FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 2007/2008
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-02-2008 22:52  
adebagoooooool!

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-02-2008 23:18  
quote:
In data 2008-02-11 21:09, DonVito scrive:
poco tempo fa ho sentito di un interessamento della roma..
per noi è troppo giovane, dovrebbe essere almeno un '76

ma che dici? non hai sentito che ieri galliani ha detto che con paloschi e pato adesso il milan è la squadra più giovane d'italia?

Stasera l'arsenal ha vinto con una facilità disarmante. Però come sempre fatica a chiudere le partite. Con dei marpioni come i milanisti sarà meglio diventi un po' più concreto... per loro ovviamente, non averne a male donvito!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-02-2008 23:22  
ho visto solo il secondo tempo,in effetti han giocato allo strarisparmio senza rischiare nulla nulla.quel perticone la davanti mi pare un ibra più centravanti,e dietro hanno gallas che non mi dispiace per nulla.
intanto la roma può un filo sorridere,robinho fuori due settimane per uno strappo agli addominali(ma può essere???)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-02-2008 23:46  
sul sito della gazza c'è scritto che adriano rischia addirittura fino a 18 mesi di squalifica per la testata.. ma cazzo, non ci riesco a credere.. 18 mesi, ahahahahahaha, povero adri

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 16-02-2008 17:59  
roba da matti come il liverpool va fuori in fa cup.abbiamo una grossa occasione per fare una bella figura
ciao!

sloberi

Inviato: 18-02-2008 00:10  
Weekend davvero fortunato per il Barca che complice la seconda sconfitta di fila in trasferta del real e l'ennesima vittoria un po' fortunosa nel finale torna ad avvicinarsi al primo posto. Però giocando ancora parecchio male.
Che tristezza mi mette invece vedere il Depor navigare in acque tanto basse... ormai a forza di giocarci contro in champion's mi era diventata un sacco simpatica.

Ed intanto in Germania Toni spacca!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-02-2008 11:55  
ragazzi avete visto il terribile infortunio di eduardo dell'arsenal?
non ho mai visto roba del genere...in diretta la regia inglese non ha rimandato i replay tanto fosse terribile quell'infortunio..povero ragazzo....Buona fortuna!

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-02-2008 12:48  
allora non ti ricordi i fantastici interventi del magico irwin qualche annetto fa

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 24-02-2008 14:43  
ecco in cosa la premier ci è superiore, ruvidità di interventi, povero ragazzo

Intanto quel coglioncello di torres (tripletta), pare non sia poi così male..vero? e pare che strada da percorrere ne abbia davanti

Manchester a valanga in casa del newcastle 1-5 (2 rooney), arsenal fermato al novantesimo da clichy, imbarazzante indecisione difensiva, rigore e pareggio di mcfadden a birmingham

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 24-02-2008 14:51  
Mamma mia,povero ragazzo!!Io mi chiedo come facciano i compagni di squadra di Eduardo a mantenere la calma e a non prendere a calci nei denti quel macellaio.

Per certi interventi una squalifica normale non basta.Fosse per me lo rifarei tornare in campo se e solo quando Eduardo tornerà in campo.Se gli stronchi la carriera non giochi più manco tu.

Lo so che è inattuabile,però quanto mi piacerebbe se quel tizio non giocasse mai più a pallone...Un pò come quello che stava quasi ammazzando Cech.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 24-02-2008 18:37  
qualcuno spieghi a vialli che si chiamano guardalinee e non guardialinee!

comunque che finale di carling cup, davvero una partita emozionante; juande ramos nelle partite secche è senza rivali direi

adesso arriva donvito col suo 3-1...

badlands

Inviato: 24-02-2008 18:40  
brutta roba davvero.purtroppo gli interventi da pazzi ci sono ovunque,poi dipende molto anche dalla sfiga farsi più o meno male.
tornando al campo giocato,in spagna è un siviglia sontuoso,poteva farne almeno 11 ieri sera,finalmente si riavvicina a quel terzo posto che merita tutto.senza la tragedia iniziale e il cambio in corsa credo se la sarebbe giocata quasi con tutti.
e in inghilterra grandi spurs,la coppa va a loro!tanto di cappello a ramos,se mai mancini dovesse nadarsene,che il signore non voglia,prenderei lui di corsa.mentre non capisco che senso abbia il tizio che sta al chelsea(che poi non avevano preso ten kate dall'ajax?)
ciao!

EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 24-02-2008 19:58  
quote:
In data 2008-02-24 18:40, badlands scrive:
mentre non capisco che senso abbia il tizio che sta al chelsea(che poi non avevano preso ten kate dall'ajax?)
ciao!

Dopo l'epurazione di josè il tizio ha inanellato una serie di risultati niente male, recuperando da una situazione indecorosa per il chelsea degli ultimi anni, rimanendo in corsa su tutti i fronti, e puntellando l'alta tensione da spogliatoio

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 24-02-2008 19:59  
grande juande, grandi spurs... molto contento per il tottenham

badlands

Inviato: 24-02-2008 20:09  
quote:
In data 2008-02-24 19:58, EliotNess scrive:
quote:
In data 2008-02-24 18:40, badlands scrive:
mentre non capisco che senso abbia il tizio che sta al chelsea(che poi non avevano preso ten kate dall'ajax?)
ciao!

Dopo l'epurazione di josè il tizio ha inanellato una serie di risultati niente male, recuperando da una situazione indecorosa per il chelsea degli ultimi anni, rimanendo in corsa su tutti i fronti, e puntellando l'alta tensione da spogliatoio

insomma...non è rientrato troppo in corsa per il titolo,ha perso una finale giocando assai male,anzi direi che gioca piuttosto male sempre,anche in champions l'altra sera non ha entusiasmato.non è che abbia fatto nulla di che,ma va certo detto che tutto lo spogliatoio o quasi è ancora con la testa a mourinho.chissà chi li allena il prossimo anno.
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.009200 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd