FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - confederations cup - sud africa 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > confederations cup - sud africa 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore confederations cup - sud africa 2009
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-06-2009 13:23  
quote:
In data 2009-06-22 11:50, 83Alo83 scrive:
Zambrotta: "A 32 anni non mi sento vecchio..."

allora sei solo uno che si è dimenticato come si gioca.

berlusconi ha detto che il milan non ha bisogno di essere ringiovanito, perché lui a 32 anni non dormiva neanche.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2009 13:44  
Cioè.... gratudine perpetua... ma perdio, manco 3 anni sono passati, due dei quali in mano a un allenatore meno capace tecnicamente e, quel che è peggio per una selezione nazionale, assolutamente incapace dal punto di vista psicologico-manageriale-comunicativo (gestione dei giocatori, rapporti con la stampa ecc )

Cioè lo ammetto, io insisto su questi aspetti perchè di calcio non capisco davvero nulla, ma nulla davvero eh.. però il mondo del calcio ormai è al 30% tecnica, al 70% tutt'altro, quindi anche i cazzoni come me possono intervenire...

E cavolo, Donadoni all'Europeo si lasciò massacrare dalla stampa come una povera fighetta stizzosa.. credete davvero che una mancanza di personalità così palese non abbia sortito conseguenze all'interno squadra, già pesantemente incompetitiva? già perchè non dimentichiamoci che Cassano mancava pure nel 2006 e Totti è stato ucciso dai macellai che pascolano i nostri stadi.

Sì, non abbiamo giocatori all'altezza e quelli che ci sono o sono troppo inesperti (D'Agostino in nazionale? ma se l'anno scorso manco si sapeva chi fosse? Pazzini? convocarlo per un paio di gol fatti con squadre di media levatura?Borriello? idem con patate ) o non vengono convocati (Cassano, l'unico che forse davvero combinerebbe qualcosa); e allora posso concordare con voi nell'incolpare Lippi della sua testaccia dura, ma come scrissi altrove nel day after egitto, "lo sport è fatto di uomini e gli uomini sono fatti di rancori ". Indi, mettiamo una croce sopra a Cassano e cerchiamo altre soluzioni.

Perchè, meglio guadagnare un fuoriclasse (su 22 ) o perdere un allenatore lo si voglia o no, Moggi o non Moggi, da sempre vincente (Inter esclusa, ovvio, ma lì i motivi si conoscono)?

Con questo chiudo. e per favore, Don Vito non scassare la minchietta colla tua coda di paglia enorme; il mio non era un intervento derisorio, volevo solo un cazzo di elenco plausibile di questi fantomatici 5 perchè a parlare di fantasmi si fa presto.

Ciò detto, a fanculo andateci voi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: HaroldKid il 22-06-2009 alle 13:45 ]

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-06-2009 13:51  
non so se di calcio ne capisci poco come dici o sei solo disinformato non sei informato,però non parli in modo corretto di pazzini e d'agostino,tra le altre cose.e la prova la si ha guardando diversi dell'elenco dei 23 del brasile,gente che non ha certo una fama o un'esperienza maggiore ai due da criticati ma giocano anche titolari dando un gran bel contributo.lippi ha sbagliato diverse scelte,di uomini e di modulo,e questo è davanti agli occhi di tutti,e non è giusto coprire la cosa con una presunta pochezza di uomini(il brasile dietro ha ancora lucio,che viene da una annata piuttosto deludente,e juan che si fa male una partita si e una no,mica sti due fenomeni assoluti,come luizao)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-06-2009 14:02  
quote:
In data 2009-06-22 13:44, HaroldKid scrive:

Con questo chiudo. e per favore, Don Vito non scassare la minchietta colla tua coda di paglia enorme; il mio non era un intervento derisorio, volevo solo un cazzo di elenco plausibile di questi fantomatici 5 perchè a parlare di fantasmi si fa presto.

Ciò detto, a fanculo andateci voi.

avrei preferito la minchia enorme, che non la coda di paglia.. ma va beh..
comunque se tu per primo sai che non ci capisci un cazzo, inutile che te lo dica pure io..
baci e abbracci

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 22-06-2009 14:06  
ad ogni modo superiori in tutto e per tutto ci sono sicuramente ancelotti e capello...
poi se guardiamo strettamente e solamente l'idea di calcio che hanno da proporre,l'elenco si allarga notevolmente.. cioè, già un delio rossi (non Dio) ha un'idea di calcio notelvomente superiore a quella di lippi..ma proprio tanto

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 22-06-2009 14:08  
è inutile che stia a dire come i brasiliani siano brasiliani e gli altri solo terrestri.

io dall'età della coscienza piena (1994 ) non ricordo una nazionale brasiliana che fosse meno che strepitosa, anche solo in fatto di singoli giocatori. Anzi mi ha persino sorpreso vedere quanto sia forte questa qui, che pure di nomi altisonanti ne ha portati pochi .

Pazzini , che io ricordi, ha giocato prima nell'Atalanta, poi nella Fiore e ora nella sampdoria , non esattamente tre squadre da albo d'oro. E lo stesso d'agostino prima che esplodesse insieme a pepe e quagliarella, non mi pare fosse proprio un qualcuno.

E cmq io ho citato nomi fatti da voi, chè effettivamente non so se oltre a Cassano di fuoriclasse veri in Italia ce ne siano.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 22-06-2009 14:26  
Almeno facciamo dei nomi che fra 1 anno e mezzo non siano ancora vincolati a dei contratti...

se si vuole proprio fare il totoallenatore si scelgano delle opzioni, per ora almeno, praticabili.

Organizzazione

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-06-2009 14:30  
Chiedere di non vedere più Toni in nazionale è troppo?
E chiedere di vedere Cassano è pretendere troppo?
E un Ferrari in difesa è una bestemmia?

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 22-06-2009 14:38  
quote:
In data 2009-06-22 14:26, HaroldKid scrive:
Almeno facciamo dei nomi che fra 1 anno e mezzo non siano ancora vincolati a dei contratti...

se si vuole proprio fare il totoallenatore si scelgano delle opzioni, per ora almeno, praticabili.

no, ma nessun totoallenatore.. si faceva solo notare che non è certo un fenomeno.. anche il mondiale scorso è stato un mix di bravura, grinta e culo.. com'è giusto che sia ovviamente..
ma se guardiamo per esempio il cammino della francia, ci rendiamo conto della differenza dei due mondiali..
ad ogni modo, lippi in italia è una sorta di intoccabile.. e purtroppo dopo i prossimi mondiali non metteranno nessuno di nuovo.. ancelotti è al chelsea e probabilmente ci rimarrà per un pò.. mentre capello è legato ai risultati che otterrà... ma è ovvio che sono questi due i nomi pù indicati

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-06-2009 14:59  
Vabbè comunque è pacifico che la cacciata di Donadoni per far posto a Lippi è stata una cazzata, su questo non c'è mai stato il benché minimo dubbio...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 22-06-2009 15:07  
l'atteggiamento è stato pessimo secondo me..
vinci il mondiale e te ne vai perchè sai che è difficile ripetersi agli europei..
l'altro fallisce e torni come salvatore della patria.. tanto se fallisci, la colpa è della gestione precedente che ti ha lasciato una squadra merdosa.. se vinci invece sei una specie di cristo

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-06-2009 15:47  
quote:
In data 2009-06-22 14:30, Richmondo scrive:
Chiedere di non vedere più Toni in nazionale è troppo?

Ma per dirlo pure io, ieri, ad inizio partita che aveva sbagliato a metterlo da subito...
Comunque ben ci sta.
Il ritorno di Lippi era stato troppo pompato e si continua ad idolatrare una squadra che non è all'altezza di tutte queste lodi.
Cioè sentire gente che esultava per il risultato dell'altra partita perchè sperava nell'altro match, anzichè entusiasmarsi e gasarsi per la nostra squadra che nel frattempo dava uno spettacolo tutt'altro che decente, è davvero una cosa assurda.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 22-06-2009 15:49  
peccato che quest'ultimo post è la pura verità, e non c'è bisogno di farci del sarcasmo da quattro soldi.

cioè, si doveva tenere donadoniche ha pareggiato la partita contro l'imbattibile romania , ha vinto contro la francia grazie a un incontestabile rigore e a un altrettanto saxcrosanta espulsione, per poi tenacemente, leonidamente quasi, resistere contro gli imbattibili spagnoli che come in una sorta di inevitabile contrappasso ci hanno giustamente fatto perire di rigore?

Certo che sciocco... bisognava richiamare trapattoni, capace nella mirabile impresa di farsi rimontare due gol dalla magnifica croazia del dopo boban, per poi arrivare con l'acqua alla gola ai supplementari contro i malefici coreani e quattro anni dopo farsi beffare da una machiavellica e imprevedibile pastetta

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 22-06-2009 15:50  
parlo del post di don vito ovvio

Organizzazione

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-06-2009 15:54  
Teniamoci Lippi che ci ha ridotti ad essere la squadra cuscinetto di una coppa dove anche la Pro Zozzese sarebbe arrivata facilmente in semifinale.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.013168 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.