| Autore |
Serie A 2011/2012 |
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-09-2011 22:06 |
|
bad, fammi capire. preferisci luis figo? o questo pagliaccio ridicolo? vorrei ricordarvi che ranieri stava per metterla in culo a josè con quella roma di merda che aveva.
minchia, vi giuro che persino se tornasse il gordo esulterei, stasera. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 20-09-2011 22:12 |
|
in sto momento dubito che avrei da ridire pure se tornasse leonardo.chiaro che non può non essere cacciato ora,perchè il campionato è lungo,ma fra sei giorni si va in russia e se si sta così saluti pure la champions.
i limiti caratteriali della squadra,quindi dell'allenatore,son evidentissimi,e si va sempre di male in peggio,insistere,partendo oltretutto da una base sbagliata,non ha senso.
magari tornasse benitez,ma pure rossi andrebbe benone,figo non so,mi pare un salto parecchio al buio,non abbiamo uno spogliatoio troppo facile
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-09-2011 22:48 |
|
| mi dispiace che ci vada di mezzo gasperini, ma quanto mi fa piacere che quel mentecatto di presidente abbia fatto tornare l'inter la barzelletta che è stata per 15 anni?! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-09-2011 00:16 |
|
quote: In data 2011-09-20 21:02, badlands scrive:
di sti tre uno ogni 5 minuti va a fare il trequartista
|
Che poi manco questa è una gran novità. Nel Genoa a turno ogni azione i vari Biava, Papasta, Bocchetti e chiunque giocasse salivano a fare la fase offensiva. La differenza è che Rossi, Milanetto, Mesto e compagnia rimanevano dietro a dare una mano correndo come dei matti. Cosa che ovviamente coi giocatori che ha l'Inter non potrà mai succedere.
E il discorso è sempre lo stesso... è tutto sbagliato dal principio in sta squadra.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 21-09-2011 alle 00:20 ] |
|
sloberi
| Inviato: 21-09-2011 00:19 |
|
E un pochino ammetto di accodarmi ai godimenti di Sandro... so che è un po' triste, ma vedere Moratti a fine partita ricordare a tutti che personaggio ridicolo è mi ha fatto venire il sorriso sulle labbra...
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 21-09-2011 00:26 |
|
Comunque ho appena rivisto il primo gol del Novara. Lucio esce a metà campo a portare pressione su Meggiorini, poi l'azione si sviluppa, Meggiorini scatta verso l'area e Lucio prima lo segue passeggiando e poi prova a recuperare senza ovviamente riuscire.
Cioè, va bene tutto ma non credo che Gasperini dica ai difensori di uscire e poi non rientrare... qui sono anche i giocatori che proprio pare non gliene freghi un cazzo. Poi chiaro che Lucio sto ruolo non può ricoprirlo perché fuori dall'area è proprio ridicolo.
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 21-09-2011 01:20 |
|
ma questa squadra già un anno fa aveva fatto capire di essere completamente spremuta e priva di motivazioni. aggiungiamoci che dei giocatori principali ce ne sono proprio pochi sotto i 30 anni.
in tutto questo, mettiamoci un presidente che (oltre a vendergli eto'o e rimpiazzarlo in maniera indecente) non fa altro che delegittimare l'allenatore dal momento stesso in cui gli fa firmare il contratto, e il risultato non può che essere quanto visto stasera. nessuno dei giocatori sta col tecnico e ognuno fa quello che gli pare al ritmo che gli pare, e lo fa pure male.
poi sta fresco gasperini, dopo 4 sconfitte e 1 pari, a lamentarsi che i giocatori che ha non vanno bene per il suo gioco. doveva pensarci prima di firmare. e se ha firmato perché qualcuno gli ha assicurato che gli avrebbero aggiustato la rosa, avrebbe dovuto dimettersi nel momento in cui non hanno mantenuto la parola.
poi possiamo parlare quanto ci pare di difesa a tre, di moduli, del ruolo di sneijder, di pazzini, piuttosto che di cambiasso che non ne azzecca più una che sia mezza, delle scorribande per cui lucio è sempre stato noto, di julio cesar che se torna a piedi per ogni stronzata che fa può puntare alla 50km di marcia di londra, di zarate che ora oltre a non passarla mai non azzecca più neanche i dribbling,...
sono tutti accessori.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
| Inviato: 21-09-2011 07:10 |
|
ma infatti pure io,come la maggior parte degli interisti credo,son per colpevolizzare al massimo moratti,che se era idiota a 50 anni difficilmente può non esserlo a 65.non è che voglio che si cacci gasperini perchè è lui il responsabile massimo,è solo che mi pare abbastanza evidente la deriva che ha preso tutta la situazione,e dubito lui possa cambiarla per mille motivi.poi lui stesso ha perso la bussola,pure questo è chiaro,continua a cambiare 18 moduli a partita e i giocatori,che già pare chiaro non stiano dando il massimo,cominciano a non capirci più niente.magari alla lunga,lunghissima,insistere su di lui potrebbe pagare,ma come già detto si tratta di fare almeno un paio di mesi a sti livelli,e a quel punto l'anno è già finito e serve a poco.
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 21-09-2011 07:13 |
|
quote: In data 2011-09-21 00:16, sloberi scrive:
quote: In data 2011-09-20 21:02, badlands scrive:
di sti tre uno ogni 5 minuti va a fare il trequartista
|
Che poi manco questa è una gran novità. Nel Genoa a turno ogni azione i vari Biava, Papasta, Bocchetti e chiunque giocasse salivano a fare la fase offensiva. La differenza è che Rossi, Milanetto, Mesto e compagnia rimanevano dietro a dare una mano correndo come dei matti. Cosa che ovviamente coi giocatori che ha l'Inter non potrà mai succedere.
E il discorso è sempre lo stesso... è tutto sbagliato dal principio in sta squadra.
|
ecco,a voler fare gli schizzinosi toccherebbe pure dire che già a genova non è che comunque sto schema avesse dato frutti mirabolanti,a parte la stagione del quinto posto.han sempre preso una discreta caterva di gol,pur sacrificandosi tutti molto.quando togli pure il sacrificio purtroppo resta poco poco.poi che lucio sia insopportabile in sto modo di giocare non lo si scopre certo ora,e moratti ha avuto la geniale idea di prolungargli il contratto
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 21-09-2011 09:40 |
|
Sì ma infatti rimarchiamo una cosa che qui pare passata inosservata sin dall'inizio... Gasperini è un allenatore di merda. E lo sostengo da tempi non sospetti.
|
badlands
| Inviato: 21-09-2011 11:56 |
|
ecco non voglio arrivare alla merda ma comunque parliamo di uno che,almeno per ora,a 54 anni,non ha combinato granchè e probabilmente non è pronto per una squadra di vertice.
comunque per ora squadra a baresi,visto il clima che c'è forse è la cosa migliore,una specie di autogestione potrebbe dare qualche buon risulato,anche se voglio vedere come gestiranno l'attacco dovendo tagliare per forza uno tra pazzini e milito e un altro tra zarate e forlan
ciao! |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 21-09-2011 12:55 |
|
ah perchè zarate è un giocatore di calcio?
Lamadonna che pippa ineffabile. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-09-2011 13:22 |
|
| seeee... potenzialmente è un pallone d'oro.. poi ha una testa di cazzo, una visione del calcio distorta ed una personalità inesistente... è un undicenne nel corpo di un uomo che gioca a calcio, ma ha potenzialità abnormi |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-09-2011 13:56 |
|
quote: In data 2011-09-21 09:40, sloberi scrive:
Sì ma infatti rimarchiamo una cosa che qui pare passata inosservata sin dall'inizio... Gasperini è un allenatore di merda. E lo sostengo da tempi non sospetti.
| Mi accodo anche io. Ieri speravo che l'Inter facesse di meglio, così magari restava almeno fino alla partita col Napoli di sabato prossimo.
Comunque mi sono convinto che a questa squadra non serva un allenatore, all'Inter serva qualcuno che prenda ordini da quei 4 o 5 senatori che dovevano con ogni probabilità essere mandati via quando se ne è andato Mourinho.
Ci sono giocatori che fanno quel che vogliono, che si sentono intoccabili perché sono quelli del triplete e che manco stanno a sentire quello che dice l'allenatore, o almeno è questa l'impressione che danno. Poi certo, il fatto che Gasperini abbia la personalità di un comodino non aiuta molto.
Resta il fatto che una cosa del genere non si può sentire: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=295771
Moratti doveva rendersene conto alla fine dello scorso campionato, c'era gente che con un allenatore come Benitez faceva schifo e con una pippa come Leonardo faceva sfracelli. Io non vorrei mai un giocatore che rema contro perché non gli piace l'allenatore.
A sto punto meglio Luis Figo che Ranieri... |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-09-2011 14:11 |
|
secondo me il meglio sarebbe Ranieri (o Ancelotti, speriamo di no)... Ranieri è bravissimo a prendere le squadre in corsa.. è un normalizzatore e non un rivoluzionario (semicit.).. è stato ottimo a Parma in corsa ed è stato ottimo a Roma sempre in corsa.
Moratti è il primo responsabile di questa situazione perchè lui per primo aveva fatto ampiamente capire che Gasp non era la prima scelta (addirittura in un'intervista quest'estate rispose qualcosa del tipo "Gasperini? non scherziamo") ed è normale che poi tutto l'ambiente non dia la giusta fiducia al tecnico.. che poi alcuni senatori all'inter siano persone di merda è fuori di dubbio (ma non è un problema solo dell'inter, è proprio una prerogativa di molti calciatori di oggi)..
piuttosto sono contento che per Gila sia meno grave del previsto, ma quel giro del ginocchio mi aveva subito fatto pensare a 6-8 mesi
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|