FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa Uefa 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa Uefa 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Coppa Uefa 2008/2009
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-02-2009 10:46  
Mmm... che io ricordi giusto un utente può aver detto che il milan poteva vincere lo scudetto sull'inter, per esempio. Poi che ci fosse la speranza andasse avanti in Uefa mi pare il minimo, visto il livello della competizione. C'è da dire che su un'ipotetica doppia sfida col Werder se non sbaglio anche l'Inter sarebbe stata eliminata. Questi qui non sono uno squadrone ma manco gli ultimi arrivati e in una competizione ad eliminazione diretta hanno tante cose da dire.

E poi hanno il signor Diego in mezzo al campo che sa fare tutto. Non capisco l'assurdo ostracismo di Ranieri verso questo spettacolo di giocatore.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-02-2009 10:57  
ho riletto un pò delle pagine vecchie.. e francamente neanche io ho mai detto che eravamo favoriti in nulla... forse bad una volta ha detto che vedeva il milan con buone possibilità di fare qualcosa.. ma niente di che

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-02-2009 11:04  
Boh, bisognerebbe vedere qua e là nei vari topic, comunque sulla formazione del Milan di quest'anno ci sono stati giudizi parecchio entusiastici, anti-Inter e cose del genere...
Alla fine comunque è andato molto meglio di come pensavo io, almeno Ronaldinho si è inserito bene...
Certo se non centrano un cazzo si troveranno in discrete difficoltà finanziarie, si parla anche di vendita della società, anche se questa la vedo molto difficile.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 27-02-2009 11:10  
Ma magari... Se il Milan dovesse essere comprato da qualche sceicco sai che squadrone di giovani mi mette in piedi?!?!?

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-02-2009 13:55  
non per vantarmi,ma io ero abbastanza certo che il milan vincesse lo scudetto,anche perchè non immaginavo pure tutta la serie di sfighe varie.comunque non è ancora finita,ora che non hanno le coppe possono badare soloal campionato,e 11 punti non sono poi molti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 12-03-2009 23:30  
L'udinese che non ti aspetti! Certo che sti russi non sono più quelli dell'anno scorso, però l'udinese ha giocato una super partita. Di Natale quando vuole è davvero strepitoso; tecnicamente non han davvero nulla da invidiare a nessuno.

E sto Asamoah quanto sembra forte?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-03-2009 12:11  
intanto il terribbile zenit è caduto con l'udinese. vedremo al ritorno se sprigionerà tutta la sua putenza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 13-03-2009 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 19-03-2009 19:33  
Madonna ma a Inler cos'è successo nel giro di pochi mesi? Quest'anno è inguardabile; e peccato che stia dando il peggio di sè proprio stasera. Se non si dà una mossa a fare un gol la vedo dura per l'Udinese.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2009 08:51  
Qualificate quindi ai quarti:

Udinese
Werder Brema
Marsiglia
Manchester City
Paris St. Germain
Shakhtar Donetsk
Dinamo Kyev
Amburgo

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-03-2009 13:22  
Amburgo-Manchester City
Paris Saint Germain-Dinamo Kiev
Shaktar Donetsk-Marsiglia
Werder Brema-Udinese.

I friulani giocheranno la sfida di ritorno al Friuli. La vincente sfiderà in semifinale la vincente della doppia sfida tra Amburgo e Manchester City.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 16-04-2009 21:14  
gooooooooooool...
Udine Udine Udine

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 16-04-2009 22:33  
niente.. è andata.. d'altronde non si possono prendere 3 gol in casa e sperare di passare.. nonostante si sia disputata una buona gara.. ma dietro non ci siamo.. zapata poco concentrato (strano), domizzi ridicolo (per niente strano)..
Diego è un campione, ma si era capito da un pezzo.. non c'entra proprio nulla con quei dementi con cui gioca (eccezion fatta per qualcuno).. beh forse esagero, ma davvero si vede che è di un'altra categoria rispetto ai compagni di squadra

sloberi

Inviato: 16-04-2009 22:39  
quote:
In data 2009-04-16 22:33, DonVito scrive:
ma dietro non ci siamo.. zapata poco concentrato (strano)

Quest'anno però non è esattamente una novità. Mi sa che il ragazzo deve ritrovarsi ancora dopo l'infortunio e certo giocare terzino non lo aiuta. Ma d'altronde dopo la geniale cessione di motta ora c'è bisogno lì.

quote:
In data 2009-04-16 22:33, DonVito scrive:
Diego è un campione, ma si era capito da un pezzo.. non c'entra proprio nulla con quei dementi con cui gioca (eccezion fatta per qualcuno).. beh forse esagero, ma davvero si vede che è di un'altra categoria rispetto ai compagni di squadra

No no, secondo me non esageri. E' proprio di altra categoria mi sa. Senza di lui se non finiva 3-0 poco ci manca.

Ad ogni modo l'udinese ha fatto bene ed ha avuto anche parecchia sfiga. Ha poco di cui rimproverarsi... e non dimentichiamo che mancava Di Natale.

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 16-04-2009 22:46  
sì lo so.. esagero nel senso che non sono dementi i suoi compagni.. c'è sempre frings che è ottimo così come pizzarro..
fortissimo comunque, spero venga in Italia.. Diego dico.. poi gioca a tutto campo, si sbatte non poco ed è molto uomo-squadra in tutti i sensi possibili.. bel giocatore davvero..
ps odio Domizzi, è ufficiale.. ha proprio una faccia da cazzo.. faccia da cazzo valorizzata dal taglio di capelli che porta quest'anno

sloberi

Inviato: 16-04-2009 23:01  
Sì vero, ha un taglio inguardabile. E come giocatore concordo con te è sopravvalutato. E' capace di cagate degne di zebina.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.135060 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd