Autore |
Invicti - Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 08-08-2010 00:04 |
|
e a proposito, grande Capello che convoca Gibbs e Wilshere!
- portieri: Ben Foster (Birmingham), Joe Hart (Manchester City), Paul Robinson (Blackburn);
- difensori: Wes Brown (Manchester United), Gary Cahill (Bolton), Ashley Cole (Chelsea), Michael Dawson (Tottenham), Kieran Gibbs (Arsenal), Phil Jagielka (Everton), Glen Johnson (Liverpool), John Terry (Chelsea);
- centrocampisti: Gareth Barry (Manchester City), Steven Gerrard (Liverpool), Adam Johnson (Manchester City), Frank Lampard (Chelsea), James Milner (Aston Villa), Ashley Young (Aston Villa), Theo Walcott (Arsenal), Jack Wilshere (Arsenal); - attaccanti: Darren Bent (Sunderland), Carlton Cole (West Ham United), Wayne Rooney (Manchester United), Bobby Zamora (Fulham)
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 08-08-2010 00:35 |
|
La Germania cambia molto rispetto alla splendida squadra del mondiale, Loew convoca solo 8 "sudafricani", mentre in Argentina dietro al ct temporaneo Batista sembra essere ancora Maradona a manovrare i fili (ancora esclusi cambiasso e zanetti).
convocazioni Germania
Portieri: Manuel Neuer (Schalke 04), Tim Wiese (Werder Brema)
Difensori: Andrew Beck (1899 Hoffenheim), Jerome Boateng (Manchester City), Sascha Riether (VfL Wolfsburg), Marcel Schäfer (Wolfsburg), Christian Schulz (Hannover 96), Serdar Tasci (Stoccarda)
Centrocampisti: Christian Gentner (VfB Stuttgart), Thomas Hitzlsperger (West Ham United), Aaron Hunt (Werder Brema), Toni Kroos (Bayern Monaco), Marko Marin (Werder Brema), Marco Reus (Borussia Moenchengladbach), Träsch Christian (VfB Stuttgart )
Attaccanti: Mario Gomez (Bayern Monaco), Patrick Helmes (Bayer Leverkusen)
convocazioni Argentina
Portieri: Romero; Andujar.
Difensori: Demichelis, Heinze, Insua, Coloccini, Zabaleta, Samuel, Burdisso.
Centrocampisti: Banega, Maxi Rodriguez, Mascherano, Gago, Jonas Gutierrez, Di Maria, Bolatti, Pastore.
Attaccanti: Higuain, Tevez, Messi, Aguero, Lavezzi, Milito
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-10-2010 12:36 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-11-2010 20:35 |
|
ecco,pure chivu rotto muscolarmente,ora mi pare non manchi più nessuno alla lista,tranne l'innominabile.
ma è possibile che capello abbia convocato lo stesso botroyd del perugia?credo nessuno lo ricordi ma ai tempi mi stava simpatico,certo mai avrei pensato finisse in nazionale
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 17-11-2010 21:18 |
|
ah alla fine l'ha chiamato? pare stia facendo buone cose in championship.
certo mi pare comunque una cazzata.
(cmq sì è quello del perugia)
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 17-11-2010 alle 21:18 ] |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-11-2010 22:58 |
|
Come no, certo che lo ricordo, al fanta me lo ero addirittura comprato insieme a Lompoutis, una delle mille meteore del perugia. Mi manca tantissimo quella squadra.
Tra l'altro ho il vago ricordo di un suo gol meraviglioso in campionato.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 18-11-2010 00:18 |
|
Portogallo - Spagna 4-0
Aaahhh come godo.
|
sloberi
| Inviato: 18-11-2010 10:03 |
|
Tra l'altro vedendo le immagini sullo 0-0 Ronaldo aveva segnato un gol pazzesco, annullato perché quel demente di Nani, che era in fuorigioco, ha pensato bene sulla riga di toccare la palla che ovviamente sarebbe comunque entrata. S'è un tantinello incazzato infatti Cristiano...
|
badlands
| Inviato: 18-11-2010 13:30 |
|
eh si,un 4 a 0 davvero stretto poi,ronaldo ha fatto cose davvero mostruose,non per nulla dopo un po' quelli del barca han iizato a legnarlo senza pietà.peccato fosse solo un'amichevole,ma immagino sia comunque una bella botta
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 18-11-2010 18:13 |
|
quote: In data 2010-11-18 10:03, sloberi scrive:
Tra l'altro vedendo le immagini sullo 0-0 Ronaldo aveva segnato un gol pazzesco, annullato perché quel demente di Nani, che era in fuorigioco, ha pensato bene sulla riga di toccare la palla che ovviamente sarebbe comunque entrata. S'è un tantinello incazzato infatti Cristiano...
|
che bellezza quel gol |
|
sloberi
| Inviato: 18-11-2010 19:57 |
|
quote: In data 2010-11-18 13:30, badlands scrive:
peccato fosse solo un'amichevole,ma immagino sia comunque una bella botta
|
Io credo sia una botta fortissima. La sconfitta con l'Argentina è dura ma digeribile. Invece per la Spagna già è dura pigliarle dai cugini sfigati del Portogallo, figurarsi per la Spagna targata Barca pigliarle dai cugini sfigati del Portogallo di Ronaldo.
|
badlands
| Inviato: 14-12-2010 13:23 |
|
non volevo aprire un topic apposito perchè ne so,e se ne sa,poco ancora,ma era che finalmente qualcuno desse una smossa al doping in spagna.non so se quel che fuentes ha detto sia vero o meno,riguardo la nazionale di calcio spagnola,ma sarebbe interessante se da quelle parti non isabbiassero tutto,per il calcio e per gli altri sport,che non saranno al livello del ciclismo ma tanto puliti forse non sono.
ciao! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 27-01-2011 13:08 |
|
Qualche dubbio doping ce l'ho pure io.
Diciamo però che i juego bonito non hanno fatto la differenza con i ritmi e la prestanza fisica, sono stati bravi a costruire squadre tecnicamente spaventose, ed anzi a vincere con giocatori piccoli ed agili, lontanissimi dal prototipo del calciatore moderno.
Che poi ci sia qualche dubbio forte, ripeto, non lo discuto. |
|
|