Autore |
Invicti - Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 13-07-2010 01:30 |
|
quindi robben è stato fesso perché non si è buttato sul fallo di puyol, la reazione di iniesta però non fa niente perché l'avversario (manco mi ricordo chi era) ha fatto un po' di scena (mai comunque quanta ne avesse fatta iniesta per il fallo che ha scatenato la reazione).
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 13-07-2010 01:37 |
|
sì ok non hai detto questo (forse), ma certe volte veramente casco dalle nuvole. il fatto di pesare 65kg ti autorizza a fare fallo di reazione? il fatto che l'avversario faccia scena, cambia qualcosa?
volete dirmi che materazzi non ha fatto pure lui un po' di scena sulla testata di zizou?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 13-07-2010 09:22 |
|
quote: In data 2010-07-13 01:27, Tenenbaum scrive:
per me alla fine ha vinto la squdra migliore in assoluto anche se non ha fatto vedere il meglio di quello che può fare
speravo che perdesse per tifo contro
ma la Spagna è la nazionale migliore in assoluto al mondo attualmente
il mio premio lo do a Casillas
un grandissmo portiere
e una brava persona
stavo leggendo i voti sul Corriere della Sera
tutti abbastanza bassi
mai più di 6,5
Iniesta 8
e ci sta
ma vedere Casillas 6,5 è proprio da testa di cazzo
meritava 8 anche lui
vista la parata su Robben
i giornalisti sportivi di calcio
già non fanno un cazzo nella vita
e in più non capiscono un cazzo neanche di quello di cui si occupano
|
6.5?
su repubblica mi pare 9... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 13-07-2010 10:38 |
|
quote: In data 2010-07-12 18:30, badlands scrive:
al di la che pare chiaro a tutti che l'arbitro abbia comunque aiutato e non poco la spagna,nel dubbio dovessi giocare un giorno contro sloberi preferirei non marcarlo
|
Ecco, e a proposito di "chissà che direbbero i media spagnoli" ho rivisto ieri un po' di partita e nei 60 secondi precedenti al gol all'Olanda è stato pure negato un corner e una punizione dal limite per un tipo di fallo che Webb ha fischiato per tutta la partita.
Certo è che secondo me c'era pure un rigore solare per la Spagna... cioè Webb è stato come sempre un mezzo disastro a mio avviso.
Comunque bad io gioco in difesa, quindi al massimo sono io che marcherei te...
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 13-07-2010 12:08 |
|
quote: In data 2010-07-13 01:37, sandrix81 scrive:
volete dirmi che materazzi non ha fatto pure lui un po' di scena sulla testata di zizou?
|
no
non ho ben capito le risposte che mi hai dato nei due post.. ribadisco la mia idea.. per me Iniesta non andava espulso.. e De jong sì.. indipendentemente dall'ingenuità di Robben con Pujol e dalla testata di Zizou |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 13-07-2010 12:39 |
|
quote: In data 2010-07-13 01:37, sandrix81 scrive:
|
no anche io
anzi gli è andata anche bene a Materazzi
Zidane andava squalificato almeno 10 partite per una cosa del genere
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 13-07-2010 12:41 |
|
quote: In data 2010-07-13 01:19, DonVito scrive:
e tifavo olanda di brutto..
|
quote: In data 2010-07-12 16:21, Hamish scrive:
E lo dice uno che ieri ha tifato sfegatatamente per l'Olanda.
|
E comunque vorrei far notare che non è che penso quel che penso perché tifavo Olanda... cioè io tendo ad (e tento di) essere sempre il più possibile obiettivo e poi specialmente se non c'è la juve di mezzo non ho mai abbastanza interesse nelle partite per farmi trascinare dalla passione.
Cioè io ciò che ho scritto su De Jong lo penso a prescindere da quanto mi stiano sui coglioni sti spagnoli, infatti se poi andiamo a vedere la partita in toto il rigore alla Spagna lo assegno, l'espulsione di Heitinga e pure e a dirla tutta pure qualche altro olandese poteva lasciare il campo...
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 13-07-2010 13:20 |
|
quote: In data 2010-07-13 10:38, sloberi scrive:
Comunque bad io gioco in difesa, quindi al massimo sono io che marcherei te...
|
non so perchè ma non mi sentirei tranquillo in quel caso allora.fortunatamente essendo io abbastanza lento le tue entrare kamikaze sarebbero sempre troppo in anticipo
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 13-07-2010 14:33 |
|
vabbè ma voi vi fate fregare dalla tv. a matrix quel colpo ha fatto sì e no il solletico.
|
sandrix81
| Inviato: 13-07-2010 14:35 |
|
quote: In data 2010-07-13 12:08, DonVito scrive:
non ho ben capito le risposte che mi hai dato nei due post.. ribadisco la mia idea.. per me Iniesta non andava espulso.. e De jong sì.. indipendentemente dall'ingenuità di Robben con Pujol e dalla testata di Zizou
| ribadisco la mia, che poi non è un'idea: regolamento alla mano, iniesta va espulso, su de jong si può discutere.
|
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 2038 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-07-2010 01:29 |
|
Non credo ci siano state sceneggiate...il colpo era forte e non dato spalla contro spalla...ma colgo l' occasione per dire una cosa .... Zidane fece male solo per un fatto utlitaristico e non altro...Materazzi è della peggior specie...era ora che trovasse qualcuno che non gliele mandasse a dire.
Purtroppo la critica buonista difende semre i provocatori, che hanno invece 10 volte le responsibilità di chi reagisce.
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 14-07-2010 01:55 |
|
Materazzi è detestabile sul serio. E' uno di quelli che quando vedi le partite lo prenderesti volentieri a sprangate sui denti. Anzi, fosse per me finirebbe una partita sì e tre no, però bisogna ammettere che quella volta non fece chissà quale provocazione da giustificare una tale reazione da parte di Zidane.
Qualche parolina poco gentile sulla sorella? E dai, allora davvero vogliamo trasformare il calcio in uno sport da educande. Non ho mai giocato a pallone, al massimo a calcetto con gli amici e già lì spesso e volentieri si esagera con le parole, ma credo che quello che ha detto Materazzi sia una delle cose meno gravi che si sentono nell'arco di una partita...
|
|
sandrix81
| Inviato: 14-07-2010 02:46 |
|
ma anche se gli avesse detto "stasera mi scopo tua sorella e tua mamma e poi le sgozzo come le scrofe che sono", il coglione della situazione resterebe zidane.
|
Moreschi

| Inviato: 14-07-2010 02:50 |
|
Io in 11 anni ne ho sentite di peggio. Onestamente più che i singoli episodi di per sè mi hanno sempre infastidito i soggetti perpetui nel manifestare la loro inferiorità intellettuale.
Farsi insultare o litigare con un avversario per qualcosa che accade durante la partita è tollerabile. Quelli che invece cominciano al terzo minuto andrebbero repressi fisicamente.
_________________ “Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman). |
|
Moreschi

| Inviato: 14-07-2010 02:52 |
|
quote: In data 2010-07-14 02:46, sandrix81 scrive:
ma anche se gli avesse detto "stasera mi scopo tua sorella e tua mamma e poi le sgozzo come le scrofe che sono", il coglione della situazione resterebe zidane.
|
ma assolutamente sì. Ma solo per ciò che prevede il regolamento.
Ciò che non sopporto sono le prediche e le ipocrisie di giornalisti e tifosi mediocri riguardo la questione morale.
|