vince ne con Real ne con Manchester
Mi spiace per voi.
Natalie+Apocalypse
|
Sì infatti perdiamo di sicuro.
TANTI AUGURI per la vostra di partita
|
?
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 24-04-2003 18:33 |
|
quote: In data 2003-04-24 11:59, denisuccia scrive:
Aaaahhhh bellissima davvero la partita di ieri sera....
|
Non fare più "Aaaahhhh" qui dentro Denise. C'è gente che si arrappa per molto meno.
Grazie
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 24-04-2003 19:42 |
|
A quanto sembra tutte e 3 le squadre italiane hanno avuto un bel po' di buona sorte in questi quarti di finale. Ora arriva il momento delle partite storiche. Sinceramente mi dispiace che sia derby, aldila' del naturale odio per i cugini so che sara' una sfida importantissima per Ancelotti e Cuper, due allenatori con l'etichetta di "non vincenti". Due allenatori che secondo me hanno svolto in questi anni un ottimo lavoro e solo per via di una sfortuna tremenda (o se volete di Gresko o Van Der Sar) non hanno portato a casa nulla. Mi dispiace perche' chi dei due perdera' sara' bollato per sempre, sara' considerato (ingiustamente) un perdente.
Da parte nerazzurra trovo comunque interessante questa ennesima sfida stracittadina e, nonostante tutto, Cuper ha la grande occasione per rimanere un altro anno sulla nostra panchina. L'altro lato della medaglia e' infatti bellissimo, chi vince entra nella storia.
A San Siro manchera' Bobone,l'uomo che avrebbe potuto risolvere la situazione. Ma attenzione a quell'argentino che ancora non ha giocato un derby...insomma con Crespo mi sento comunque al sicuro la' davanti.
Grande sfida anche tra Juventus e Real Madrid, ricca di rivincite. Zidane contro il suo passato, Ronaldo contro la Giuve (stavolta dalla parte del "piu' forte"). Anche qui manchera' quel grande campione che e' Raul, ma lo spettacolo e' garantito.
Insomma 2 sfide tutte da gustare!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 24-04-2003 20:08 |
|
quote: In data 2003-04-24 18:33, gongolante scrive:
quote: In data 2003-04-24 11:59, denisuccia scrive:
Aaaahhhh bellissima davvero la partita di ieri sera....
|
Non fare più "Aaaahhhh" qui dentro Denise. C'è gente che si arrappa per molto meno.
Grazie
|
Beh...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-04-2003 20:14 |
|
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLANNN
MILAN MILAN SEMPRE +
IL + FORTE SEI TU!!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Namika
 Reg.: 17 Apr 2003 Messaggi: 166 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 25-04-2003 02:12 |
|
Io devo ammettere che ultimamente non ho seguito molto il milan...ma dopo aver visto la partita contro l'ajax, mi sono dovuta ricredere...è stata interessantissima, e il gioco era di un buonissimo livello...
Inzaghi è stato grande...Rui Costa era un po' fuori partita...
A parte il "pasticcio" in zona di rigore che ha portato ad uno dei goal dell'ajax, direi che hanno giocato proprio benissimo, e, soprattutto, ci hanno creduto fino in fondo.
Ora voglio proprio vedermi le prossime partite! Spero che siano belle come questa! |
|