| Autore |
Calciomercato 2009/2010 |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 05-01-2010 22:06 |
|
| Per quelli di voi che hanno seguito il sudamericano Under 20, sapete dirmi come è Lodeiro dell'Uruguay? Pare che il Napoli sia molto vicino all'acquisto per giugno. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-01-2010 22:34 |
|
no ma harold,niente di che,mi pare segui meno il calcio in generale,vedi un po' di partite ma non moltissime,o almeno così avevo capito io.su moggiopoli sicuramente sei molto più informato di me,io ho seguito davvero poco,anche perchè poco c'era da seguire,però non mi pare giusto sminuire le colpe dell'inter solo perchè ci siam portati come comnunitari dei brocchi(la lazio ad esempio si naturalizzò veron,che non fu ininfluente nella conquista dello scudetto sulla juve)
ciao! |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-01-2010 22:51 |
|
scusa eh se mi sento punto sul vivo e magari esagero, ma davvero sembri farne tu stesso una questione personale... ci sono modi più divertenti per farmi notare che non so un cazzo di questo sport... io stesso ci ho ironizzato spesso... ma far venire fuopri questo argomento qnd si parla di crimini, e robe altre che col calcio giocato centrano nulla, mi sembra quantomeno pretestuoso.
ora se hai la pazienza di tirar fuori tutti i come e perchè visti i quali secondo te io non sarei legittimato a intervenire in questo topic, davvero ne sarei contento.
e poi, notiamo infine che è stato x primo sloberi a parlare di inter e solo di inter in relazione alla vicenda dei passports.. mi sn ricordato ora di veron perchè l'hai citato tu.. ma davvero il discorso del nostro amico zebrato è quanto di più partigiano abbia mai letto.. non ci si può basare sopra una discussione seria... gli serve per giustificare le malefatte della sua squadra così come il mio punta a evidenziare la (quasi ) assoluta impunibilità del Biscione.
In altre parole, siamo entrambi parziali, ma almeno io l'ammetto.
e cmq non penso scriverò più in questo thread... mi causa troppo stress e mi fa produrre risposte incoerenti e arzigogolate che riflettono solo minimamente il mio pensiero reale.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 06-01-2010 00:08 |
|
Eh,Che esagerato! Ti do ragione sul fatto Che fai discorsi fin troppo Ben scritto,ma non nego Che mi piacerebbe avere la tua padronanza,son in disaccordo su calcipoli nel discorso di slo,credo Che la bonta' di bettega sia indubbia,per quanto si poss essere buoni in sto sport,e ferme restando le colpe dei gobbacci,non me la sento di fare questo elogio all'onesta inter.magari al Chievo o alla Samp,ma noi come molti altri abbiam le nostre colpe e credo non costi nulla ammetterlo,specie se c'è il piacere di uscirne impuniti.e comunque Barcellona di merda,mi e' costato 140 euro
ciao!
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-01-2010 00:09 |
|
quote: In data 2010-01-05 22:51, HaroldKid scrive:
gli serve per giustificare le malefatte della sua squadra
|
Eeeehhh no scusa scusa ma piantala dai. Io non ho mai e poi mai difeso la juve per la retrocessione subita eccetera eccetera. Io ho difeso Bettega da un tuo attacco stupido e gratuito. Cioè tu puoi inventarrti che bettega è marcio e non può rientrare nel calcio e io non posso dire che non è vero e che anzi al massimo ci sono altri che dovrebbero starne fuori citando come esempio un dirigente della tua beneamata? No dai harold, spero che certe cose non le pensi davvero.
Poi se pensi che la questione passaporti sia stata solo una bazzecola sei libero di farlo, però così facendo ti dimostra di un'ipocrisia mostruosa. Chiaro che adesso la questione Recoba pare na cazzata perché l'inteer non ha vinto e recoba ha quasi fallito, ma l'obiettivo della malefatta era portare un probabile camipione a milano e farlo giocare contro le regole per tentare di vincere il campionato.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 06-01-2010 00:12 |
|
quote: In data 2010-01-05 22:06, Hamish scrive:
Per quelli di voi che hanno seguito il sudamericano Under 20, sapete dirmi come è Lodeiro dell'Uruguay?
|
No, a certi livelli di follia non ci arrivo nemmeno io!
Però l'ho visto giocare nello spareggio della nazionale maggiore contro il Costa Rica. Ma da una delle partite più brutte del calcio moderno non sono emerse molte indicazioni...
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 07-01-2010 14:45 |
|
alla buon'ora...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
| Inviato: 07-01-2010 15:21 |
|
quote: In data 2010-01-07 14:45, sandrix81 scrive:
alla buon'ora...
|
E io che pensavo fosse ufficiale la cessione di tiago...
|
sloberi
| Inviato: 08-01-2010 11:50 |
|
dai dai dai dai dai...
Stavolta è fatta dai, la stagione è praticamente salva anche se si arriva al quinto posto...
Mi fanno tenerezza i commenti dei tifosi dell'atletico che sono contenti per l'arrivo di sto cesso di giocatore. Vorrei commentare a mia volta con pesanti insulti verso il peggior centrocampista che si sia mai visto in bianconero dai tempi di Blanchard ma poveri colchoneros, hanno già i loro grattacapi... diamogli almeno una settimana di speranza.
Non mi mancherai lavatrice, ti ho odiato quasi al livello di birindelli. E forse un po' di più perché ai miei occhi è proprio l'emblema delle difficoltà e degli errori del nuovo corso juventino. Comunque sto qua della lavatrice ha proprio solo la mobilità... quando è spenta ovviamente, perché quando centrifuga la mia ariston ha tutto un altro passo.
|
sloberi
| Inviato: 08-01-2010 16:28 |
|
Marca dà Stankevicius al Siviglia... mi ha talmente impressionato quest'anno che non ricordavo nemmeno fosse ancora alla samp.
|
sandrix81
| Inviato: 09-01-2010 00:22 |
|
ariston
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 09-01-2010 00:26 |
|
sì stankevicius era cosa fatta già da un paio di giorni. tmw dà ufficiale tiago già dalle 14 di oggi, e anche vieira al city.
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-01-2010 13:42 |
|
C'ho l'impressione che Marino potrebbe non avere tutti i torti a dire che l'acquisto di Dossena è stato fatto principalmente per ragioni di immagine...
Dopotutto, il vero cambiamento apportato da Mazzarri al Napoli è stato inserire Aronica stabilmente in formazione relegando Datolo in panchina. |
|
sloberi
| Inviato: 11-01-2010 13:56 |
|
Ma datolo non era in panca anche con donadoni?
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-01-2010 14:08 |
|
quote: In data 2010-01-11 13:56, sloberi scrive:
Ma datolo non era in panca anche con donadoni?
|
Con Donadoni è partito sempre dall'inizio, tranne due partite in cui era indisponibile, credo per infortunio.
Non che Donadoni fosse particolarmente convinto della scelta di metterlo in campo, ma Donadoni è uno di quegli allenatori che la formazione la fanno fare ai tifosi, ai giornalisti e al presidente... |
|