| Autore |
Calciomercato 2009/2010 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-01-2010 22:58 |
|
quote: In data 2010-01-04 19:56, HaroldKid scrive:
E comunque la juventinità più genuina rifulge ancora una volta nei post del nostro amico sloberi...
Ci vuole proprio un bel coraggio, oppure una faccia tosta ancora più enorme (o magari tutte e due, causa disperazione da sconfitta) per lodare così messianicamente il ritorno di un tumore maligno negli organi(ci) della propria squadra.
E ora per favore non cominciamo con la favoletta che Bettega era all'oscuro di tutto....
|
Hahaha ma per favore harold... parla quello della società che intercettava e spiava i calciatori (ma nessun dirigente ne sapeva nulla), che riciclava passaporti (ma nessun dirigente ne sapeva nulla). L'interista senza macchia continua e continuerà a far ridere per anni.
Credo che nel mondo del calcio ci sia gente ben più marcia di Bettega e non mi pare tu (ma manco tanti altri) hanno mai avuto nulla da ridire. Sbaglio o in fondo in fondo l'unica società che davvero ha fatto piazza pulita dopo moggiopoli è stata la juve? La juventus e i suoi dirigenti hanno avuto processi dai quali alcuni sono usciti sporchi e altri (uno solo in realtà) puliti. Bettega credo abbia pagato più di chiunque altro perché è stato tenuto fuori dal mondo del calcio senza essere più colpevole di gente che mai ne è invece rimasto un secondo al di fuori.
Se poi tu hai prove clamorose presentale ai giudici.
Oh-oh chi è attuale dirigente dell'inter? Oriali? Ma sarà mica lo stesso condannato per lo scandalo Recoba? Impossibile, haroldkid ne avrebbe già richiesto l'allontanamento e il suo interismo più genuino, il suo coraggio, la sua faccia tosta, la sua ipocrisia o chi per lui sarebbe già sceso in piazza a scudisciarsi per cotanto scempio.
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 04-01-2010 23:45 |
|
però tocca ammettere che ammirevole il tuo impegno!
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 04-01-2010 23:49 |
|
cioè nel senso che con harold,con tutta la buona volontà,è una battaglia persa in partenza,un po' come quando ci si metteva marcos a fare discorsi che avevano come massimo difetto la freddezza,e c'era il sapore di chi segue ma in fondo non ama.dai,bettega credo sia inattaccabile,lo si fosse sentito una sola volta in sti due anni,mentre moggi era ospite un po' ovunque e faceva il bello e il cattivo tempo,lui si è messo a casa soffrendo con dignità e ha aspettato.
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 05-01-2010 00:13 |
|
quote: In data 2010-01-04 23:49, badlands scrive:
lo si fosse sentito una sola volta in sti due anni
|
Sì questo lo volevo scrivere ma mi sembrava troppo melenso...
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-01-2010 00:19 |
|
ma infatti io faccio un po' apposta con slo, è divertente vedere fin dove riesco a spingere con la forza polemica... mi offende un po' bad col suo paternalismo.... e quella frase 'chi segue ma non ama'
e cmq seriamente, vogliamo paragonare un paio di documenti falsi a 20-30 partite truccate?
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 05-01-2010 02:15 |
|
|
badlands
| Inviato: 05-01-2010 09:36 |
|
quote: In data 2010-01-05 00:19, HaroldKid scrive:
ma infatti io faccio un po' apposta con slo, è divertente vedere fin dove riesco a spingere con la forza polemica... mi offende un po' bad col suo paternalismo.... e quella frase 'chi segue ma non ama'
e cmq seriamente, vogliamo paragonare un paio di documenti falsi a 20-30 partite truccate?
|
beh ma avere un giocatore che non dovresti in teoria significa falsare 38 di partite,magari maniera minore ma sempre falsate restano.il segue ma non ama mi viene da dire da una certa freddezza nei tuoi discorsi,che paiono di una persona che ha certamente letto qua e la cosa è successo ma non ci si è davvero appassionato.che poi magari non è manco un male eh,perchè ti fa vedere forse più lucidamente il tutto.però quando scrivi robe come messi è meglio di quegli altri ecco li sei indifendibile
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 05-01-2010 09:43 |
|
|
Bè vogliamo paragonare le pene ricevute dalla juve con quelle ricevute dall'inter allora?
E comunque ti ripeto che Bettega è stato scagionato da ogni accusa, quindi per la giustizia rispetto a quelle tue 20-30 partite è perfettamente pulito. Al contrario di un condannato come Oriali; che saranno pure 2 passaporti, ma rimane sempre vostro dirigente.
Sarebbe curiosissimo sentire cosa avrebbe pensato un interista in quegli anni se il passaporto truccato fosse stato di scuola bianconera. Certamente sarebbe stato visto come un peccatuccio veniale...
|
badlands
| Inviato: 05-01-2010 09:59 |
|
spero sia la solita idiozia baptista al posto di vieira,non vedo come potrebbero sostituirsi sti due.mentre invece non mi dispiacerebbe avere ranocchia a giugno.intanto dossena ufficiale al napoli
ciao! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 05-01-2010 11:31 |
|
quote: In data 2010-01-05 02:15, eraclito scrive:
Dossena?
|
fortissimo!
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-01-2010 12:37 |
|
quote: In data 2010-01-03 02:15, sloberi scrive:
Mah, l'avesse fatta l'inter una scelta del genere si parlerebbe di giocatore bruciato troppo presto forse... non è che Gasperini sia dio.
Secondo me Floccari rimane ottimo e non è che gli siano state date troppe chanche. Le volte che l'ho visto non ha segnato caterve di gol ma ha giocato bene. E non dimentichiamo che in questo periodo si è pure fatto male e che Gasperini ha comunque trovato un modo diverso di giocare con 3 attaccanti di movimento davanti, cosa confermata dall'acquisto di suazo.
|
Il Genoa di Gasprini non si è mai potuto permettr attaccanti che stessero fermi ad aspettare il pallone: Figueroa, Di Vaio (esclusa la serie B, ovviamente), bastano come esempi.
Floccari fino al'anno scorso non lo era mai stato, ma inspiegabilmente quest'anno è piantato com un chiodo. Meno male che se ne va e gli auuro di segnare tanti tanti goal ad altrettante squadre, meno che a noi.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 05-01-2010 13:43 |
|
quote: In data 2010-01-05 11:31, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2010-01-05 02:15, eraclito scrive:
Dossena?
|
fortissimo!
| Di certo è il miglior colpo che potessimo permetterci in quel ruolo. Certo, ci vorrà un pò di indulgenza per qualche giornata visto che non gioca con continuità da due anni praticamente. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 05-01-2010 13:47 |
|
Intanto non capisco bene perchè per il napoli sento parlare di eventuali rinforzi a centrocampo e in attacco quando il reparto che ne avrebbe più bisogno (e anche di gente di spessore) resta la difesa.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 05-01-2010 19:21 |
|
Finalmente torna il campionato, mi ero stufato di sentire tutta la fuffa del mercato.
Kolarov spacciato per il nuovo Brehme, Santon va via, anzi no anzi ni anzi è rotto.
Ci mancava solo Gerrard e la solita pagliacciata si è compiuta.
|
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-01-2010 20:40 |
|
quote: In data 2010-01-05 09:36, badlands scrive:
|
beh ma avere un giocatore che non dovresti in teoria significa falsare 38 di partite,magari maniera minore ma sempre falsate restano.il segue ma non ama mi viene da dire da una certa freddezza nei tuoi discorsi,che paiono di una persona che ha certamente letto qua e la cosa è successo ma non ci si è davvero appassionato.che poi magari non è manco un male eh,perchè ti fa vedere forse più lucidamente il tutto.però quando scrivi robe come messi è meglio di quegli altri ecco li sei indifendibile
ciao!
|
fatico a seguirti, illuminami un sec:
"letto qua e là su quello che è successo" si riferisce a cosa esattamente? a calcipoli o al calcio in generale? bè, guarda, su calciopoli mi sono tenuto mediamente e quotidianamente informato sin da quel famigerato pomeriggio di bari, se non prima (ora non ricordo quando e come saltò fuori il tutto...) quindi tutto mi puoi dire quando sproloquio di calcio, ma non che non conosca il moggigate... o comunque non meno di tanti altri.... per il resto, uno che pur di portare avanti un argomentazione dà contro alla propria squadra su di una piccolezza (recoba influenzare una partita? uhuh bella questa.. e poi chi c'era, ah già Vampeta.......) bè mi pare lui quello 'freddo ' nei confronti del calcio.... Lo stesso motivo per cui io ho detto quella cosa su Messi, esattamente come chiunque direbbe della propria ragazza che è la figazza più gnocca dell'universo, anche se non è vero.... non si può mica negare che Ronaldo e Kakà siano campioni (su Ruud avrei già più dubbi mi pare solo un ottimo bomber , ma l'ho visto giocare poco...) però mi arrogo il diritto di fottermene perchè non mi interessano e non sono i miei preferiti... ma non stiamo a discutere sui meccanismi basilari della psicologia del tifoso adolescente..... solo voi in sto topic riuscite a far passare cose normalissime per eventi straordinari e inquietanti...
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|