FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - confederations cup - sud africa 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > confederations cup - sud africa 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore confederations cup - sud africa 2009
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2009 16:01  
qui io vedo solo partes destruentes e nessuna cazzo di proposta costruttiva.

Vi fa cagare Lippi? Non sopportate di avere vinto il Mondiale ai rigori? benissimo. chi/cosa cazzo volete x una nuova nazionale, oltre a Cassano?

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2009 16:04  
Voglio Mou in Nazionale.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-06-2009 16:13  
quote:
In data 2009-06-22 16:01, HaroldKid scrive:
qui io vedo solo partes destruentes e nessuna cazzo di proposta costruttiva.

Vi fa cagare Lippi? Non sopportate di avere vinto il Mondiale ai rigori? benissimo. chi/cosa cazzo volete x una nuova nazionale, oltre a Cassano?

Anche Bearzot vinse il mondiale, eppure non mi pare che sia ancora il CT della nazionale.
Se Lippi voleva rimanere, non aveva che da evitare di dimettersi.
Ora è tornato, e lo si valuta per i suoi ridicoli risultati di oggi.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 22-06-2009 16:27  
dai, nastycazzo, non fare il capzioso.... si è dimesso con grande tempismo e intelligenza, sapendo bene che da subito gli sarebbero state richiesti risultati improponibili.. cristo, dopo 24 anni di sconfitte!! i vertici hanno accettato, pensando che fosse sostituibile, ma in realtà si è visto quanto donadoni valga oltre le piccole realtà di provincia... e il ritorno del cavallo vincente è stato inevitabile.

E ancora mi dovete elencare i giocatori italiani meritevoli della nazionale.. Floccari?? Ahah

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 22-06-2009 alle 16:31 ]

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-06-2009 16:30  
quote:
In data 2009-06-22 14:30, Richmondo scrive:

E un Ferrari in difesa è una bestemmia?

Si

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-06-2009 16:37  
quote:
In data 2009-06-22 16:27, HaroldKid scrive:
dai, nastycazzo, non fare il capzioso.... si è dimesso con grande tempismo e intelligenza, sapendo bene che da subito gli sarebbero state richiesti risultati improponibili.. cristo, dopo 24 anni di sconfitte!! i vertici hanno accettato, pensando che fosse sostituibile, ma in realtà si è visto quanto donadoni valga oltre le piccole realtà di provincia... e il ritorno del cavallo vincente è stato inevitabile.

E ancora mi dovete elencare i giocatori italiani meritevoli della nazionale.. Floccari?? Ahah

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 22-06-2009 alle 16:31 ]

bhe, ma perrchè a te quel modulo li con de rossi-pirlo-montolivo sulla mediana a fare da copertura al tridente più triste della storia del calcio ti pare una cosa presentabile da una llenatore di certi livelli?
e poi perchè questo ostracismo nei confronti di cassano, vero, ma anche verso giocatori come ambrosini che sta giocando da un paio di anni ad alto livello (e se lo dico io che sono interista..) o magari anche mario balotelli, vista la penuta di talento offensivo che c'è in rosa?
senza contare cosa ha fatto santon quest'anno e che io, non so tu, non reputo inferiore ad un dossena qualsiasi.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 22-06-2009 16:39  
quote:
In data 2009-06-22 16:27, HaroldKid scrive:

Donadoni almeno ha raggiunto la semifinale di un torneo serio.
Sta nazionale fa pietà nel torneo dei morti... Ma dove vogliono andare?
Sii onesto e non fare il "puttano" dei sentimenti come al tuo solito.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 22-06-2009 16:45  
e ma se il tridente fa cagare è colpa dei giocatori mica dell'allenatore, dai.. se toni non si muove e iaquinta lo fa in cerchio......

su cassano la mia opinione naif l'ho già data.. secondo me è tutta questione di antipatia personale, e dobbiamo dire che il buon tony se l'è anche un po meritata, che tutti non sono disposti a fare i nonni comprensivi , come trapattoni all'epoca (atteggiamento da lui stesso ammesso recentemente )

Balotelli poi non parliamone... se sono vere le voci esagerate che sento qui su quanto ha combinato in qst giorni, come cazzo fa una persona intelligente anche solo a pensare di portarlo?

Fidatevi, da uno che sbrocca spesso, quel negrone o è il più grosso arrogante della storia o molto più semplicemente è un ragazzino senza personalità formata, ergo non un campione da nazionale. Ancora.

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 22-06-2009 16:48  
donadoni è finito ai quarti, babbascione, cioè un turno meglio di trapattoni , tre peggio di sacchi e due di vicini.. per favore.....

e cmq non interpretare la mia firma a caso, si riferisce ad altro contesto espressivo.

Organizzazione

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 22-06-2009 16:54  
quote:
In data 2009-06-22 16:45, HaroldKid scrive:
e ma se il tridente fa cagare è colpa dei giocatori mica dell'allenatore, dai.. se toni non si muove e iaquinta lo fa in cerchio......

su cassano la mia opinione naif l'ho già data.. secondo me è tutta questione di antipatia personale, e dobbiamo dire che il buon tony se l'è anche un po meritata, che tutti non sono disposti a fare i nonni comprensivi , come trapattoni all'epoca (atteggiamento da lui stesso ammesso recentemente )

Balotelli poi non parliamone... se sono vere le voci esagerate che sento qui su quanto ha combinato in qst giorni, come cazzo fa una persona intelligente anche solo a pensare di portarlo?

Fidatevi, da uno che sbrocca spesso, quel negrone o è il più grosso arrogante della storia o molto più semplicemente è un ragazzino senza personalità formata, ergo non un campione da nazionale. Ancora.

un commisario tecnico che fa le convocazioni in base alle sue antipatie o simpatie personali, vedi cassano, panucci o ambrosini tra gli epurati, e i vari zombies simpaticoni invece messi sempre in campo a dispetto dei loro meriti, è il sogno di ogni tifoso civile di questa terra, si.

Mentre su balotelli che mi dici?
quali sarebbero queste peripezie che ha combinato questo 'negrone senza personalità formata'?

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 22-06-2009 16:57  
quote:
In data 2009-06-22 16:48, HaroldKid scrive:
donadoni è finito ai quarti, babbascione, cioè un turno meglio di trapattoni , tre peggio di sacchi e due di vicini.. per favore.....

Vabbè, che c'entra, è uscito ai quarti ma contro la squadra vincitrice del torneo, ai rigori, e ha eliminato la Francia, mica un Egitto o un Usa qualsiasi.
Resti comunque un puttano dei sentimenti, anche - e soprattutto- dal punto di vista calcistico.

HaroldKid

Inviato: 22-06-2009 16:58  
nel topic dell'europeo u21 (che non sto seguendo ) ci sono molti commenti a riguardo.... sulla sua espulsione e altre cose.

Organizzazione

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-06-2009 17:02  
Ma poi 24 anni di insuccessi mi sembra un po' riduttivo. Vero che solo Lippi ha vinto, ma siamo arrivati terzi e secondi ad un mondiale e ad un soffio da un europeo. Non è che solo Lippi sa portare avanti sta nazionale... ha giusto avuto quel soffio di culo che Zoff o Sacchi non hanno avuto.

Ma comunque certi errori suoi sono sotto gli occhi di tutti ed innegabili; sia sulle convocazioni, che sul modulo tattico, che sulla posizione di tanti, troppi giocatori sacrificati fuori ruolo per dare un senso a questo assurdo 4-3-3. Lippi durante il Mondiale aveva avuto l'umiltà di correggere in corsa certi errori senza insistere stupidamente su tattiche che non sappiamo portare avanti. La speranza è che possa farlo anche stavolta.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-06-2009 17:03  
quote:
In data 2009-06-22 16:57, TheSpirit scrive:
Vabbè, che c'entra, è uscito ai quarti ma contro la squadra vincitrice del torneo, ai rigori, e ha eliminato la Francia, mica un Egitto o un Usa qualsiasi.

Vabbè, anche lui ne vinse giusto una contro un avversario in 10. Offendere Lippi mi va bene, ma riabilitare Donadoni sa di bestemmia.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 22-06-2009 17:04  
Bè, è pura statistica, e in quanto tale, indiscutibile.

e cmq uno che rifiuta i suoi genitori come merda, è proprio raccomandabile.... tipico orgoglio da parvenu...pfff....

e cmq nasty, falla finita di fingere di conoscermi.

Organizzazione

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.008490 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.